Parlavo del Rennes.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 7 lug 2024, 23:24 Giocava nel 4231 vicino a un interdittore, spero si torni a quello perché quello è il suo ruolo. Definire quel lorient disfunzionale mi pare eccessivo, una squadra che quest' anno è retrocessa e che l anno scorso invece fece un ottimo 10o posto che per loro è storicamente un ottimo risultato.
Enzo Le Fée
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
No, non c’entra nulla con nessuno dei due.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 7 lug 2024, 23:51 Comunque da quello che leggo un po' in giro Le Fee non c'entrerebbe nulla con Aouar, qualcuno addirittura lo paragona al Frattesi del 2023
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alla fine Le Fee è quella tipologia di acquisto che potevamo aspettarci da Ghisolfi considerando anche le nuove direttive societarie: giovane ma non giovanissimo, semi-sconosciuto ai più, ingaggio tutto sommato nella media con la spesa maggiore destinata al cartellino, con l'obiettivo di farlo diventare un patrimonio della società.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Iniziamo col materiale. Non sono troppo d’accordo col paragonarlo a Paredes, molto di più con quello relativo a Enzo Fernández.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non avevo visto che ha saltato 2 mesi per infortunio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se toglie il posto a quella pippa col numero 4 mi compro la maglia
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Nella passata stagione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ti sei fatto un bel piatto di cazzi tuoi.
Preparati che stanno già tutti avvelenati.
Preparati che stanno già tutti avvelenati.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Bene dai, anche se alla fine è costato una bella cifra, specialmente di stipendio. E' sicuramente un giocatore di qualità, speriamo riesca ad adattarsi subito al campionato italiano. La mia paura è che sia un po' leggerino per la serie A.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
di Enzo ce n'è solo uno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
scusami ho letto male, cambia tutto il senso così XD
Cmq nel rennes giocava a volte nei 2 vicino a santamaria (o matic a inizio stagione) a volte mezz'ala nei 3 con Bourigeaud a fare l'altra mezz'ala con compiti molto più offensivi. Comunque un lavoro simile a quello che faceva al Lorient complessivamente, però in questo caso il discorso della squadra disfunzionale torna, un rennes costruito male per caratteristiche non per singoli perchè ha giocatori davvero molto interessanti in rosa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.