Infatti insieme alla vergogna che provo per loro ed al dispiacere per i ragazzi c è di piùfaro ha scritto: ↑dom 25 feb 2024, 10:04 uno schifo vero
non c'e' altra spiegazione razionale, a mio avviso, se non il tentativo di intimidazione affinche' la prossima volta rimangano a casa
intimidazione che ha dimostrato sempre nella storia italiana (ed, immagino, non solo) di riuscire ad ottenere che i meno violenti rimangano a casa e che i piu' facinorosi raddoppino in numero, in modo poi da poter giustificare ulteriori manganellate per la violenza del corteo e poter apporre etichette di violenti a chi manifesta
gia' viste ste cose
C è la noia di dover vedere da sempre le stesse cose con le stesse intenzioni con la stessa medesima strategia
Non riusciamo a fare un passo in avanti da quasi 50 anni
Oltretutto io ho già detto qui come la penso sulla questione palestinese (mi fanno altamente schifo entrambi ma se dovessi scegliere per forza sceglierei Israele) quindi non faccio la stessa battaglia dei ragazzini
Ma esprimere il dissenso è sacrosanto sempre
Ma porca puttana muore navalny e tutti i partiti tutte le istituzioni tutta la comunicazione a ribadire con fermezza l importanza del dissenso poi appena degli adolescenti vanno a manifestare un dissenso a mani nude ed a volto scoperto li corichi di mazzate ?