Fantacalcio 2023/24
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fantacalcio 2023/24
Davvero. Ma che ci vuole a fare una formazione?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbe, cmq magari c'e` chi non la fa perche` ha abbandonato e chi non la fa` perche` ha messo l'11 migliore disponibile da un po' di tempo a 'sta parte tra infortuni di lungo termine e Coppa d'Africa. Io la faccio sempre, ma per dire 'sta settimana mi sono ricordato 20 minuti prima della partita che si giocava di Venerdi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vi chiedo scusa, quest' anno è la prima volta che mi succede, oltretutto settimana scorsa ho fatto la formazione con quell' opzione che ti genera la migliore e siccome mi era piaciuta l'ho inviata e non mi sono accorto che schiera i titolari ma non le riserve... Questa settimana mi sono scordato(mi ero totalmente dimenticato della partita del venerdì) e avendo recuperato l'ultima sto anche senza panchina, per fortuna pare giochino tutti...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo il problema e' proprio questo,non ti inserisce la riserve.Basta un infortunato oppure una squalifica sei fritto nella padella.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 27 gen 2024, 23:29settimana scorsa ho fatto la formazione con quell' opzione che ti genera la migliore e siccome mi era piaciuta l'ho inviata e non mi sono accorto che schiera i titolari ma non le riserve...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il problema dell' undici migliori,come scrivevo a @pierpeter86 ,e' che non ti recupera la panchina.In un fantacalcio ad 8,alla fine se sei uno che segue,hai tutti titolari o quasi.Anche in una lega a 10 puoi riuscire a cavartela se hai fatto una buona rosa.Di certo in un fanta a 12,con la coppa d' Africa,il mercato aperto,squalifiche ed infortuni,non schierare la formazione e i panchinari equivale ad una follia.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 27 gen 2024, 23:15 Vabbe, cmq magari c'e` chi non la fa perche` ha abbandonato e chi non la fa` perche` ha messo l'11 migliore disponibile da un po' di tempo a 'sta parte tra infortuni di lungo termine e Coppa d'Africa. Io la faccio sempre, ma per dire 'sta settimana mi sono ricordato 20 minuti prima della partita che si giocava di Venerdi`.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Una volta può succedere a chiunque,ma visto che avevi già fatto presente la questione più di una volta,per me gli alibi sono finiti.
-
- Fenomeno
- Reactions:
io l'ho sempre fatta personalmente, questa cosa dell'11 migliore l'ho fatta settimana scorsa per la prima volta perchè ero indeciso su molte scelte, poi questa settimana non l'ho proprio fatta.Mike Foster ha scritto: ↑sab 27 gen 2024, 23:57 Il problema dell' undici migliori,come scrivevo a @pierpeter86 ,e' che non ti recupera la panchina.In un fantacalcio ad 8,alla fine se sei uno che segue,hai tutti titolari o quasi.Anche in una lega a 10 puoi riuscire a cavartela se hai fatto una buona rosa.Di certo in un fanta a 12,con la coppa d' Africa,il mercato aperto,squalifiche ed infortuni,non schierare la formazione e i panchinari equivale ad una follia.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ormai ci hanno rovinato il giocattolo,bisogna abituarsi alla formazione al venerdì.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 27 gen 2024, 23:15 Io la faccio sempre, ma per dire 'sta settimana mi sono ricordato 20 minuti prima della partita che si giocava di Venerdi`.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scusate a me è la seconda volta che capita, non sapevo del maledetto anticipo del venerdì.
Capisco e condivido il disappunto, mi sono messo una notifica ogni venerdì per prevenire
Capisco e condivido il disappunto, mi sono messo una notifica ogni venerdì per prevenire

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ha ragione mike, io direi di annullare questa giornata.
il fatto che ho sbagliato due rigori naturalmente non c'entra nulla
lmt loro

lmt loro
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 28 gen 2024, 14:19 ha ragione mike, io direi di annullare questa giornata.![]()

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
il mio consiglio, sommessamente, è di fare la formazione subito il lunedì, tanto si può modificare fino a pochi minuti dall'inizio della prima partita.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sono sempre rimasto inculato dagli anticipi del venerdi, ormai la faccio il giovedi ed ho un reminder prima della prima di serie A

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ciao io ho fatto tardi solo una volta quest' anno ... Due turni fa . Ed è la seconda volta in tre anni.
Ovviamente hai ragione. Non è carino.
Ovviamente hai ragione. Non è carino.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando è schedulato il nostro mercato? Dai che devo fare la scalata e tornare a giocare in 11