Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:09 Io penso proprio che voglia fare due esterni di attacco uno da una parte che è chiesa e l'altro o elsha oppure un altro col centravantone in mezzo....E dybala dietro
Chiesa ed El Shaarawy a sinistra, Dybala e Baldanzi a destra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:09 La smorfietta e chiede il cambio
Me fa male
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

skotos ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:01 Bellissimo che sotto il comunicato ufficiale e’ pieno di commenti di tifosi turchi che lo mandano affanculo a mai più rivedersi! Immagine
Ma lo sai che ho visto anche io sul suo profilo Instagram? Non credevo proprio, io i tifosi del gala me li immaginavo molto più sereni nei confronti di questi big che sbarcano lì nelle loro squadre, della serie sai che sono giocatori che vanno li per soldi o perché sulla via del tramonto, e invece oh ci si infervorano..

comunque l idolo del gala è Icardi, ha Istanbul hanno tutti la sua maglia zaniolo non se lo so mai inculato
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

John Locke ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:11 Ma lo sai che ho visto anche io sul suo profilo Instagram? Non credevo proprio, io i tifosi del gala me li immaginavo molto più sereni nei confronti di questi big che sbarcano lì nelle loro squadre, della serie sai che sono giocatori che vanno li per soldi o perché sulla via del tramonto, e invece oh ci si infervorano..
A nessuno piace essere considerato subalterno rispetto ad altre realtà, specie se parliamo di contesti blasonati e orgogliosi come quelli del Galatasaray.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:01 Bellissimo che sotto il comunicato ufficiale e’ pieno di commenti di tifosi turchi che lo mandano affanculo a mai più rivedersi! Immagine
Ma come ci arriva l'Atalanta a Zaniolo??? Quanto dura con Gasperini?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:15 Ma come ci arriva l'Atalanta a Zaniolo??? Quanto dura con Gasperini?
Ultimo Uomo ne ha parlato, a loro avviso Zaniolo verrà usato come incursore senza palla. Io ho qualche dubbio sulla collocazione tattica, anche perché poi Zaniolo oggi è un giocatore che non è in grado di darti alcunché.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

FoveaASR ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:16 Ultimo Uomo ne ha parlato, a loro avviso Zaniolo verrà usato come incursore senza palla. Io ho qualche dubbio sulla collocazione tattica, anche perché poi Zaniolo oggi è un giocatore che non è in grado di darti alcunché.
Ma infatti il problema di Zaniolo post crociati non è la parte fisica ( quella che viene esaltata quando giochi con l'atalanta) ma che va solo dritto, sbaglia quasi sempre la giocata e manco tira. Boh secondo me è più un operazione per tirarlo a lucido e plusvalarci forte sopra
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:03 Se prendessimo Chiesa non escluderei che de rossi abbia in testa di giocare parecchie partite con Dybala falso nueve
Mancherebbe solo don Lurio per chiudere il tridente pesante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:09 La smorfietta e chiede il cambio
Perchè si conosce bene ed esce per non rompersi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

skotos ha scritto: ven 5 lug 2024, 10:38 fanastico ieri il buon ciriola Ferretti: avrà ripetuto 5 volte "oggi è il 4 luglio e non abbiamo preso nessuno!!!"
:lol:
Casareccio è... per sempre.
Dopo Roma Milan aveva iniziato con uno dei suoi soliti cavalli di battaglia: DANIELE È LIBERO...
Vai con il solito contrattone e noi non abbiamo più nemmeno pareggiato uno scontro diretto: se lo sono litigato di più di De Zerbi
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Un estimatore di Pellegrini, grazie. Per età, anni di contratto rimasti ed ingaggio, è un giocatore da cedere.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

antoniocs ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:30 Perchè si conosce bene ed esce per non rompersi
"Si è fermato in tempo scongiurando il peggio".
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Principe Nero ha scritto: ven 5 lug 2024, 13:54 Intanto sembra che finalmente abbiano avvisato Karsdorp di cercarsi una nuova squadra xche non lo vogliono più.... e qui già andremmo benissimo
con qualche anno di ritardo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Tony Brando ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:35 "Si è fermato in tempo scongiurando il peggio".
Salta 2 mesi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi