Freedom ha scritto: l'ha detto principe, comunque pure il fatto che non salta l'uomo è una cavolata, tra Roma parma e udine fa dei dribbling di pregevole fattura
Me l'ero perso, chiedo scusa. Principe ha sempre una parola buona per tutti...
Freedom ha scritto: l'ha detto principe, comunque pure il fatto che non salta l'uomo è una cavolata, tra Roma parma e udine fa dei dribbling di pregevole fattura

ingresso20 ha scritto:per me non ha una gran tecnica, ho visto sbagliare spesso passaggi ridicoli ma è un punto di vista magari mi smentisce col tempo.. il fatto che faccia qualche giocata per ora non mi fa cambiare idea sulla sua discretezza tecnica anche se è molto funzionale a un tipo di gioco la sua figura

cerbero ha scritto:
tante volte se perde ma non e' un problema di tecnica (ohh manco stamo a parla de iniesta pirlo o pizarro) e' un problema di gestione spesso arriva appannato....alla conclusione o all'assist...ultimamente si sta dosando meglio...
che abbia i piedi fucilati e' una legenda metropolitana, so quelle cose che qualche opinionaro anche in buonafede (ma che non lo ha mai visto giocare) pe fa l'espertone dice sta cosa 300 volte...e alla fine "florenzi nun e' bono co i piedi"....![]()
Se non c'hai i piedi boni certi gol che hai fatto a Crotone....non li fai...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

..? ma perché dobbiamo "perderlo"..?americamesenti ha scritto:Io mi preoccupo davvero se perdiamo Florenzi, questo sarebbe davvero un danno enorme!

Non capisco questo disfattismo. Solo alla Roma, piuttosto che godersi i propi giocatori,si teme di perderli.americamesenti ha scritto:Io mi preoccupo davvero se perdiamo Florenzi, questo sarebbe davvero un danno enorme!
postromantico ha scritto: ..? ma perché dobbiamo "perderlo"..?