Ma a me se prendono Chiesa di certo non mi danno un dispiacere. Per Le Fèe il discorso è diverso, penso che possa giocare al posto di Pellegrini, non puoi sostituire Cristante con Le Fèe e metterlo insieme a Pellegrini. Io la vedo cosìMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 11:23 Ma guarda, il sto La Fèe non lo conoscevo minimamente, quindi non saprei neanche se li vale 20mln o meno. Però mi sembra di capire che per alcuni, qualsiasi nome stia trattando la Roma, non va bene a prescindere.
Ora anche Chiesa è diventato uno "scarto", nonostante abbia sempre giocato con continuità ed ha 26 anni.
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Leggenda
- Reactions:
E pensa un po’, grazie al fatto che lo hai preso a zero e che il suo costo annuo è sostanzialmente lo stipendio, non essendo ammortizzabili le commissioni che credo siano state contabilizzate nel bilancio precedente a questo chiuso il 30/06, l’algerino non è un peso economico ma solo tecnico: ragionare in questo modo è pertanto l’unico con cui entrare effettivamente nell’ottica dell’azione della dirigenza romanista.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 11:25 Il meccanismo di bilancio…ma se è uno alla Aouar col bilancio ci fai l’imbuto pe le olive
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Io poi vorrei fare una domanda capziosa ma, come insegna Max Allegri, se la faccio poi viene giù tutto 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mo bestemmio, hai dovuto scannare tre titolari fino a renderli nulli, perché hai deciso di mettere in panchina due zombie… vabbè lasciamo stareFoveaASR ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 11:29 E pensa un po’, grazie al fatto che lo hai preso a zero e che il suo costo annuo è sostanzialmente lo stipendio, non essendo ammortizzabili le commissioni che credo siano state contabilizzate nel bilancio precedente a questo chiuso il 30/06, l’algerino non è un peso economico ma solo tecnico: ragionare in questo modo è pertanto l’unico con cui entrare effettivamente nell’ottica dell’azione della dirigenza romanista.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
..grandi nomi rimasugli di grandi società?Lord_Thara ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 11:28 Ma a me se prendono Chiesa di certo non mi danno un dispiacere.
Ma come mai la Juve lo lascia andare?
..strapagare calciatori con problematiche fisiche note
..calciatore con una particolare cronaca infortunistica
E pensa se te dispiaceva

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Il giocatore in sè mi piace, ma lo reputo un’incognita che vai aggiungere ad altre…MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 11:33 ..grandi nomi rimasugli di grandi società?
Ma come mai la Juve lo lascia andare?
..strapagare calciatori con problematiche fisiche note
..calciatore con una particolare cronaca infortunistica
E pensa se te dispiaceva![]()
-
- Leggenda
- Reactions:
E infatti c’è letteralmente scritto che è un fardello tecnico, ma non economico perché a bilancio sta a poco e pertanto, anche se ti offrono una cifra non stellare puoi venderlo e realizzare plusvalenza: la stessa cosa è accaduta per Belotti.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 11:32 Mo bestemmio, hai dovuto scannare tre titolari fino a renderli nulli, perché hai deciso di mettere in panchina due zombie… vabbè lasciamo stare
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Arrenditi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Mai

Vabbè, la domanda capziosa la faccio: come mai il mercato dell’Everton è limitato a N’Diaye e Iroegbunam mentre il nostro, facendo per un attimo il giochino del solo costo dei cartellini, prevede una spesa di quasi quarantacinque milioni per due giocatori, con altri sei minimo da prendere?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No so meglio le pippe tu hai fatto l'esempio di strootman 22 anni super affermato in olanda capitano della nazionale oggi un profilo simile costa 60 milioni. E lo descrivi come uno che stava per esplodereLord_Thara ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 11:08 Ma si può aspirare ad una mentalità diversa dopo che abbiamo visto cosa porta prendersi grandi nomi rimasugli di grandi società?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ma nelle partite di cartello probabilmente giocherà cristante per dare fisicitàLord_Thara ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 11:28 Ma a me se prendono Chiesa di certo non mi danno un dispiacere. Per Le Fèe il discorso è diverso, penso che possa giocare al posto di Pellegrini, non puoi sostituire Cristante con Le Fèe e metterlo insieme a Pellegrini. Io la vedo così
siccome sono due anni che buttiamo tanti punti al cesso anche con le piccole per schierare 3 centrali + 2 terzini pippe + Cristante E Matic o Cristante E Paredes, magari abbiamo capito che contro le piccole puoi rinunciare a qualcosa in copertura e giocare con interpreti più offensivi o comunque di maggior qualità
La bontà della ciliegia maggiolina
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma se poi li chiami come quell'uccello notturno ti arriva il ban
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
km e km di royal rumble tra utenti, ci fosse mezza notizia di mercato. che mestizia... manco le bufale girano più.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che è quello che dovrebbe fare ogni tifoso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ogni volta che sento dire devi fare come strootman che stava per affermarsi mi sento male. È come dire prendi palmer che sta per affermarsi