criticabilissimi, ma per le cose giuste, se ti butti su "non si affacciano" stai proprio distorcendo la realta`. semmai di` "non parlano mai e secondo me lo dovrebbero fare"... "non si affacciano" e` semplicemente una stronxata.
[Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
E quindi furti con scasso e pedate nel sedere non sono cose giuste per palesarsi…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 17:48 criticabilissimi, ma per le cose giuste, se ti butti su "non si affacciano" stai proprio distorcendo la realta`. semmai di` "non parlano mai e secondo me lo dovrebbero fare"... "non si affacciano" e` semplicemente una stronxata.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Tu non stai criticando, stai parlando per frasi fatte, che è diverso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma chi ha detto questo? Ma sei in grado di leggere l'italiano, senza mettere in bocca agli altri utenti cose che non hanno scritto?Lord_Thara ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 17:50 E quindi furti con scasso e pedate nel sedere non sono cose giuste per palesarsi…![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Boh, poi il nesso tra la foto in cui Mourinho chiede il centravanti e le mancate proteste per l'arbitraggio della finale di Budapest è un'altra cosa che mi sfugge
Praticamente Mourinho avrebbe fatto un'"infamata" alla società perchè Friedkin non è andato a sbattere i pugni sul tavolo di Ceferin? Continuiamo ad ignorare due anni e mezzo di "lamentele" per i mercati e cazzi vari
Praticamente Mourinho avrebbe fatto un'"infamata" alla società perchè Friedkin non è andato a sbattere i pugni sul tavolo di Ceferin? Continuiamo ad ignorare due anni e mezzo di "lamentele" per i mercati e cazzi vari
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io mi riferivo ad un discorso, e quello seguo... te e Pinotto date tutto in petto a Mou e via. Io voglio avere un punto di vista più articolato, posso?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 17:55 Ma chi ha detto questo? Ma sei in grado di leggere l'italiano, senza mettere in bocca agli altri utenti cose che non hanno scritto?
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
voglio vedere domani se succede qualcosa se dicono qualcosa....
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
come ti pare, dalla foto, che è una palese presa per il culo della proprietà, si evince che i rapporti erano alla frutta, mio parere anche per via della finale e conseguenze varie. Posso pensarla così?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 17:58 Boh, poi il nesso tra la foto in cui Mourinho chiede il centravanti e le mancate proteste per l'arbitraggio della finale di Budapest è un'altra cosa che mi sfugge
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo di no, ma non credo cambi qualcosa...Renato Villalta ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 18:11 voglio vedere domani se succede qualcosa se dicono qualcosa....
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma poi gli hanno portato LukakuLord_Thara ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 18:11 come ti pare, dalla foto, che è una palese presa per il culo della proprietà, si evince che i rapporti erano alla frutta, mio parere anche per via della finale e conseguenze varie. Posso pensarla così?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non e` vero, sei tu che scrivi "incriticabili", per quanto riguarda Mourinho ho scritto LETTERALMENTE "non ne faccio un discorso di Mourinho, chiunque si e` prestato a fare quella foto ha sbagliato"Lord_Thara ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 18:09 io mi riferivo ad un discorso, e quello seguo... te e Pinotto date tutto in petto a Mou e via. Io voglio avere un punto di vista più articolato, posso?
quindi quello che "da` tutto in petto" a qualcuno senza considerare il resto sei T-U
e CONTINUI A INVENTARE STRONXATE su quello che hanno scritto gli altri
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
bravi

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 18:13 ma non e` vero, sei tu che scrivi "incriticabili", per quanto riguarda Mourinho ho scritto LETTERALMENTE "non ne faccio un discorso di Mourinho, chiunque si e` prestato a fare quella foto ha sbagliato"
quindi quello che "da` tutto in petto" a qualcuno senza considerare il resto sei T-U
e CONTINUI A INVENTARE STRONXATE su quello che hanno scritto gli altri
hai scritto, ma poi è sempre la stessa solfa... è come Pioli quando ha dichiarato, non voglio parlare dell'arbitro, ma c'era il fuorigioco sul goal e c'era un rigore... uguale fai te. Non parliamo poi del tuo scendiletto...
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
io voglio che qualcuno mi dia una spiegazione logica del perche' dopo Budapest non hanno detto nulla.
Sono imprenditori che avranno parecchio pelo sullo stomaco per essere arrivati dove stanno, di piedi ne avranno schiacciati parecchi
in carriera eppure non hanno detto nulla su uno che gli ha tolto 50 milioni di euro apposta. Voglio solo una spiegazione logica del loro comportamento senza avercela con loro.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma non ti vergogni?Lord_Thara ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 18:21 hai scritto, ma poi è sempre la stessa solfa... è come Pioli quando ha dichiarato, non voglio parlare dell'arbitro, ma c'era il fuorigioco sul goal e c'era un rigore... uguale fai te. Non parliamo poi del tuo scendiletto...