Io credo che i 10 mln sopra siano la tassa per non rompere le scatole su Konè, purtroppo aggiungo.
Mercato invernale 2025
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Ma quando mai ha corso palla al piede come Le Fee? Semmai non ha paura di provare i contrasti sul portatore di palla ma...fa i passaggi rasoterra in un mix fra Cristante e il Biondo. Come si fa a metterlo in campo se hai già i cc che fanno quel 'lavoro' da incubo?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bisogna capire se l'offerta del Milan al BM e` "15mln appena cedo Bennacer in Arabia" o "15 perche` ho ceduto Bennacer in Arabia". Se e` la prima, hai margine per farcela. Devi far ridere i procuratori pero`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Temo sia così, vediamoleonardello ha scritto: Io credo che i 10 mln sopra siano la tassa per non rompere le scatole su Konè, purtroppo aggiungo.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come ricambio io me lo tengo sempre..Ha acquisito tanta esperienza.Non sarà un fenomeno ma per me può fare bene.Magari da subentrato.Asvello ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 16:16 Ma quando mai ha corso palla al piede come Le Fee? Semmai non ha paura di provare i contrasti sul portatore di palla ma...fa i passaggi rasoterra in un mix fra Cristante e il Biondo. Come si fa a metterlo in campo se hai già i cc che fanno quel 'lavoro' da incubo?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
io fossi la Roma andrei subito da RABIOT..... i soldi che pago per kone + ingaggio li do a lui e do fastidio al milan, cosi come loro danno fastidio a te.
Kone o Rabiot uno devi portarlo a casa.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Mi tengo Pisilli a questo punto, perché Bove deve esser ceduto per fare spazio al cc che serve davveroMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 16:18 Come ricambio io me lo tengo sempre..Ha acquisito tanta esperienza.Non sarà un fenomeno ma per me può fare bene.Magari da subentrato.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il milan ti ha cacato il cazzo tutta l'estate praticamente.Si è accordato con abraham a luglio così lui ha rifiutato ogni tipo di offerta che arrivava da 2 mesi a questa parte bloccandoti.maxultras76 ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 16:21 io fossi la Roma andrei subito da RABIOT..... i soldi che pago per kone + ingaggio li do a lui e do fastidio al milan, cosi come loro danno fastidio a te.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però non sono lo stesso giocatore e purtroppo non siamo in grado di fare sgarri costosi.maxultras76 ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 16:21 io fossi la Roma andrei subito da RABIOT..... i soldi che pago per kone + ingaggio li do a lui e do fastidio al milan, cosi come loro danno fastidio a te.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
boh mandiamoci uno alla maurizio battista come intermediario alloJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 16:16 Bisogna capire se l'offerta del Milan al BM e` "15mln appena cedo Bennacer in Arabia" o "15 perche` ho ceduto Bennacer in Arabia". Se e` la prima, hai margine per farcela. Devi far ridere i procuratori pero`.
Procuratori Kone: "Vorremmo 10 milioni di commissione"
MB: "pur'io, chi ci potrebbe da sti soldi?"
Magari ci cascano

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ricordiamoci in che condizioni è arrivato Belotti a parametro zero...
Stiamo a fine agosto, quanto ci mette Rabiot (che già di suo è sempre stato discontinuo) a tornare in forma?
Stiamo a fine agosto, quanto ci mette Rabiot (che già di suo è sempre stato discontinuo) a tornare in forma?
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Pronto? Procuratore di Kone?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 16:16 Bisogna capire se l'offerta del Milan al BM e` "15mln appena cedo Bennacer in Arabia" o "15 perche` ho ceduto Bennacer in Arabia". Se e` la prima, hai margine per farcela. Devi far ridere i procuratori pero`.
Ti volevo raccontare una barzelletta: ci stanno il Biondo, Cristante, Celik e Zalewski.
Tutti titolar....eh ma non vale se inizi a ridere prima che la finisco!