[Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: sab 13 apr 2024, 17:27 Per me in ogni caso la squadra del prossimo anno sarà meno forte di quella di wuest'anno. A meno forse che non vinci el e quelli si fomentano
La nuova champions vale tanti tanti soldi, vediamo come li investirebbero, comunque di base ti si libera un bel monte ingaggi
Dei partenti sicuri, sulla carta solo Lukaku è uno forte, gli altri sono tutti rimpiazzabili
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: sab 13 apr 2024, 17:22 Quella però sarà ancora più difficile proprio perché arriverà dopo il ritorno col Milan, se perdi sei giù di morale, se vinci rischi di essere troppo esaltato ed in ogni caso spenderai molte energie mentali
Senza considerare che il Bologna è più forte dell'Udinese
Proprio per questo vorrei vincere domani per avere un cuscinetto
Eh ho capito ma è il discorso dell'altro giorno, non si può vincerle tutte...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

karlem ha scritto: sab 13 apr 2024, 17:49 Eh ho capito ma è il discorso dell'altro giorno, non si può vincerle tutte...
Certo, ma infatti il discorso che faccio è cercare di vincere domani per potermi permettere anche di non vincere col Bologna, poi se non si vince domani e si vince col Bologna va bene uguale
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: sab 13 apr 2024, 17:22 Ma cosa ti aspetti dal mercato? Non c'è un euro. E i soldi ti arriverebbero tra un anno mica subito. Il mercato serve per poter vincere se puoi vincere ci devi provare a meno di non fare come la lazio che gioca per entrare nelle coppe sperando di uscirne prima possibile per essere competitivo in campionato
Date per scontato il passaggio del turno, per me non è ancora finita e poi ci sono altri due step… boh, per me domani è importante, poi non lo so….
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 13 apr 2024, 17:22 Ma cosa ti aspetti dal mercato? Non c'è un euro. E i soldi ti arriverebbero tra un anno mica subito. Il mercato serve per poter vincere se puoi vincere ci devi provare a meno di non fare come la lazio che gioca per entrare nelle coppe sperando di uscirne prima possibile per essere competitivo in campionato
Non è vero, li contabilizzi nello stesso bilancio
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Comunque @siamocosì è l'ultimo anno che la terza della champions scende in europa league, dall'anno prossimo ti tocca davvero tifare per il quinto posto se vuoi che proviamo a vincere l'europa league, lo dico senza ironia, è così
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: sab 13 apr 2024, 18:19 Comunque @siamocosì è l'ultimo anno che la terza della champions scende in europa league, dall'anno prossimo ti tocca davvero tifare per il quinto posto se vuoi che proviamo a vincere l'europa league, lo dico senza ironia, è così
Anche per quello non mi strapperei i capelli se non arrivassi 5
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

per me fa 3 cambi non di più
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

"Lovric e Thauvin lavoreremo per provare a recuperarli”.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

Claudio_asr ha scritto: sab 13 apr 2024, 18:19 Comunque @siamocosì è l'ultimo anno che la terza della champions scende in europa league, dall'anno prossimo ti tocca davvero tifare per il quinto posto se vuoi che proviamo a vincere l'europa league, lo dico senza ironia, è così
io ti quoto all' ennesima potenza, dal punto di vista sportivo non capisco l'ossessione per la CL quando e' una coppa che tolte 3 o 4 squadre non vincera' mai nessuna altra.
L' el invece senza le retrocessioni dalla CL diventa molto piu' abbordabile, specialmente fino alle semifinali.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma nessuno ha l'ossessione della CL dal punto di vista sportivo, e' ovvio che una squadra come la Roma ad oggi si esporrebbe/esporra' a molte figuracce con qualche buona gara in mezzo

anche io alla fine preferisco giocare l'EL dove ho qualche chance di arrivare in fondo

ma con l'EL e' evidente che il tuo rivello rimane quello, non puoi crescere (nemmeno competere in Italia, quindi) e mantenere uno status quo da 5/6 posto non puo' essere un obiettivo nemmeno sportivo
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

faro ha scritto: sab 13 apr 2024, 20:19 ma nessuno ha l'ossessione della CL dal punto di vista sportivo, e' ovvio che una squadra come la Roma ad oggi si esporrebbe/esporra' a molte figuracce con qualche buona gara in mezzo

anche io alla fine preferisco giocare l'EL dove ho qualche chance di arrivare in fondo

ma con l'EL e' evidente che il tuo rivello rimane quello, non puoi crescere (nemmeno competere in Italia, quindi) e mantenere uno status quo da 5/6 posto non puo' essere un obiettivo nemmeno sportivo
intanto fammi vincere l' EL poi al livello successivo ci si pensa dopo. Io penso che le cose vadano fatte per gradi altrimenti si rischia di restare con un pugno di mosche ossia 5 partecipazioni alla CL ma nessuna EL.

Per spiegarti meglio il mio concetto, prima o poi arriveremo settimi di nuovo per via di una stagione storta e di conseguenza in Conference, io gia' so che molti diranno che vorranno uscire subito per giocarsi solo il campionato, io invece in quel caso vorro' vedere una Roma che prova a rivincere la Conference. Aumentiamo il bottino nel palmares e poi si pensera' allo step successivo.

ovviamente il mio discorso e' al netto del fattore economico che e' di primaria importanza ma da tifoso che ha visto Budapest e Spirin 1991 io preferisco vincere questa maledetta EL piuttosto che farmi 5 quarti di finale in CL....
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

C'è da dire:
1. che dal prossimo anno la partecipazione alla champions darà un ritorno economico ancora più grande di quanto è stato finora, e con maggiore differenziale rispetto alle altre coppe.
2. che l'anno scorso il Milan è arrivato in semifinale e l'Inter in finale, perdendola di misura dopo essersela giocata alla pari contro la supersquadra di Manchester. Quindi lo iato non è così abissale.
Per rinforzare significativamente la squadra i soldi della champions sono indispensabili.
E rinforzando significativamente la squadra possiamo fare un bel percorso anche in champions, continuando a guadagnare soldi, prestigio, esperienza e personalità.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

La Roma grazie alle partecipazioni in champions si era messa nelle condizioni di provare a vincerlo lo scudetto, è vero che erano altri tempi perché in CL ci andavano in due, però insomma, perché dare per scontato che lo scudetto non si possa vincere? Se ce l'ha fatta il napoli possiamo farcela anche noi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

capisco anche il discorso di @Renato Villalta pero'
Rispondi