Risolviamola nel topic di DDR mentre parliamo della media punti.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 15:36 Ma vaffanculo a Vaevictis te sei fatto i cazzi tuoi, mo ti cappottiamo![]()
Europa League 24/25
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 24/25
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Al tramonto.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
considerate che però (come vedete dalla tabella) arrivano tante squadre dalle "eliminazioni" dei play off di champions, quindi magari ora risultano in champions e invece poi arrivano in EL anche perchè molte di quelle si affrontano tra loro.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Dipende come le perdi… quella dell’84 e’ un dramma perche perdi ai rigori in casa. Budapest perche scippata col passamontagnaTony Brando ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 11:47 direi di non farne un'ossessione di questa coppa. facciamo le nostre partite normali e basta. perdere le finali succede, non possiamo ogni volta farne uno psicodramma che dura anni, anche questo significa ambiente.
coppa che peraltro a ogni modifica di edizione perde competitività. di uguale è rimasto il trofeo, che secondo me andrebbe cambiato visto che non c'entra nulla con la coppa uefa.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Vero. Proporrei alla UEFA di togliere il nome Europa League e chiamarla "CCDQHPC League".
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' la cosa che temo di più vedendo le reazioni che questa competizione provoca a noi romanisti.
Ed è il motivo per cui una volta che l'Atalanta ha vinto la finale facevo il "tifo" affinchè arrivasse fuori dalle prime 4.
Abbiamo bisogno di "prenderci una pausa" dalla Europa League.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ormai bisogna dire avevamo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma se si incontrano già da subito le squadre della stessa fascia, che senso ha essere testa di serie? Che senso ha stare in prima fascia se già si potrebbe incontrare United o Tottenham?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- dibbath
- Campione
- Reactions:
I duelli si fanno all'alba, non al tramonto.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non ci dimentichiamo che quella dell'84 era la Coppa dei Campioni e non l'Europa Leugue. Era una competizione molto piu' difficile e selettiva, fatta di tutti scontri diretti, secondo me molto piu' difficile anche della Champions attuale.
Per come mi ha devastato e segnato, non la paragono neanche lontanamente allo scippo di Budapest. C'ho ancora l'incubi con quello stronzo di Grobbelaar che faceva il coglione sulla linea di porta e Ciccio Graziani che va sul dischetto coi calzettoni abbassati con scritto in faccia "' lo sbaglio"'.
Ultima modifica di Alfa70 il mer 29 mag 2024, 16:48, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
In molti western i duelli fra pistoleri si fanno al tramonto.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io la Coppa dei Campioni non l'ho vissuta, ma quello è un successo che cambia la storia di un club. O ce l'hai o non ce l'hai, c'è poco da fare.
Poi lo status quo va mantenuto, sennò diventi il Nottingham Forest. Però già tra il Borussia Dortmund e la Roma c'è una bella differenza.
Poi lo status quo va mantenuto, sennò diventi il Nottingham Forest. Però già tra il Borussia Dortmund e la Roma c'è una bella differenza.
Non tremerai di fronte ai giganti
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Grobelaar incubo di ogni bambino romanista.Alfa70 ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 16:42 Non ci dimentichiamo che quella dell'84 era la Coppa dei Campioni e non l'Europa Leugue. Era una competizione molto piu' difficile e selettiva, fatta di tutti scontri diretti, secondo me molto piu' difficile anche della Champions attuale.
Per come mi ha devastato e segnato, non la paragono neanche lontanamente allo scippo di Budapest. C'ho ancora l'incubi con quello stronzo di Grobbelaar che faceva il coglione sulla linea di porta e Ciccio Graziani che va sul dischetto coi calzettoni abbassati con scritto in faccia "' lo sbaglio"'.
Io odio anche i Queen a causa del baffo di Freddie Mercury.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me era ancora troppo un altro calcio. L'hanno vinta negli anni 80 il forest, Aston villa, Amburgo, psv, Steaua, porto.Vaevictis ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 16:49 Io la Coppa dei Campioni non l'ho vissuta, ma quello è un successo che cambia la storia di un club. O ce l'hai o non ce l'hai, c'è poco da fare.
Direi solo i lusitani hanno uno status chiaramente superiore al nostro. Ma perché essendo un altro calcio/epoca non era un tipo di successo in grado di cambiarti la storia. Gli introiti per le società erano solo quelli da botteghino.