Tammy Abraham

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da pisodinosauro »

Ciao tammy ….è stato fortunatamente breve
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

pisodinosauro ha scritto: lun 24 giu 2024, 20:03 Ciao tammy ….è stato fortunatamente breve
Ce la stai dandoooo?
La bontà della ciliegia maggiolina
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Per me dai prezzi che si sentono in giro ci fai facile 25/30M. Di sterline.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Checché se ne dica, non si merita nemmeno una parola negativa. Dovrebbe essere sopportato da Lancia cori qual’è perché il tifoso della Roma in teoria apprezza l’essersi con i sentimenti. E lui c’è sempre stato. Mai fatta una prestazione da lampione come dzeko (ad esempio)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Giazz ha scritto: mar 25 giu 2024, 20:54 Checché se ne dica, non si merita nemmeno una parola negativa. Dovrebbe essere sopportato da Lancia cori qual’è perché il tifoso della Roma in teoria apprezza l’essersi con i sentimenti. E lui c’è sempre stato. Mai fatta una prestazione da lampione come dzeko (ad esempio)
Prima di metterlo dentro una frase col terzo o quarto marcatore di tutti i tempi della nostra storia, ce ne vuole.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

FoveaASR ha scritto: mar 25 giu 2024, 21:03 Prima di metterlo dentro una frase col terzo o quarto marcatore di tutti i tempi della nostra storia, ce ne vuole.
Ha una media gol di molto peggiore di Abraham. Non ne sono sicuro, perché non ho controllato, ma se controlli sono sicuro che potrai mettere nella stessa frase 3 Abraham per un dzeko che io in ogni caso ammetto di aver adorato!
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Sicuramente mi stai dicendo che dobbiamo tenerci Abraham per 1 anni così sorpassa il quarto miglior marcatore della nostra storia ?
Forse ho detto una stronzata quando dico che ha una media peggiore ma boh, non vedo sto disrespect
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Giazz ha scritto: mar 25 giu 2024, 21:08 Ha una media gol di molto peggiore di Abraham. Non ne sono sicuro, perché non ho controllato, ma se controlli sono sicuro che potrai mettere nella stessa frase 3 Abraham per un dzeko che io in ogni caso ammetto di aver adorato!
I dati di Abraham sono drogati dal primo anno, Džeko è di un’altra categoria.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

FoveaASR ha scritto: mar 25 giu 2024, 21:16 I dati di Abraham sono drogati dal primo anno, Džeko è di un’altra categoria.
Come vuoi ma anche sticazzi. Stai tirando fuori uno dei migliori marcatori della nostra storia per dire che uno al nostro terzo anno (dopo un crociato) non si merita applausi perché pippa. Sti cazzo di gol lo avrà segnati pure il primo anno, e non erano proprio tap in. Non è la pippa che ci aspettiamo. Poi se parliamo di storia credendoci il real perché abbiamo avuto Totti ok. Tutto ok.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Giazz ha scritto: mar 25 giu 2024, 21:18 Come vuoi ma anche sticazzi. Stai tirando fuori uno dei migliori marcatori della nostra storia per dire che uno al nostro terzo anno (dopo un crociato) non si merita applausi perché pippa. Sti cazzo di gol lo avrà segnati pure il primo anno, e non erano proprio tap in. Non è la pippa che ci aspettiamo. Poi se parliamo di storia credendoci il real perché abbiamo avuto Totti ok. Tutto ok.
Gli applausi si riservano a chi è costante, non ai one season wonder.

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Bryan Costante
Immagine
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

FoveaASR ha scritto: mar 25 giu 2024, 21:20 Gli applausi si riservano a chi è costante, non ai one season wonder.
Gli applausi si riservano a chi da tutto per questa maglia. E basta.
Se mi dici altrimenti allora non sono sicuro di aver tifato per la stessa squadra. Costante di agnello magari si
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

Giazz ha scritto: mar 25 giu 2024, 20:54 Checché se ne dica, non si merita nemmeno una parola negativa. Dovrebbe essere sopportato da Lancia cori qual’è perché il tifoso della Roma in teoria apprezza l’essersi con i sentimenti. E lui c’è sempre stato. Mai fatta una prestazione da lampione come dzeko (ad esempio)
Non perdo occasione per denigrare Dzeko.
A sua discolpa, però, va detto che ha visto la squadra della semifinale CL sgretolarsi pezzo dopo pezzo e la rosa impoverirsi. Ci sta che fosse scazzato. Da menaje, ma ci sta.
Stupida la società a non venderlo alla prima avvisaglia (i 6 mesi fatti con le mani sui fianchi il primo anno di Fonseca).
Detto questo, lampione caccone.
La bontà della ciliegia maggiolina
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

supernova ha scritto: lun 24 giu 2024, 20:24 Ce la stai dandoooo?
no, non so nulla...era un auspicio
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: mar 25 giu 2024, 21:16 I dati di Abraham sono drogati dal primo anno, Džeko è di un’altra categoria.
Abraham 1 gol ogni 212 minuti. Come Fabio Junior. Dzeko 1 ogni 167 minuti. Nonda uno ogni 138' inarrivabile.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi