Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

skunk18 ha scritto: mer 28 ago 2024, 19:46 Io ascolto i podcast di Biafora, Mangiante, D'Agostino (è molto simpatico) di Juric (sempre contro questa società).
Oggi mi hanno fatto venire voglia (nel topic di Manà Manà) di ascoltare il podcast di Galopeiera e del citrullo.
io non saprei nemmeno dove sentirli perché non li conosco, ho sentito Radio Centro Suono Sport - Retesport - e Radio Citta futura ma veramente bo un livello proprio basso basso
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: mer 28 ago 2024, 19:46 Secondo me non lo panchina perché cambiamo modo di giocare, non dico che passiamo a 3 ma sarebbe buffo non giocasse
Lo devi mandare via immediatamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Se allenatore e un calciatore vengono alle mani, uno dei due deve sloggiare. Tertium non datur
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

aldodice26x1 ha scritto:Se allenatore e un calciatore vengono alle mani, uno dei due deve sloggiare. Tertium non datur
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 28 ago 2024, 19:47 Lo devi mandare via immediatamente.
Credo che parlasse di Mancini
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mer 28 ago 2024, 19:48 Se allenatore e un calciatore vengono alle mani, uno dei due deve sloggiare. Tertium non datur
Si, troppo grave.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: mer 28 ago 2024, 19:47 io non saprei nemmeno dove sentirli perché non li conosco, ho sentito Radio Centro Suono Sport - Retesport - e Radio Citta futura ma veramente bo un livello proprio basso basso
Io ho le applicazioni dove ci sono i podcast e quello che vuoi senti.
A Manà Manà insieme a Galopeira c'è un ragazzo giovane, Matteo Cirulli, magari migliorerà, ma spara cazzate a ripetizione.
Mi hanno fatto venire voglia di sentire il podcast di stamattina, dove è intervenuto anche Sabatini.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto: mer 28 ago 2024, 18:41 oggi Tonali ricomincia, speriamo abbia messo la testa a posto, soprattutto per lui, ed in bocca al lupo per questo nuovo inizio
Scambio di prestiti Cristante - Tonali :mmmmm:

Stesso procuratore! :sSS:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mer 28 ago 2024, 19:55 Credo che parlasse di Mancini
Hai ragione. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: mer 28 ago 2024, 19:48 Se allenatore e un calciatore vengono alle mani, uno dei due deve sloggiare. Tertium non datur
:mmmmm: :mmmmm: ce sarebbe 'naltra soluzione invece
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 28 ago 2024, 19:57 Io ho le applicazioni dove ci sono i podcast e quello che vuoi senti.
A Manà Manà insieme a Galopeira c'è un ragazzo giovane, Matteo Cirulli, magari migliorerà, ma spara cazzate a ripetizione.
Mi hanno fatto venire voglia di sentire il podcast di stamattina, dove è intervenuto anche Sabatini.
Io stamattina ho sentito volutamente One,proprio per capire bene la storia di Bruno.Che schifo ovosodo.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Però occhio a come ci muoviamo o diventa un Biondo 2.0 accollato fino all'ultimo giorno di contratto. Se deve andar via va fatto nel modo giusto.
Ma se non riusciamo a venderlo entro due giorni ecco la risposta che darà il mister in sala stampa: cose che capitano, AMO i calciatori così :fuck:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Aléxandros ha scritto: mer 28 ago 2024, 20:03
Daje
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Come no.
Che se ne vanno a fare in culo tutti e due.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi