Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
-
- Capitano
- Reazioni:
- Contatta:
- Stato: Connesso
- Asvello
- Talento
- Reazioni:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Si può leggere in tanti altri modi quel paesaggio dell'intervista, soprattutto perché dopo parla di Soule e Dybala insieme: dare più fiducia psicologicamente a Baldanzi, facendogli capire che non ha perso il posto nelle rotazioni coi nuovi acquisti.DanieleAsR ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 17:36 A me bastano le parole di de rossi e il fatto che dybala non sia partito titolare nell'ultima amichevole (che è la prova generale), per pensare che qualcosa di concreto ci sia
Vediamo
O fare strategia, perché Tammy non lo vede e Dybala sì come alternativa a Dovbyk, in questo momento, cambiando modulo in corsa col falso nueve schierando Dybala.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
"...e non faccio niente mai senza il parere di mamma ....."
-
- Capitano
- Reazioni:
- Contatta:
Pogba e Di Maria quanto hanno giocato e che numeri hanno avuto?Swan1978 ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 18:44 si...perché ti gioca una partita ogni 3...se sei fortunato...altrimenti con il cazzo che te lo davano
..il vecchio presidente della Roma,Marchini,disse anni " La Juve vende I brocchi e compra i purosangue "....ora,Soule non è di certo un brocco,sia chiaro,ma io personalmente affari con la Juve non li farei mai...mai...ed il passato aiuta a capire perché...
-
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
Parlare del Cagliari è troppo complicato, parlare di cosa potrebbe aggiungere Assignon idem, magari cercando di intervistare chi lo ha avuto o lo conosce.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Asvello
- Talento
- Reazioni:
- Contatta:
Quest'anno però non dovremmo giocare solo con lui come faro in mezzo al campo, possibile che gli scambi con Soule, Pellegrini, Dovbyk e Lefee lo esaltino nel fraseggio palla a terra, no?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 17:48 Mi sa` che molti di voi hanno ancora negli occhi il Dybala del primo anno di Roma, o ancora piu` specificatamente il Dybala della prima meta` del primo anno di Roma, quello prima dell'infortunio pre-Mondiale.
Dybala e` un giocatore delizioso, ma la scorsa stagione a parte 2-3 cose delizione come il gol al Milan e quello al Brighton (dove cmq gli lasciano un'autostrada), fa praticamente tutto da calcio piazzato: assist da calcio d'angolo, la punizione sempre col Brighton e tanti tanti tanti dei suoi gol stagionali su rigore.
Io sui rigori mi sento abbastanza sicuro con Paredes (e anche Dovbyk li calcia molto bene), gli angoli e le punizioni per me Soule` li tira meglio di Dybala e da alcuni punti del campo anche Pellegrini. Sono 'numeri' che ridistribuisci sugli altri.
Fin'ora non abbiamo avuto un gioco e giocatori che potessero renderlo più libero di muoversi sulla trequarti, visto che Lukaku aspettava sportellando coi difensori, Pellegrini veniva steso prima ancora di toccare la palla e tolto Elsha non c'erano giocatori di movimento validi in campo.
-
- Promessa
- Reazioni:
- Contatta:
come si ricollega a quello che ho scritto?? Pogba arrivo' a zero e fu' rivenduto ad un prezzo enorme fruttando una plusvalenza incredibile. ..Di Maria è arrivato quasi a fine carriera...quindi?
Ultima modifica di Swan1978 il lunedì 12 agosto 2024, 18:55, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reazioni:
- Contatta:
Mammina..Ma vaffangul te e mamminaEzechiele lupo ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 18:48 "...e non faccio niente mai senza il parere di mamma ....."
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Aléxandros
- Fuoriclasse
- Reazioni:
- Contatta:
-
- Capitano
- Reazioni:
- Contatta:
Mi riferisco al pogba 2. Nella stagione in cui mandano via dybala prendono Di Maria e Pogba. Vanno a spendere il doppio però poi Di Maria non rende (ha giocato 2 partite in più di dybala segnando meno della metà dei gol) e Pogba non ne parliamo proprio. La Juve ha preso una cantonata lasciando andare dybala e ne ha prese altre due prendendo quelli che ho citato. Quindi non sono infallibili.
-
- Titolare
- Reazioni:
- Contatta:
E si sono visti anche i risultati della Roma dopo l'acquisto di Dybala. Sesto posto era e sesto posto è rimasto...ingresso20libero ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 18:39 perché aveva di meglio da fare come comprarsi mezza fiorentina, difatti si sono visti i risultati ottenuti dalla juve dal post dybala
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reazioni:
- Contatta:
-
- Pallone d'Oro
- Reazioni:
- Contatta:
Come punizione ti mandiamo a cena con Borghese
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Promessa
- Reazioni:
- Contatta:
Pogba 2 è arrivato a zero,poi ha avuto problemi di altra natura e sappiamo quali..Di Maria a zero lo stesso..ma non capisco come si ricolleghi agli affari fra Juve e Roma nel passato...mahLolloASR ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 18:55 Mi riferisco al pogba 2. Nella stagione in cui mandano via dybala prendono Di Maria e Pogba. Vanno a spendere il doppio però poi Di Maria non rende (ha giocato 2 partite in più di dybala segnando meno della metà dei gol) e Pogba non ne parliamo proprio. La Juve ha preso una cantonata lasciando andare dybala e ne ha prese altre due prendendo quelli che ho citato. Quindi non sono infallibili.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reazioni:
- Contatta:
Si infatti mo è colpa de dybala se arriviamo sesti in campionato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa