un po di storia sul quasi, nuovo centrocampista Romanista:
Nato a Lorient, ha iniziato la propria carriera nelle giovanili del club locale dei Vigilante de Keryado, per poi passare al più blasonato Lorient all'età di 8 anni. Il 13 dicembre 2019 ha firmato il suo primo contratto professionistico con il club arancio-nero ed il 10 maggio seguente ha esordito in prima squadra disputando l'incontro di Ligue 2 pareggiato 0-0 contro il Sochaux.
Promosso definitivamente in prima squadra, con l'arrivo del tecnico Christophe Pélissier è divenuto titolare collezionando 26 incontri fino allo stop forzato a causa della pandemia di COVID-19. Il 30 aprile ha ottenuto la promozione in seguito alla decisione di assegnare il titolo di Ligue 2 alla società bretone, prima in classifica al momento dello stop. Ha debuttato in Ligue 1 il 23 agosto seguente, giocando da titolare la sfida casalinga vinta 3-1 contro lo Strasburgo.
Il 7 luglio 2023 viene acquistato dal Renne
(tratto da Wikipedia)
purtroppo perde il padre in modo tragico nel 2021. Suicidio.
alto 173 cm ha ricoperto vari ruoli a Centrocampo.
(da Internet)
sembra che possa partecipare all allenamento delle ore 18:00
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 0:07
Curioso sul numero di maglia che prenderà: al Lorient aveva la 10, al Rennes la 28, in Nazionale ha usato la 6.
La 10 non credo, la 6 è occupata, meglio la 8 del 28.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
faro ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 18:20
mi piacerebbe cambiare tutto
Io cerco di non essere troppo partigiano,e ora mi spiego Faro.Sono un estimatore di Paredes,per me nel 4-3-3 vedo lui favorito come regista o play,quindi in questo modulo preferirei come due mezzali Le Fee e Pellegrini.Discorso diverso nel 4-2-3-1,li di fianco a Le Fee,che ritengo imprescindibile potrebbe anche giocare Cristante come doppio pivot,alternandosi con Leo,con Pellegrini avanzato come trequartista.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.