FoveaASR ha scritto:
Tu pensa che per me è il peggiore in assoluto
Non è che io ne sia innamorato, ma sa tenere palla e sa fare a sportellate, ha una buona corsa, il piede non è educatissimo ma fa il suo.
Ovviamente c'è di meglio, ma rispetto a certi nomi è un lusso
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
6M per il terzino della quarta squadra del campionato svedese.
probabilmente avete ragione voi quando dite che il mercato dei calciatori è cambiato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
LolloASR ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 10:18
@FoveaASR è il più grande fanboy di Le Fèe mai visto ahahahah
Io sono il secondo. Ma evidentemente il carro della Fata è per pochi.
ma tutti facciamo il tifo perchè sia fortissimo e ci faccia divertire, io ne faccio solo una questione di tipologia di calciatore associata a quello che già abbiamo... non mi va di riscrivere tutto però...
Tony Brando ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 10:22
Comunque quando leggo che arriva venerdì spero non sia perché deve giocare in coppa oggi o domani quando sarebbe...
Mi sa che la motivazione è proprio quella invece ...
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Tony Brando ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 10:22
Comunque quando leggo che arriva venerdì spero non sia perché deve giocare in coppa oggi o domani quando sarebbe...
Sembra di si,giocano il preliminare di Conference.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Sta cosa delle percentuali non la reggo.
Secondo me già iniziano ad essere tanti i soldi, era iniziato tutto con 3M e siamo passati a 4.5 + bonus + 10%.
Alla fine 3M più del previsto per Le Fee, 3M più del previsto per Dahl.
Speriamo che i bonus di entrambi non siano facili.
LolloASR ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 10:18
@FoveaASR è il più grande fanboy di Le Fèe mai visto ahahahah
Io sono il secondo. Ma evidentemente il carro della Fata è per pochi.
Per me è quel che ci serve ed è forte, poi bisogna sempre aspettare il campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Comunque la Juve ha necessità di vendere Soulè, ma crede nel ragazzo e vorrebbe mandarlo lontano dalla serie A. Probabilmente si fanno due conti anche sul fatto che se dovesse funzionare il duo Dybala Soulè, potrebbe poi innescare un malcontento tra la tifoseria... presumo visto che per qualche milione stanno facendo tutta questa resistenza... in generale comunque potrebbe essere positiva come cosa.