Mancini Smalling Ndicka
Karsdorp Cristante Paredes Pellegrini Angeliño
Dybala Lukaku
Lo so, non è un 433 né un 4231.
Il 352 è un mio limite.
Mi fido di DDR.
Forza Roma
Ti tengo d' occhio eh.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 28 feb 2024, 0:08 Con la difesa a 3 Paredes puoi anche lasciarlo in panchina
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
D'accordo tranne che per azmoun titolare a brighton, secondo me se a Monza si mette bene a Lukaku risparmia minuti e lo mette titolare in inghilterra. Se lo lascia fuori da subentrante ho paura che stia col muso e comuque per come gioca il brighton serve una sponda li davanti che fa salire la squadra, Azmoun Dybala mi sembra troppo leggero.
D'accordo tranne che per azmoun titolare a brighton, secondo me se a Monza si mette bene a Lukaku risparmia minuti e lo mette titolare in inghilterra. Se lo lascia fuori da subentrante ho paura che stia col muso e comuque per come gioca il brighton serve una sponda li davanti che fa salire la squadra, Azmoun Dybala mi sembra troppo leggero.
quelli lasciano belle praterie specie in casa azmoun è più veloceoliviero ha scritto: ↑mer 28 feb 2024, 9:09 D'accordo tranne che per azmoun titolare a brighton, secondo me se a Monza si mette bene a Lukaku risparmia minuti e lo mette titolare in inghilterra. Se lo lascia fuori da subentrante ho paura che stia col muso e comuque per come gioca il brighton serve una sponda li davanti che fa salire la squadra, Azmoun Dybala mi sembra troppo leggero.