Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
LolloASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da LolloASR »

Asvello ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 18:44 Immagine
Tranquillo
Asvello
Talento
Talento
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Messaggio da Asvello »

DanieleAsR ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 17:36 A me bastano le parole di de rossi e il fatto che dybala non sia partito titolare nell'ultima amichevole (che è la prova generale), per pensare che qualcosa di concreto ci sia

Vediamo
Si può leggere in tanti altri modi quel paesaggio dell'intervista, soprattutto perché dopo parla di Soule e Dybala insieme: dare più fiducia psicologicamente a Baldanzi, facendogli capire che non ha perso il posto nelle rotazioni coi nuovi acquisti.
O fare strategia, perché Tammy non lo vede e Dybala sì come alternativa a Dovbyk, in questo momento, cambiando modulo in corsa col falso nueve schierando Dybala.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Lord_Thara ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 18:17 È stata la mamma…
"...e non faccio niente mai senza il parere di mamma ....."
LolloASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da LolloASR »

Swan1978 ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 18:44 si...perché ti gioca una partita ogni 3...se sei fortunato...altrimenti con il cazzo che te lo davano
..il vecchio presidente della Roma,Marchini,disse anni " La Juve vende I brocchi e compra i purosangue "....ora,Soule non è di certo un brocco,sia chiaro,ma io personalmente affari con la Juve non li farei mai...mai...ed il passato aiuta a capire perché...
Pogba e Di Maria quanto hanno giocato e che numeri hanno avuto?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 18:39 Fino a pochi giorni fa c’era la clausola e veramente dipendeva tutto da Paulo. E qui è rimasto. Adesso cosa dovrebbe cambiare? … io veramente non capisco come si fa a parlare intere giornate del niente.
Parlare del Cagliari è troppo complicato, parlare di cosa potrebbe aggiungere Assignon idem, magari cercando di intervistare chi lo ha avuto o lo conosce.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Asvello
Talento
Talento
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 17:48 Mi sa` che molti di voi hanno ancora negli occhi il Dybala del primo anno di Roma, o ancora piu` specificatamente il Dybala della prima meta` del primo anno di Roma, quello prima dell'infortunio pre-Mondiale.

Dybala e` un giocatore delizioso, ma la scorsa stagione a parte 2-3 cose delizione come il gol al Milan e quello al Brighton (dove cmq gli lasciano un'autostrada), fa praticamente tutto da calcio piazzato: assist da calcio d'angolo, la punizione sempre col Brighton e tanti tanti tanti dei suoi gol stagionali su rigore.

Io sui rigori mi sento abbastanza sicuro con Paredes (e anche Dovbyk li calcia molto bene), gli angoli e le punizioni per me Soule` li tira meglio di Dybala e da alcuni punti del campo anche Pellegrini. Sono 'numeri' che ridistribuisci sugli altri.
Quest'anno però non dovremmo giocare solo con lui come faro in mezzo al campo, possibile che gli scambi con Soule, Pellegrini, Dovbyk e Lefee lo esaltino nel fraseggio palla a terra, no?
Fin'ora non abbiamo avuto un gioco e giocatori che potessero renderlo più libero di muoversi sulla trequarti, visto che Lukaku aspettava sportellando coi difensori, Pellegrini veniva steso prima ancora di toccare la palla e tolto Elsha non c'erano giocatori di movimento validi in campo.
Swan1978
Promessa
Promessa
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Swan1978 »

LolloASR ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 18:48 Pogba e Di Maria quanto hanno giocato e che numeri hanno avuto?
come si ricollega a quello che ho scritto?? Pogba arrivo' a zero e fu' rivenduto ad un prezzo enorme fruttando una plusvalenza incredibile. ..Di Maria è arrivato quasi a fine carriera...quindi?
Ultima modifica di Swan1978 il lunedì 12 agosto 2024, 18:55, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ezechiele lupo ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 18:48 "...e non faccio niente mai senza il parere di mamma ....."
Mammina..Ma vaffangul te e mammina
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Aléxandros
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Aléxandros »

LolloASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da LolloASR »

Swan1978 ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 18:51 come si ricollega a quello che ho scritto?? Pogba è stato acquistato in precedenza e rivenduto facendo una plusvalenza enorme...Di Maria è arrivato quasi a fine carriera...quindi?
Mi riferisco al pogba 2. Nella stagione in cui mandano via dybala prendono Di Maria e Pogba. Vanno a spendere il doppio però poi Di Maria non rende (ha giocato 2 partite in più di dybala segnando meno della metà dei gol) e Pogba non ne parliamo proprio. La Juve ha preso una cantonata lasciando andare dybala e ne ha prese altre due prendendo quelli che ho citato. Quindi non sono infallibili.
isabeau
Titolare
Titolare
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da isabeau »

ingresso20libero ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 18:39 perché aveva di meglio da fare come comprarsi mezza fiorentina, difatti si sono visti i risultati ottenuti dalla juve dal post dybala
E si sono visti anche i risultati della Roma dopo l'acquisto di Dybala. Sesto posto era e sesto posto è rimasto...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da ingresso20libero »

isabeau ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 18:55 E si sono visti anche i risultati della Roma dopo l'acquisto di Dybala. Sesto posto era e sesto posto è rimasto...
senza Dybala saresti uscito col Feyenoord in casa e non avresti nemmeno visto una finale di EL dove ha segnato lui tra l'altro
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 13:53 In realtà pare sia a rischio Pubilgia…

Ok ok, me autobanno asd
Come punizione ti mandiamo a cena con Borghese
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Swan1978
Promessa
Promessa
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Swan1978 »

LolloASR ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 18:55 Mi riferisco al pogba 2. Nella stagione in cui mandano via dybala prendono Di Maria e Pogba. Vanno a spendere il doppio però poi Di Maria non rende (ha giocato 2 partite in più di dybala segnando meno della metà dei gol) e Pogba non ne parliamo proprio. La Juve ha preso una cantonata lasciando andare dybala e ne ha prese altre due prendendo quelli che ho citato. Quindi non sono infallibili.
Pogba 2 è arrivato a zero,poi ha avuto problemi di altra natura e sappiamo quali..Di Maria a zero lo stesso..ma non capisco come si ricolleghi agli affari fra Juve e Roma nel passato...mah
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

isabeau ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 18:55 E si sono visti anche i risultati della Roma dopo l'acquisto di Dybala. Sesto posto era e sesto posto è rimasto...
Si infatti mo è colpa de dybala se arriviamo sesti in campionato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi