Radio Manà Manà Sport
- basano75
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Radio Manà Manà Sport
aleeee... io ar carcio d'agosto dò la giusta importanza. perchè qua per anni cianno raccontato che se vinceva, che se sbancava... mo manco più quello. mi padre me diceva sempre "ar monte vonno loro". capito fuffaroli? un saluto a murigno, che peraltro non ho mai amato
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
Ciao TuX !!!
Ciao TuX !!!
-
- Fuoriclasse
- Reazioni:
- Contatta:
...e non mi rappresentabasano75 ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 10:26 aleeee... io ar carcio d'agosto dò la giusta importanza. perchè qua per anni cianno raccontato che se vinceva, che se sbancava... mo manco più quello. mi padre me diceva sempre "ar monte vonno loro". capito fuffaroli? un saluto a murigno, che peraltro non ho mai amato
TAYLOR FREDDO!!!
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
- Stato: Connesso
Posso di che non lo amo?basano75 ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 10:26 aleeee... io ar carcio d'agosto dò la giusta importanza. perchè qua per anni cianno raccontato che se vinceva, che se sbancava... mo manco più quello. mi padre me diceva sempre "ar monte vonno loro". capito fuffaroli? un saluto a murigno, che peraltro non ho mai amato
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
basano75 ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 10:26 aleeee... io ar carcio d'agosto dò la giusta importanza. perchè qua per anni cianno raccontato che se vinceva, che se sbancava... mo manco più quello. mi padre me diceva sempre "ar monte vonno loro". capito fuffaroli? un saluto a murigno, che peraltro non ho mai amato
Questo chi l’ha detto il supplì zampato?
M'hai stuccato er catzo...
- basano75
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
Aleeee... adesso che so finite ste cazzo di olimpiadi potemo tornà a parlare della Roma? che poi a me delle olimpiadi nun m'è mai importato gnente. a primavalle da regazzino manco le davano le olimpiadi. ce le facevamo da soli. io ero record assoluto di carci in petto categoria vecchie de merda. la vita ner quartiere è una vita dura. ma che ne sa sto tamberi. che peraltro io personalmente non amo. non come murigno, che peraltro non ho mai amato, ma tamberi un filo meno. vabbè lassamo perde che poi sti brutti infami carogne del roma tuitter ci campano tutta la stagione. roma tuitter che ha i giorni contati, che ho messo tutto in mano all'avvocato Astolfi Gazzara di Rocca Bruna. che mi ci ha messo in contatto quel nostro amichetto, quello che ha giocato una finale di coppa campioni e lui si ha segnato un rigore. facciamo un attimo di pausa che vado a mettere una scorza di limone dentro al bicchiere con l'acqua che mi so' portato da casa, fatta co brispal
Ciao TuX !!!
Ciao TuX !!!
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
Mi fai volare ahahah
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
Ma sono vere queste cose? Ma gli sta partendo la brocca?basano75 ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 19:47 Aleeee... adesso che so finite ste cazzo di olimpiadi potemo tornà a parlare della Roma? che poi a me delle olimpiadi nun m'è mai importato gnente. a primavalle da regazzino manco le davano le olimpiadi. ce le facevamo da soli. io ero record assoluto di carci in petto categoria vecchie de merda. la vita ner quartiere è una vita dura. ma che ne sa sto tamberi. che peraltro io personalmente non amo. non come murigno, che peraltro non ho mai amato, ma tamberi un filo meno. vabbè lassamo perde che poi sti brutti infami carogne del roma tuitter ci campano tutta la stagione. roma tuitter che ha i giorni contati, che ho messo tutto in mano all'avvocato Astolfi Gazzara di Rocca Bruna. che mi ci ha messo in contatto quel nostro amichetto, quello che ha giocato una finale di coppa campioni e lui si ha segnato un rigore. facciamo un attimo di pausa che vado a mettere una scorza di limone dentro al bicchiere con l'acqua che mi so' portato da casa, fatta co brispal
- skunk18
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
Ma non saranno vere no , chi lo sente più, solo il timbro vocale mi da fastidio.Lord_Thara ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 20:33 Ma sono vere queste cose? Ma gli sta partendo la brocca?
Però sembrerebbero vere, conoscendo il personaggio.
Basano ci fa morire, perchè il tono è quello e, quando lo leggo, mi entra la voce di Galopeira nelle orecchie, e sanguinano.
Ccci tua Basà
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
Tra lui e l'account twitter che cita Galopeira non so chi me fa più taglia
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- basano75
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
Aleeee... mo tutti a cercà la polemica facile, a dividere il paese, a cercà consensi. io i partiti l'ho votati tutti, m'avessero mai dato na mano... vespa, vannacci. una manica de fuffaroli. anche se il più fuffarolo de tutti sta a setubal.. Aleee... tu come ce lo vedresti murigno a guida sto paese. seconno me lo voterebbero pure, perchè come diceva mi nonno il popolo è bue. al secondo giorno di governo inizierebbe a dà la colpa a quarcun altro, sicuro. mo basta però parla de murigno, che peraltro non amo... Maestro attento che è entrato un zanzarone ti ronza vicino. o vedi che succede se non c'hai ziiscrin?
Ciao TuX !!!
Ciao TuX !!!
-
- Fuoriclasse
- Reazioni:
- Contatta:
Ma perché quando te leggo sento la sua vocebasano75 ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 13:36 Aleeee... mo tutti a cercà la polemica facile, a dividere il paese, a cercà consensi. io i partiti l'ho votati tutti, m'avessero mai dato na mano... vespa, vannacci. una manica de fuffaroli. anche se il più fuffarolo de tutti sta a setubal.. Aleee... tu come ce lo vedresti murigno a guida sto paese. seconno me lo voterebbero pure, perchè come diceva mi nonno il popolo è bue. al secondo giorno di governo inizierebbe a dà la colpa a quarcun altro, sicuro. mo basta però parla de murigno, che peraltro non amo... Maestro attento che è entrato un zanzarone ti ronza vicino. o vedi che succede se non c'hai ziiscrin?
TAYLOR FREDDO!!!
- basano75
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
Aleeee... ma te co sto caldo che te magni a pranzo? io uno spaghetto con le vongole me lo faccio sempre. anche a feragosto. anzi, soprattutto a feragosto. l'importante è metterci sempre quer pizzico di farina che ti fa la crema. l'artro giorno ho litigato co n'amico mio perchè lui dice che la farina è un sacrileggio. ma lui è di morena, che cazzo ne sanno a morena di come se vive nei quartieri popolari quelli veri... siete pronti pe l'inverno? o so che fa caldo, ma se vi serve il treno di gomme invernali è adesso che dovete prenderlo. dove? che domande. Michele di staibbano gomme buonciornooooo...
Ciao TuX !!!
Ciao TuX !!!
-
- Talento
- Reazioni:
- Contatta:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
Sto sentendo il professore, sta trattando male Paredes e Dybala, esaltando Soulè( su quali basi non si sa, che ancora dobbiamo vederlo), quell’altro parla di un 4-1-4-1 con Cristante mediano. Veramente io dico chi cacchio fanno parlare in radio…
-
- Capitano
- Reazioni:
- Contatta:
Occhio che dotto che incensa dzeko nello stesso contesto con torri e nisii diceva che berardi era enormemente migliore...oggi parla di kalimuendo e bellaniva come di pruzzo e nela