Ah ok, non sapevo di questa regola.AmoLaMaglia ha scritto: ↑dom 28 gen 2024, 11:00 si in quel caso sarebbe stato rigore
ma non c'entra nulla con quanto è successo
Kjaer si tuffa di testa ad altezza gambe e la regola 12 del gioco del calcio parla chiaro
gioco pericoloso: si intende una qualsiasi azione di un calciatore che, nel tentativo di giocare il pallone, mette in pericolo l’incolumità di qualcuno (incluso sé stesso)
[Serie A] Campionato 2023/24
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
si, la testa non doveva stare li
è come per le rovesciate, sono consentite a patto di non creare pericolo per te o per gli avversari
tutti i commentatori hanno detto che quello non era rigore (gli altri 2 rigori si) e l'arbitro è stato pure richiamato al VAR!

quest'anno con arbitri e VAR un macello dopo l'altro, ma le sanno le regole? perchè a me un dubbio mi viene

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si ne stanno facendo di tutti i colori
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Talento
- Reactions:
Ho riguardato gli highlights di Juve-Empoli e mi chiedo: come mai l'arbitro ha fischiato la fine della partita quando il giocatore dell'empoli stava per ricevere palla per tirare poi in porta? Szceszny era fuori dai pali!
Forse per questo i giocatori toscani si sono lamentati a fine partita con l'arbitro?
Dalle immagini purtroppo non si vede dove il giocatore dell'Empoli ha tirato, se ha centrato la porta.
Forse per questo i giocatori toscani si sono lamentati a fine partita con l'arbitro?
Dalle immagini purtroppo non si vede dove il giocatore dell'Empoli ha tirato, se ha centrato la porta.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altra cosa assurda.Brian di Nazareth ha scritto: ↑dom 28 gen 2024, 11:17 Ho riguardato gli highlights di Juve-Empoli e mi chiedo: come mai l'arbitro ha fischiato la fine della partita quando il giocatore dell'empoli stava per ricevere palla per tirare poi in porta? Szceszny era fuori dai pali!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq ho visto ora il rigore dato al Milan e mi chiedo come sia possibile?
Gioco pericoloso di kjaer, ponte, una regola base del calcio tramutata in rigore per una strisciata.
Gioco pericoloso di kjaer, ponte, una regola base del calcio tramutata in rigore per una strisciata.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma più che altro una cosa non capisco
Hernandez batte il rigore e segna sulla ribattuta e corre ad esultare come un matto
Tutti i giocatori del Milan esultano e dopo che il gol è annullato Florenzi va a protestare con l arbitro
Ma questi che sono pagati milioni non conoscono neanche le regole del loro lavoro?
Mi sconforto quando penso che mi emoziono ,mi incazzo ,mi rovino le giornate per questi deficiente analfabeti che senza pallone sarebbero al parchetto a vende i pezzi
Hernandez batte il rigore e segna sulla ribattuta e corre ad esultare come un matto
Tutti i giocatori del Milan esultano e dopo che il gol è annullato Florenzi va a protestare con l arbitro
Ma questi che sono pagati milioni non conoscono neanche le regole del loro lavoro?
Mi sconforto quando penso che mi emoziono ,mi incazzo ,mi rovino le giornate per questi deficiente analfabeti che senza pallone sarebbero al parchetto a vende i pezzi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque il Verona non è la squadra di merda che qualcuno ci voleva raccontare lo scorso sabato. Nonostante tutto, se la gioca sempre.
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Baroni è nettamente il miglior allenatore di questo campionato. Sta facendo miracoli.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Lo stavo vedendo pur'io. In difesa è un po' allegrotta, ma dal centrocampo in sù hanno gente con buonissimi piedi.
Assurdi certi paragoni che ho letto.
Il Verona con cui pareggiò Spalletti all'esordio ad esempio era molto più scarso di questo.
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Mi è sempre sembrato uno bravo. C'è gente molto più sopravvalutata che gira regolarmente sulle panchine di serie A.
Lui e Tesser sono due che secondo me hanno avuto fino adesso una carriera minore ai loro meriti.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sì, da alcuni commenti pareva l'Ancona di JardelDaybreaker ha scritto: ↑dom 28 gen 2024, 16:48 Lo stavo vedendo pur'io. In difesa è un po' allegrotta, ma dal centrocampo in sù hanno gente con buonissimi piedi.
Assurdi certi paragoni che ho letto.
Il Verona con cui pareggiò Spalletti all'esordio ad esempio era molto più scarso di questo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Che stanno smantellando andava detto.Hanno venduto Hien,Doig,Terracciano,Djuric e Ngonge.Poi sono ben allenati e' vero,anche il Lecce lo scorso anno giocava un buon calcio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Ancona di Jardel aveva molta più qualità, c'era diversa gente che aveva vinto campionati, coppe uefa o che poi avrebbe vinto la champions (Pandev). In questa serie A non penso starebbe dietro al Verona.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante