Però @Jack l'Irlandese se Chiesa viene qui il suo contratto sarà certamente rinnovato&prolungato. Anche questo va considerato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Che l'entourage di Chiesa sia un attaccabrighe (eufemismo) per quanto riguarda soldi e contratti è un fatto più che acclarato, basta ricordare alcuni stralci delle intercettazioni ai dirigenti gobbi che parlano proprio di questo...
Lo stesso Cherubini, in una conversazione con Agnelli del 9 agosto 2021 si è poi espresso sul futuro di Federico Chiesa: "Non mi sembra uno di quelli che può restare tanti anni alla Juve a causa del suo entourage che è sempre alla ricerca di sostanziosi aumenti economici".
Ergo, se venisse, la prossima estate non mi meraviglierei di determinati scenari se fa una buona stagione
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Mike Foster ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 17:20
Mi rode che quei vermi stiano comprando Nuno Tavares a 5 milioni.Capisco che sta a scandenza,ma due anni fa al Marsiglia aveva fatto molto bene,possibile che non lo voglia nessuno?Aveva un nome fino allo scorso anno,lo aveva preso l'Arsenal 3 anni fa...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 17:22
Però @Jack l'Irlandese se Chiesa viene qui il suo contratto sarà certamente rinnovato&prolungato. Anche questo va considerato.
Eh ma anche se aspetta un anno e va` da altri.
Certo aspettando, ha il rischio infortunio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum