MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 6 apr 2024, 21:20
Tanto se ce dice male ce dice male comunque..So 90 anni che è così..Ma almeno va gridato al mondo quello che sono.
Non dico perché ce dice male ma perché ora romperanno il cazzo. A lui lo mettono di nuovo sotto una lente...
Non mi sorprende ora un deferimento alla procura federale per slealtà sportiva.
Tony Brando ha scritto: ↑sab 6 apr 2024, 21:25
Non dico perché ce dice male ma perché ora romperanno il cazzo. A lui lo mettono di nuovo sotto una lente...
Non credo possano fare un beneamato cazzo tony..Anzi penso possano succhiarcelo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
A Luis Alberto non hanno fatto nulla dopo che c'ha detto che ci piace prenderlo nel culo perciò non rompessero il cazzo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Si mi immagino un potenziale caso tipo quello di Zaniolo per i cori dopo la Conference.
Infatti penso che Scala fosse li` a dirgli questo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 6 apr 2024, 21:28
Si mi immagino un potenziale caso tipo quello di Zaniolo per i cori dopo la Conference.
Infatti penso che Scala fosse li` a dirgli questo.
Credo anche con Ambrosini con quel famoso striscione che invitava gli interisti a mettersi lo scudetto in culo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr ha scritto: ↑sab 6 apr 2024, 21:47
E vabbe se lulic ha preso 20 giorni per una frase razzista lui massimo una giornata di squalifica
Giusto?
ma penso che grasso che cola gli fanno una multa a lui, non penso ci possano essere gli estremi per conseguenze sportive o disciplinari che hanno un impatto sulla Roma. pero` a livello individuale se so` che mi sto` giocando un posto all'Europeo (non si sa` perche` visto che dopo Bastoni e` a paletti il miglior dc italiano, ma pare che Spalletti non la pensi cosi`), evito
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr ha scritto: ↑sab 6 apr 2024, 21:47
E vabbe se lulic ha preso 20 giorni per una frase razzista lui massimo una giornata di squalifica
Giusto?
Tony Brando ha scritto: ↑sab 6 apr 2024, 21:18
Ma mannaggia la miseria, hai fatto una partita per me da migliore in campo, hai fatto gol... Perché devi fa quella roba con la bandiera col sorcio?
Li vuoi fare rosicare ancora di più, lo so. Un po' ti stimo per questo. Però ci torna sempre in culo a noi.
Tony ero entrato per insultare chi aveva fatto la morale, ma tu mi sei simpatico quindi evito, però ti sei giocato il bonus