si sicerbero ha scritto: no ammazza questo se conosce.....![]()

si sicerbero ha scritto: no ammazza questo se conosce.....![]()
cerbero ha scritto: no ammazza questo se conosce.....![]()
Nel 2012 ha fatto l europeo da titolare...anche per le varie assenze...un giocatore da seguire anche se non mi fa impazzirecerbero ha scritto: Del PSV un fenomeno e' il terzino sinistro
Jetro Willems 1994
All'Europeo non mi è piaciuto proprio per niente...comunque giustificabile per la giovane età, però non ha fatto vedere grandi cose.manuel csnt ha scritto: Nel 2012 ha fatto l europeo da titolare...anche per le varie assenze...un giocatore da seguire anche se non mi fa impazzire
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Me lo prendo fisso a Fifa 13, diventa na bestia.cerbero ha scritto: Del PSV un fenomeno e' il terzino sinistro
Jetro Willems 1994
Angus ha scritto: Me lo prendo fisso a Fifa 13, diventa na bestia.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Non sa stoppare il pallone...sardaccio ha scritto:ma Mohamed Salah 21 anni centrocampista(fantasista) de basilea? mi sembra un bel giocatorino,ha fatto un paio di belle partite in e.l.,da seguire .
è buono.. da rivedere.. non un fenomeno ma buono.. anche se l'ho visto solo in E.L.sardaccio ha scritto:ma Mohamed Salah 21 anni centrocampista(fantasista) de basilea? mi sembra un bel giocatorino,ha fatto un paio di belle partite in e.l.,da seguire .
Ottimo anche alle Olimpiadi, ha un solo difetto, non sa tirare.zele7 ha scritto: è buono.. da rivedere.. non un fenomeno ma buono.. anche se l'ho visto solo in E.L.![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"