Michael Sheehan Bradley

Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Michael Bradley

Messaggio da Freddo »

MERCATO ROMA BRADLEY / ROMA - La Roma distoglie per un attimo l'attenzione dal mercato brasiliano e da Mattia Destro e si appresta a chiudere una trattativa lampo per il centrocampista del Chievo Michael Bradley. L'accordo tra le due società sarebbe già stato trovato: ai veronesi andrebbero 2 milioni più Greco e il prestito di uno tra Tallo, Piscitella e Stoian. Novità sono attese già nelle prossime ore, ma la sensazione è che l'americano sia sempre più il nuovo centrocampista di Zeman.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Freddo ha scritto:MERCATO ROMA BRADLEY / ROMA - La Roma distoglie per un attimo l'attenzione dal mercato brasiliano e da Mattia Destro e si appresta a chiudere una trattativa lampo per il centrocampista del Chievo Michael Bradley. L'accordo tra le due società sarebbe già stato trovato: ai veronesi andrebbero 2 milioni più Greco e il prestito di uno tra [underline]Tallo[/underline], Piscitella e Stoian. Novità sono attese già nelle prossime ore, ma la sensazione è che l'americano sia sempre più il nuovo centrocampista di Zeman.
Gli ridiamo Tallo in prestito ???

Vabbè 2 milioni + Greco è ok
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

cerbero ha scritto:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Angus ha scritto:Contattato dalla redazione di Vocegiallorossa.it, l'agente di Michael Bradley, Alberto Faccini ha parlato della possibilità del suo assistito di passare alla corte di Zeman nel prossimo futuro.

"Come ha confermato anche Sartori, la trattativa fra la Roma e il Chievo per Bradley esiste, però adesso è difficile dire quando potrà arrivare ad una conclusione. Potrebbe chiudersi fra oggi e domani come potrebbe chiudersi fra venti giorni. Di certo c'è solo che il giocatore è entusiasta dell'interesse di una squadra prestigiosa come la Roma. Questo è stato il suo primo anno in Italia e ha avuto modo di capire com'è il nostro calcio, e sa che con Zeman in panchina potrebbe migliorare ancora di più perché il boemo è un tecnico che sa valorizzare i giocatori dalle sue caratteristiche".
Quando era stato avvistato AVB in un hotel di Roma, scambiandolo inizialmente per Faccini, non si era detto che era molto amico di Zeman?
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

voeller9 ha scritto:negli ultimi anni quasi sempre la roma ha avuto una panchina indecente con giocatori improponibili(su tutti greco )fanno bene a pensare a rinforzare la panchina e bradley sarebbe un ottimo acquisto poi ovvio che devono comprare un titolare da affiancare a pjanic e de rossi
partiamo dal presupposto che se devi schierà Bradley è uno su cui poi fa conto, su Greco/Simplicio/Perrotta/Taddei no. se prendi Bradley e hai preso Marquinho giocando a tre anche in assenza di due un centrocampo sensato lo metti in campo (con DDR/Pjanic).
io penso che la base (che, ripeto, non abbiamo) viene prima dei campioni.
se poi viene prima il campione ok, sono opinioni.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Angus ha scritto: Gli ridiamo Tallo in prestito ???

Vabbè 2 milioni + Greco è ok
ora è nostro e da noi non giocherebbe :cool:
p.s. ho l'impressione che il chievo sia una società amica
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Freddo ha scritto:MERCATO ROMA BRADLEY / ROMA - La Roma distoglie per un attimo l'attenzione dal mercato brasiliano e da Mattia Destro e si appresta a chiudere una trattativa lampo per il centrocampista del Chievo Michael Bradley. L'accordo tra le due società sarebbe già stato trovato: ai veronesi andrebbero 2 milioni più Greco e il prestito di uno tra Tallo, Piscitella e Stoian. Novità sono attese già nelle prossime ore, ma la sensazione è che l'americano sia sempre più il nuovo centrocampista di Zeman.
operazione molto buona, se confermata.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Erik ha scritto: Quando era stato avvistato AVB in un hotel di Roma, scambiandolo inizialmente per Faccini, non si era detto che era molto amico di Zeman?
Si. E' uno di cui Zeman si fida (almeno un tempo era così)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Freddo ha scritto: ora è nostro e da noi non giocherebbe :cool:
p.s. ho l'impressione che il chievo sia una società amica
Mh giusto....manco può stare in primavera, ve?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Erik ha scritto: Quando era stato avvistato AVB in un hotel di Roma, scambiandolo inizialmente per Faccini, non si era detto che era molto amico di Zeman?
se non ho capito male, faccini cura gli interessi economici di zeman

IL MESSAGGERO
Sull'interesse della Lazio i giornali devono scrivere qualcosa. Dei miei interessi mi interesso io. Alberto Faccini si interessa dell'aspetto economico e non sempre collimano le nostre idee. Io non ho agenti. Sono solo. Alberto Faccini è un amico. Che Lotito ha parlato con Faccini non ci credo perchè lui non mi ha detto nulla. Io sto bene a Pescara. Lo dico da tempo, ma nessuno mi vuole sentire. Abbiamo un'altra partita e vogliamo finire al meglio. Poi si parlerà del futuro. Tra qualche giorno vedremo».

la svolta epocale DLM

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Angus ha scritto: Mh giusto....manco può stare in primavera, ve?
se non ricordo male, sono ammessi solo 3/4 nati nel 1993 e tallo è del '92
Ultima modifica di Freddo il sab 30 giu 2012, 11:16, modificato 1 volta in totale.

la svolta epocale DLM

Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

valerioblue ha scritto:io penso che la base (che, ripeto, non abbiamo) viene prima dei campioni.
se poi viene prima il campione ok, sono opinioni.
concordo.

Freddo ha scritto:p.s. ho l'impressione che il chievo sia una società amica
non esistono società amiche se non sei una strisciata.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

aldodice26x1 ha scritto: Si. E' uno di cui Zeman si fida (almeno un tempo era così)
Ok, grazie. Non ricordavo se era lui o un altro.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

in panchina hai gia' Marquinho Florenzi e Bertolacci piu' cariatidi, che fino a Gennaio, dove puoi riparare, possono bastare...

Prima Paulinho, dopo Bradley
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

giù le mani da Greco ha scritto:in panchina hai gia' Marquinho Florenzi e Bertolacci piu' cariatidi, che fino a Gennaio, dove puoi riparare, possono bastare...

Prima Paulinho, dopo Bradley
Credo che il loro intento sia arrivare a fine mercato senza cariatidi, e quindi intanto si tutelano con gli eventuali sostituti.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi