[Serie A] Roma - Torino (26 febbraio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino (lunedì 26 febbraio ore 18:30)

Messaggio da Claudio_asr »

Si beh con smalling in campo di solito la squadra è costretta a schiacciarsi dietro, lo voglio vedere il gioco offensivo col baricentro di smalling in campo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: lun 26 feb 2024, 17:49 in generale il passaggio difesa a 3 difesa a 4 in europa è quasi normale, lo fa guardiola spesso, lo fa de zerbi, lo fa xabi alonso
Certo. Poi se hai karsdorp che la da sempre dietro o spinazzola che va a sbattere sugli avversari diventa una merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: lun 26 feb 2024, 17:49 Esatto è tutto un problema di esterni ma non mi sembra che city inter bayer atalanta atletico facciano un gioco speculativo. (L'atletico quest'anno ha abbandonato il 442 e gioca molto più offensivo di prima
il problema sono anche le ali, hai solo elsha che forse era stanco e ha preferito giocare così piuttosto che mettere zalewski visto che da quella parte hanno bellanova
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 26 feb 2024, 17:50 Si beh con smalling in campo di solito la squadra è costretta a schiacciarsi dietro, lo voglio vedere il gioco offensivo col baricentro di smalling in campo
Per questo parlo di esperimento. Per me in europa ci sarà un modulo a 4 in casa e uno a 3 in trasferta o quandro dovrai gestire
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ha scelto di mettersi a specchio, forse teme un po' questo Torino.

Non penso affatto che Smalling può giocare solo a 3, la sua carriera lo smentisce.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: lun 26 feb 2024, 17:52 Per questo parlo di esperimento. Per me in europa ci sarà un modulo a 4 in casa e uno a 3 in trasferta o quandro dovrai gestire
speriamo di dover gestire in trasferta, vorrebbe dire che in casa è andata bene...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Formazione che non avrei messo, mo dopo trenta minuti staremo 3 a 0 per noi spero
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 26 feb 2024, 17:52 Per questo parlo di esperimento. Per me in europa ci sarà un modulo a 4 in casa e uno a 3 in trasferta o quandro dovrai gestire
Certo ma lo storico ci ha dimostrato che smalling ti schiaccia molto dietro, non mi sembra la partita per fare esperimenti
Poi spero di vincere ugualmente l'importante è essere organizzati non fare una partita per forza offensiva
Ultima modifica di Claudio_asr il lun 26 feb 2024, 18:01, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: lun 26 feb 2024, 17:53 Ha scelto di mettersi a specchio, forse teme un po' questo Torino.

Non penso affatto che Smalling può giocare solo a 3, la sua carriera lo smentisce.
Era il 2018-19 aveva 5 anni de meno e mangiava ancora carne :lol:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 26 feb 2024, 18:00 Certo ma lo storico ci ha dimostrato che smalling ti schiaccia molto dietro, non mi sembra la partita per fare esperimenti
Poi spero di vincere ugualmente l'importante è essere organizzati non fare una partita per forza offensiva
Se affronti il brighton o il leverkusen con una difesa come nelle ultime uscite ne prendi 4

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Daniele deve trovare il modo di far rendere al massimo dybala e lukaku. I nostri fuoriclasse sono loro. Solo loro possono cambiarti la stagione. Fa bene a fare esperimenti. Perchè sa benissimo che con azmoun pellegrini ed elsha puoi battere frosinone e cagliari ma quando sale il livello tocca a quelli

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

No ke pa77e difesa a 3. Capisco l'idea di giocare a specchio visto come approccia le partite il Torino, ma non mi piace, soprattutto senza Bove a cc rischiamo la squadra spaccata in 2, imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 26 feb 2024, 17:42 Ma veramente pensavate che mou fosse un cretino?
Mai pensato che Mourinho fosse un cretino.
Ho solo pensato che non avesse la voglia e la pazienza di provare a trovare soluzioni a problemi di fondo di una rosa corta.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 26 feb 2024, 18:10 No ke pa77e difesa a 3. Capisco l'idea di giocare a specchio visto come approccia le partite il Torino, ma non mi piace, soprattutto senza Bove a cc rischiamo la squadra spaccata in 2, imho.
Eh
Per certi aspetti paradossalmente come a frosinone
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Perché difesa a 3?
Rispondi