Sono d'accordo con te ma i giocatori non devono comunque reagire all'allenatore, o comunque certe cose devono rimanere negli spogliatoi, ormai dopo che è esplosa la cosa qua il giocatore è bruciato, il suo Instagram è pieno di insulti, a me dispiace per lui umanamente perché non se lo merita e per la Roma perché adesso sono cazzi da gestire, abbiamo schivato la pallottola con Dybala ed eccoci subito a prenderne un altra ma stavolta ci ha direttamente in petto.oliviero ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:38 Cristante mai una parola fuori posto, ha giocato in mille ruoli (per carità con tutti i limiti eh), non si è mai tirato indietro. De Rossi in due partite lo fa gioca titolare da regista e poi da mezzala e mo si rende conto che non va più bene?
Gli rode il culo che è rimasto dybala?
Prima di prendersela con i giocatori pensasse a fare un mea culpa che un punto in due partite pesa, e che se facciamo schifo lui ha la sua quota parte troppo facile prendersela con cristante. Poteva mette in panchina chi voleva e dare il 433 che voleva.
Invece bove che gli ha fatto?
Mercato invernale 2025
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ormai si, o Arabia o anche qualche prestito pensavopierpeter86 ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:42 Cmq il problema di cristante è lo stipendio, ha ancora 3 anni, non se lo prenderà nessuno a quelle cifre.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con calma..c'è tempo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Fenerbahce cerca Amrabat, magari possiamo mollargli questo tumore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
quello che è successo testimonia cmq l'errore che è stato prendere un allenatore alla prima esperienza in una piazza difficile come la nostra.
doveva farne ancora di esperienza sia a livello tecnico che nel saper gestire uno spogliatoio con 25 persone diverse.
anche nell'anno dello scudetto c'erano piccole fazioni e screzi tra giocatori, ma avevi (oltre che diversi campioni) capello.
doveva farne ancora di esperienza sia a livello tecnico che nel saper gestire uno spogliatoio con 25 persone diverse.
anche nell'anno dello scudetto c'erano piccole fazioni e screzi tra giocatori, ma avevi (oltre che diversi campioni) capello.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma chi avrebbe detto che De Rossi e` esente da colpe per le prime due partite? A me pare che siano tutti d'accordo che almeno parte, se non la maggior parte, delle responsabilita` siano sue. In primis lui, almeno a parole mi e` sembrato cosi`.oliviero ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:38 Cristante mai una parola fuori posto, ha giocato in mille ruoli (per carità con tutti i limiti eh), non si è mai tirato indietro. De Rossi in due partite lo fa gioca titolare da regista e poi da mezzala e mo si rende conto che non va più bene?
Gli rode il culo che è rimasto dybala?
Prima di prendersela con i giocatori pensasse a fare un mea culpa che un punto in due partite pesa, e che se facciamo schifo lui ha la sua quota parte troppo facile prendersela con cristante. Poteva mette in panchina chi voleva e dare il 433 che voleva.
Invece bove che gli ha fatto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
Ma dovrebbe essere il primo a tenere la barca a galla invece mi sembra in balia delle onde visto che ha accusato il caso dybala, sono uscite indiscrezioni su discussioni con la dirigenza e ora anche con cristante. A me francamente a fine agosto sembra troppo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:48 Ma chi avrebbe detto che De Rossi e` esente da colpe per le prime due partite? A me pare che siano tutti d'accordo che almeno parte, se non la maggior parte, delle responsabilita` siano sue. In primis lui, almeno a parole mi e` sembrato cosi`.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che brutta aria
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
io penso che se dovessimo uscire con 0 punti dall'allianz la società un pensierino ce lo farà per sostituirlo. Ricordiamo anche lo scazzo con Lina
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me la cosa piu` da 'in balia' delle onde e` il fatto di aver schierato senza motivo Dybala dopo che avevi lavorato fino a Giovedi` notte in tutt'altra maniera. Questa cosa con Cristante se quello te parte te gli devi rispondere a brutto muso per riaffermare la tua autorita`.oliviero ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:51 Ma dovrebbe essere il primo a tenere la barca a galla invece mi sembra in balia delle onde visto che ha accusato il caso dybala, sono uscite indiscrezioni su discussioni con la dirigenza e ora anche con cristante. A me francamente a fine agosto sembra troppo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questi prendono tempo per vendere nel frattempo Bennacer e ciularci Kone`... perche` sanno che ci servono i soldi del conguaglio per prenderlo...
-
- Campione
- Reactions:
E mi preoccuperebbe ancora di più chi potrebbero scegliere in caso fosse. Dopo mourinho hai preso un esordiente, andrebbero su uno affermato o su un altra scommessa? Chi lo deciderebbe?Ezechiele lupo ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:53 io penso che se dovessimo uscire con 0 punti dall'allianz la società un pensierino ce lo farà per sostituirlo. Ricordiamo anche lo scazzo con Lina
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Si con Dybala dopo Cagliari ha detto " chi se ne vuole andare se ne va " poteva pure fare il vago ecco, che poi sia finita a baci e abbracci pure quella storia ci credo poco..oliviero ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:51 Ma dovrebbe essere il primo a tenere la barca a galla invece mi sembra in balia delle onde visto che ha accusato il caso dybala, sono uscite indiscrezioni su discussioni con la dirigenza e ora anche con cristante. A me francamente a fine agosto sembra troppo.
Vabbè speriamo che completiamo sto mercato così si rasserenano tutti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per forza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.