Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Io sto calmo e sono speranzoso.
Ho detto che è stato con i compagni al massimo per5 giorni complessivi.
Ho rosicato per un gol facile facile e per i troppi tacchi
Duco quello che vedo senza dopo fini
Ho visto un Soule divino, un Le fee molto bene , pure Baldanzi
Ho criticato aspramente solo cristante perché , imho, oggi è stata la sua peggior prestazione di sempre
E sono preoccupato per la stagione
Ho detto che è stato con i compagni al massimo per5 giorni complessivi.
Ho rosicato per un gol facile facile e per i troppi tacchi
Duco quello che vedo senza dopo fini
Ho visto un Soule divino, un Le fee molto bene , pure Baldanzi
Ho criticato aspramente solo cristante perché , imho, oggi è stata la sua peggior prestazione di sempre
E sono preoccupato per la stagione
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Il ragazzo ucraino si è diverto, ora è tempo di sganciare il bomboski, TonyTony Brando ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 19:50 Quando ho detto pampa Sosa in salsa ucraina ero stato ingeneroso verso il pampa. Vista anche la conformazione fisica mi sembra più Ciofani il paragone più adeguato.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho visto la partita, leggo su twitter che nelle movenze ricorda il bomber Riganò.Tony Brando ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 19:50 Quando ho detto pampa Sosa in salsa ucraina ero stato ingeneroso verso il pampa. Vista anche la conformazione fisica mi sembra più Ciofani il paragone più adeguato.
Confermi?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Secondo te io l'ho fatto?
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
E che ne so, ve guardate pure g.castello - nuova ostiense qui dentro, figurate everton - Roma
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Io l'ultima amichevole che ho visto me sa è stata quella col boca dove si è spaccato lassisi.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 23:17 E che ne so, ve guardate pure g.castello - nuova ostiense qui dentro, figurate everton - Roma![]()
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
2001.Tony Brando ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 23:19 Io l'ultima amichevole che ho visto me sa è stata quella col boca dove si è spaccato lassisi.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non je da' retta a ste cornacchie bomber...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo scorso anno tutti a godere per Aouar pensando che era di un'altra categoria rispetto a Pellegrini...
Il primo anno di Dzeko tutti a farsi le pippe per i due gol nell'amichevole col Siviglia...
Le amichevoli non contano nulla nè in positivo nè in negativo
Il primo anno di Dzeko tutti a farsi le pippe per i due gol nell'amichevole col Siviglia...
Le amichevoli non contano nulla nè in positivo nè in negativo
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho visto questa perchè più o meno saranno gli 11 che giocheranno a Cagliari.Tony Brando ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 23:19 Io l'ultima amichevole che ho visto me sa è stata quella col boca dove si è spaccato lassisi.
Baldanzi e Soulè mi sono piaciuti.
Non capisco Zalewski.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Apprezziamo il mea culpaTony Brando ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 19:50 Quando ho detto pampa Sosa in salsa ucraina ero stato ingeneroso verso il pampa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Premetto che non ho visto la partita di ieri.
Mi sono però andato a vedere i 24 goal del campionato.
7 sono rigori
Dei 17 rimanenti, 4 avevano un indice di difficoltà apprezzabile. Gli altri 13 erano facili tap in, soprattutto di testa, oppure tiri a tu per tu con il portiere.
Conclusioni.
È un ottimo rigorista, il che porta la Roma ad averne ora tre insieme a Dybala e Soule'.
Sa dove piazzarsi quando un compagno crossa.
Difficilmente crea reti di propria iniziativa.
Ha saputo avvantaggiarsi in modo estremo del gioco del Girona, abituato a portare molto giocatori in area.
In conclusione non vi è alcuna certezza che possa ripetere la stagione positiva. Giudizio ovviamente basato su elementi limitati. Ma rappresentano pur sempre un indizio.
Mi sono però andato a vedere i 24 goal del campionato.
7 sono rigori
Dei 17 rimanenti, 4 avevano un indice di difficoltà apprezzabile. Gli altri 13 erano facili tap in, soprattutto di testa, oppure tiri a tu per tu con il portiere.
Conclusioni.
È un ottimo rigorista, il che porta la Roma ad averne ora tre insieme a Dybala e Soule'.
Sa dove piazzarsi quando un compagno crossa.
Difficilmente crea reti di propria iniziativa.
Ha saputo avvantaggiarsi in modo estremo del gioco del Girona, abituato a portare molto giocatori in area.
In conclusione non vi è alcuna certezza che possa ripetere la stagione positiva. Giudizio ovviamente basato su elementi limitati. Ma rappresentano pur sempre un indizio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non a caso, stai costruendo intorno una squadra che ambisce a giocare come il Girona lo scorso anno, ossia portandogli la palla in zona gol.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions: