Enzo Le Fée
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
Ho amici juventini che dicono che thuram è un pippone, tutto il mondo è paese.
Fofana il milan lo tratta ma quelli vonno 30 e il milan offre 15.
Fofana il milan lo tratta ma quelli vonno 30 e il milan offre 15.
La bontà della ciliegia maggiolina
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ok, ma se lefee fa i giochetti suoi e incontra barusso che je da una stecca, lo rivediamo a marzo come Wijnaldum.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 14:31 Barusso c'aveva i quatricipidi grossi come colonne doriche però c'aveva i piedi d'argilla
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
8 mln di costo annuo per un centrocampista secondo me non sono tanti in assoluto, è un prezzo corretto. Io capisco tutto ma ormai i prezzi si sono alzati per qualsiasi calciatore, pure il pischello sconosciuto dal campionato sudamericano finisci per pagarlo 15 mln minimo, bisogna che ci adattiamo a questa situazione.
Il problema è continuare a valutare il costo di un'operazione sulla base dei prezzi di 10 anni fa, è proprio un discorso insensato.
Il problema è continuare a valutare il costo di un'operazione sulla base dei prezzi di 10 anni fa, è proprio un discorso insensato.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
E chi se lo pija a 2.5 netti di ingaggio?
(Mi porto avanti pure io)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io stavo in ufficio con l'aria a 18 infattiDanieleAsR ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 13:56 Ma la gente co 40 gradi po sta a vede' il quadricipite de le fee?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sei riuscito a piazzare schick che l'hai pagato il doppio. Il problema non è piazzarlo fra uno o due anni, il problema è se renderà
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Diawara pagato 21 con 4 lordi di stipendio l'anno x 5 anni, quindi stava a bilancio per 8M l'anno.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 15:40 8 mln di costo annuo per un centrocampista secondo me non sono tanti in assoluto, è un prezzo corretto. Io capisco tutto ma ormai i prezzi si sono alzati per qualsiasi calciatore, pure il pischello sconosciuto dal campionato sudamericano finisci per pagarlo 15 mln minimo, bisogna che ci adattiamo a questa situazione.
Quanto te lo sei tenuto sul groppone prima di darlo via perché non se lo accattava nessuno e ti ha costretto a non poter prendere altro?
-
- Leggenda
- Reactions:
So d'accordo.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 15:40 8 mln di costo annuo per un centrocampista secondo me non sono tanti in assoluto, è un prezzo corretto. Io capisco tutto ma ormai i prezzi si sono alzati per qualsiasi calciatore, pure il pischello sconosciuto dal campionato sudamericano finisci per pagarlo 15 mln minimo, bisogna che ci adattiamo a questa situazione.
Ma perché Shomurodov non riusciamo a venderlo?
Perché è na pippa? Anche... Però in prestito con ingaggio pagato da noi è sempre uscito quindi almeno a squadre scarse interessa.
A Shomurodov abbiamo dato un botto di stipendio.
Allora, io non credo che la Roma abbia preso Shomurodov pensando subito che se lo sarebbe dovuto rivendere... Però se vai a dare più di 2M di stipendio a chiunque devi sperare che vada bene altrimenti ti rimane a vita sul groppone...
Non si possono evitare queste situazioni che sono anni che ci ritroviamo?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Facesse un pò di palestraCane Maledetto ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 15:38 Ok, ma se lefee fa i giochetti suoi e incontra barusso che je da una stecca, lo rivediamo a marzo come Wijnaldum.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza il Mago Pinto oltretuttoClaudio_asr ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 15:43 Sei riuscito a piazzare schick che l'hai pagato il doppio. Il problema non è piazzarlo fra uno o due anni, il problema è se renderà
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Con quel fisico alla prima all'olimpico dopo il primo contrasto me lo ritrovo seduto accanto in tribuna tevere
TAYLOR FREDDO!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ovvio che no. Gli scatti di carriera si monetizzano. Se mi offri le cifri che prendo gia` dove sto` non mi prendo tutti i rischi che comporta un cambio di citta`, di campionato, di azienda per cui lavoro. Aspetto che arriva uno che mi offre uno scatto sostanziale per prendermeli.jsl14 ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 15:15 Ma chiamarlo pippa senza manco averlo visto è impossibile da fare secondo me.
Solo che sembriamo come quelli che stanno a dieta per 3 mesi e poi si sfondano appena finiscono la dieta. Ecco in una situazione del genere finisce che tempo una settimana tocca rifare la dieta.
Realmente questo alle stesse cifre che prendeva al Rennes non sarebbe venuto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Secondo me ha una fisicità non diversa da quella di mikitharian che rimpiangiamo quotidianamente sul forum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai sbagliato il giocatore infatti.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 15:49 Diawara pagato 21 con 4 lordi di stipendio l'anno x 5 anni, quindi stava a bilancio per 8M l'anno.
Quanto te lo sei tenuto sul groppone prima di darlo via perché non se lo accattava nessuno e ti ha costretto a non poter prendere altro?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum