Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:01 Per lo più.
Se sei ignorante tu, forse per te lo erano.
Stekelenburg aveva giocato una finale mondiale.
Bojan entrava e giocava regolarmente nel Barcellona di Guardiola.
Heinze aveva giocato titolare nello United.
Gago nel Real.
Lo puoi ammettere di avere detto una stronxata eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 lug 2024, 14:59 A calcio si gioca in 16 ormai. Magari inizi una partita con Pellegrini, Le Fee, Chiesa e la finisci con Cristante, G. Sara, El Sharaawy - per dire e quella dopo la cominci con Cristante, G. Sara... ecc ecc. Anzi magari avessimo potuto fare cosi` quest'anno.
però questo l'ho specificato tante volte, il mio giudizio sarà sull'insieme delle acquisizioni in questa sessione. Ovviamente ho delle perplessità, tante situazioni da sistemare, e mi viene sempre da considerare quanto riusciremo a spendere anche considerando le cessioni. Ovvio che se mi fanno un terzino destro che mi piace, un interno che mi piace e un attaccante forte, io do il benvenuto anche a Le Fèe che è comunque uno in più.
Ultima modifica di Lord_Thara il sab 6 lug 2024, 15:14, modificato 3 volte in totale.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:02 io spero vivamente che de rossi non abbia un dogma calcistico altrimenti non vinceremo un cazzo
Dogma no, ma in molte interviste ha fatto spesso riferimento alla "sua idea di calcio".
Speriamo bene.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

[bbvideo][/bbvideo]
Cane Maledetto ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:06 Quanto lo ha pagato ederson la salernitana?
No noi siamo come l'atalanta che lo paga 23. La salernitana è come il rennes
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:13 Dogma no, ma in molte interviste ha fatto spesso riferimento alla "sua idea di calcio".
Speriamo bene.
Certo che ha una sua idea di calcio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:10 Se sei ignorante tu, forse per te lo erano.
Stekelenburg aveva giocato una finale mondiale.
Bojan entrava e giocava regolarmente nel Barcellona di Guardiola.
Heinze aveva giocato titolare nello United.
Gago nel Real.
Lo puoi ammettere di avere detto una stronxata eh.
Lamela
José Angel
Kjaer
Nico Lopez
Borini

5 > 4

Per lo più.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Tutti hanno una propria idea di calcio, sarebbe strano il contrario
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Persino Allegri e Ballardini hanno un'idea di calcio. Vecchia, stantia e ferma al Giurassico ma ce l'hanno pure loro.

Tutti gli allenatori ne hanno una, non vedo dove stia il problema.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

E allora non farei troppo il sofista sulle singole parole quando di francesco parla del suo calcio, perché il senso è quello.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:02 io spero vivamente che de rossi non abbia un dogma calcistico altrimenti non vinceremo un cazzo
Il dogma calcistico… ma che è esoterismo?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:00 Io volevo Kone` :gggg: :gggg: :gggg:
E io Conor Gallagher :gggg:
16/07/2025 :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:20 Lamela
José Angel
Kjaer
Nico Lopez
Borini

5 > 4

Per lo più.
Kjaer aveva gia` fatto il titolare in Serie A al Palermo che aveva sfiorato la CL, non era sconosciuto.
Magari avessimo preso altri Lamela al posto di Heinze, Gago e Bojan.
Resta il fatto che un mercato con 5 giocatori da Ajax, Real, Barcellona, United, Lione non si puo` chiamare un "mercato di sconosciuti".
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Che poi a me allenatori come Allegri fanno cacare, ma è giusto che DDR affermi di voler imparare anche da quelli come lui. Se sta là, nonostante tutto, qualche dote ce la avrà anche il livornese.

Poi ciò non toglie che per me sia uno dei peggiori tecnici in circolazione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:24 E allora non farei troppo il sofista sulle singole parole quando di francesco parla del suo calcio, perché il senso è quello.
Vabbè, quelle sono coglionelle che si è beccato giustamente di francesco che continuava a parlare de "il mio calcio" dopo aver preso 7 pere in casa della Fiorentina di Pioli
Penso che se de rossi farà figure di melma simili, gli improperi se li prenderà anche lui
Rispondi