AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31809
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da skotos »

il Nizza è un modello perseguibile invece, naturalmente alzando il tiro.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
edmpro76
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 739
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da edmpro76 »

ma non è per il nome o per il modello. Io trovo assurdo che non si possa prendere in considerazione un DS che conosca il calcio italiano.
Se mi prendi il DS dell'Empoli o del Parma lo accetto tranquillamente. Uno che sappia cosa rappresenti la Roma nel panorama calcistico italiano senza doverlo googlare si potrà prendere in considerazione? Pinto dopo due anni si è dimesso per esaurimento nervoso, Monchi è scappato per la "mucha pression". In Italia si fa un altro sport. Poi ci lamentiamo che nessuno parla prima delle partite, nessuno che si faccia rispettare con gli arbitri, con le televisioni. Mi prendi uno dei nomi che circolano, prima di un anno non può fare un intervista perché non parla italiano. Ormai ci siamo arresi al fatto che i proprietari non parlano, e ci può stare . Ma la Souloukou l'avete mai sentita parlare? E' un anno che è qui.
Tifare Roma non è da tutti!!!

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9613
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Papinki78 »

IMG_9520.jpeg


Con il pareggio di Leverkusen diventiamo per la prima volta la squadra italiana con il più alto ranking UEFA.


Però devo leggere anche qua sopra utenti dediti ai “carci in culo” agli americani “low cost”.
Che povertà mamma mia.
E quanto non ve meritate un cazzo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6746
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Lord_Thara »

Papinki78 ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 13:36
IMG_9520.jpeg

Con il pareggio di Leverkusen diventiamo per la prima volta la squadra italiana con il più alto ranking UEFA.


Però devo leggere anche qua sopra utenti dediti ai “carci in culo” agli americani “low cost”.
Che povertà mamma mia.
E quanto non ve meritate un cazzo.
E staltranno saliremo ancora... comunque non è un parametro totale dai... si criticano soprattutto certi sistemi che stanno azzerando il valore della squadra, non è che vengano sfondati...
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3879
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da pasmadferit »

edmpro76 ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 13:33
ma non è per il nome o per il modello. Io trovo assurdo che non si possa prendere in considerazione un DS che conosca il calcio italiano.
Se mi prendi il DS dell'Empoli o del Parma lo accetto tranquillamente. Uno che sappia cosa rappresenti la Roma nel panorama calcistico italiano senza doverlo googlare si potrà prendere in considerazione? Pinto dopo due anni si è dimesso per esaurimento nervoso, Monchi è scappato per la "mucha pression". In Italia si fa un altro sport. Poi ci lamentiamo che nessuno parla prima delle partite, nessuno che si faccia rispettare con gli arbitri, con le televisioni. Mi prendi uno dei nomi che circolano, prima di un anno non può fare un intervista perché non parla italiano. Ormai ci siamo arresi al fatto che i proprietari non parlano, e ci può stare . Ma la Souloukou l'avete mai sentita parlare? E' un anno che è qui.
Quoto tutto.
Ma a "noi" piace fa gli alternativi e tirare fuori dal mazzo il nome esotico... Poi vai a vedere e siamo gli unici stronzi che seguono quella strada: mo o so tutti scemi e noi gli unici geni oppure è il contrario...

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11060
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da promark »

Papinki78 ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 13:36
IMG_9520.jpeg

Con il pareggio di Leverkusen diventiamo per la prima volta la squadra italiana con il più alto ranking UEFA.


Però devo leggere anche qua sopra utenti dediti ai “carci in culo” agli americani “low cost”.
Che povertà mamma mia.
E quanto non ve meritate un cazzo.
Questa statistica però fa il paro con la classifica perpetua della serie A

Avatar utente
edmpro76
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 739
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da edmpro76 »

E voglio precisare che non ho nessun pregiudizio nei confronti dei nomi sondati. Sono sicuramente tutti profili interessanti e di valore.
Se avessimo un Marotta, potresti tranquillamente inserire un profilo del genere. Ma siccome da "noi" dovrà fare il DG,DT e il DS, c'è bisogno di qualcuno che sappia cosa lo aspetta, altrimenti farà la fine di Pinto, che si dava i voti il 3 settembre.
Tifare Roma non è da tutti!!!

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3879
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da pasmadferit »

edmpro76 ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 14:04
E voglio precisare che non ho nessun pregiudizio nei confronti dei nomi sondati. Sono sicuramente tutti profili interessanti e di valore.
Se avessimo un Marotta, potresti tranquillamente inserire un profilo del genere. Ma siccome da "noi" dovrà fare il DG,DT e il DS, c'è bisogno di qualcuno che sappia cosa lo aspetta, altrimenti farà la fine di Pinto, che si dava i voti il 3 settembre.
Ri-quoto :clap:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15425
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da jsl14 »

Papinki78 ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 13:36
IMG_9520.jpeg

Con il pareggio di Leverkusen diventiamo per la prima volta la squadra italiana con il più alto ranking UEFA.


Però devo leggere anche qua sopra utenti dediti ai “carci in culo” agli americani “low cost”.
Che povertà mamma mia.
E quanto non ve meritate un cazzo.
Oddio oggi come oggi me la do in faccia sta classifica sinceramente

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74110
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da faro »

promark ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 14:01
Questa statistica però fa il paro con la classifica perpetua della serie A
777 punti dalla vetta, e che ce vo' :tussnz:

Avatar utente
edmpro76
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 739
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da edmpro76 »

promark ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 14:01
Questa statistica però fa il paro con la classifica perpetua della serie A
Mi sono sempre chiesto se esistesse una classifica del genere. Adesso che l'ho vista, vorrei non averlo fatto :tes: :tes: :tes: :tes:
Tifare Roma non è da tutti!!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75561
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

edmpro76 ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 14:04
E voglio precisare che non ho nessun pregiudizio nei confronti dei nomi sondati. Sono sicuramente tutti profili interessanti e di valore.
Se avessimo un Marotta, potresti tranquillamente inserire un profilo del genere. Ma siccome da "noi" dovrà fare il DG,DT e il DS, c'è bisogno di qualcuno che sappia cosa lo aspetta, altrimenti farà la fine di Pinto, che si dava i voti il 3 settembre.
"la fine di Pinto" sono 4 semifinali Europee, un trofeo vinto, uno rubati, in 4 anni e 6ti nel ranking UEFA. Non meriti esclusivamente suoi, ovvio, ma anche suoi. Con il Settlement Agreement tra capo e collo. Ovvio che vanno valutati altri aspetti oltre i percorsi Europei, ma mi sembra ci sia una visione troppo parziale della realta`. Sai con quanti DS italiani non abbiamo quagliato una ceppa di caxxo nella nostra storia? Senza SA tra le pa77e?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbe ma comunque non è vero, souloukou fa l'ad che è la stessa identica carica di marotta nell'Inter se non sbaglio
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3879
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da pasmadferit »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 16:13
Vabbe ma comunque non è vero, souloukou fa l'ad che è la stessa identica carica di marotta nell'Inter se non sbaglio
Si ma vogliamo mettere a paragone le due figure? Dipende pure chi fa cosa non che il ruolo è coperto. Non offendiamo la nostra intelligenza.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Claudio_asr »

pasmadferit ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 16:22
Si ma vogliamo mettere a paragone le due figure? Dipende pure chi fa cosa non che il ruolo è coperto. Non offendiamo la nostra intelligenza.
No, tu hai detto che il direttore sportivo deve fare tutto nella Roma, poi magari la Souloukou farà male, ma non è vero quello che hai scritto
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti