Biglietti, abbonamenti, trasferte

Partite ufficiali
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto: Considera che oggi alle 16 c’erano già 7k persone in coda per rinnovo con cambio posto. Fai 32k più quelle 7k (almeno), e aggiungici la vendita libera del 27/06.

Ovviamente bloccheranno prima, ma se non si fermassero, farebbero quasi 50k abbonamenti.
Bello.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 18 giu 2024, 21:38 Bene così..Bisogna sempre distinguersi da tifoserie di occasionali come lazio,napoli e le milanesi
A milano specie inter fanno numeri clamorosi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Con il nuovo stadio sarà una guerra trovarli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

siamocosì ha scritto: mer 19 giu 2024, 8:03 A milano specie inter fanno numeri clamorosi
Confermo. A Roma si vive con orgoglio i numeri degli ultimi due anni ma non crediate che qui a Milano sia differente.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Sono rimasto a bocca asciutta. Ho provato a cambiare settore e sono rimasto fregato. 800€ per le tribune non li spendo. Sono un coglione.
:flag1:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: mer 19 giu 2024, 8:17 Sono rimasto a bocca asciutta. Ho provato a cambiare settore e sono rimasto fregato. 800€ per le tribune non li spendo. Sono un coglione.
Prima dove eri?

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 19 giu 2024, 8:04 Con il nuovo stadio sarà una guerra trovarli
Rimanere ancorati per quanto possibile al trend degli abbonamenti serve anche a ciò.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

vecchiocucs ha scritto: mer 19 giu 2024, 8:11 Confermo. A Roma si vive con orgoglio i numeri degli ultimi due anni ma non crediate che qui a Milano sia differente.
La grande differenza è che San Siro è uno stadio facilmente raggiungibile dove si vede la partita, l’Olimpico no.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Niente, i miei amici non riusciranno mai ad unirsi a me in distinti
Diventerà una cosa come la licenza dei taxi
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

lele ha scritto: mer 19 giu 2024, 9:39 Niente, i miei amici non riusciranno mai ad unirsi a me in distinti
Diventerà una cosa come la licenza dei taxi
Io sono anni che cerco un posto vicino a me in tevere per un amico, non c'è niente da fare.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

FoveaASR ha scritto: mer 19 giu 2024, 9:05 La grande differenza è che San Siro è uno stadio facilmente raggiungibile dove si vede la partita, l’Olimpico no.
Io abito a due passi dall'Olimpico, quando ci sarà lo stadio nuovo per me finisce la pacchia (però almeno si vedrà bene).
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: mer 19 giu 2024, 9:48 Io abito a due passi dall'Olimpico, quando ci sarà lo stadio nuovo per me finisce la pacchia (però almeno si vedrà bene).
Ah figurati, io sto a Viale Libia e non sono tanto lontano, a Pietralata sarò ancora più vicino asd

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Quello stadio di merda è il più disfunzionale che io conosca. Ho avuto meno difficoltà a raggiungere uno stadio bulgaro con i tubi innocenti sparsi in tutti i settori. Con questo chiudo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 19 giu 2024, 10:49 Ah figurati, io sto a Viale Libia e non sono tanto lontano, a Pietralata sarò ancora più vicino asd
Ma non abitavi al quartiere trieste? Solo un foggiano può confondere il quartiere africano con trieste :lol:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: mer 19 giu 2024, 9:48 Io abito a due passi dall'Olimpico, quando ci sarà lo stadio nuovo per me finisce la pacchia (però almeno si vedrà bene).
Pure io. Mi sa che dovrò farmi la moto

Rispondi