Velvetgold ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 23:48
Allegri imprendibile, impossibile
Ha ancora contratto con la.juve.fino a giugno 2025 a 7 milioni netti.
Gli fai 2/3 anni a 5,5/6, lui va a trattare la buonuscita a 2/3 e stai apposto.
Io comunque spero rimanga DDR per tanto tempo.
Vorrà dire che ha fatto bene e io ne sarei solo felice…
oliviero ha scritto:
A me per bryan dispiace molto, non è un fenomeno ma ho sempre visto il suo impegno per la squadra. Lo ho visto giocare anche quando non in forma e prendendosi la responsabilità di giocare da centrale a play a mezzala , a due a tre senza mancare mai di rispetto a nessuno neanche agli avversari. Ora che debba passare per pezzo di merda quando ha dato tutto quello che ha potuto e la sua unica colpa è stata quella di non avere un centrocampista forte che lo riuscisse a mettere in panchina mi sembra eccessivo. Poi le strade si possono separare ma in questo modo sono disgustato.
Non è un pezzo di merda, sicuramente non è uno riconoscente e si è comportato in maniera sbagliata davanti al resto della squadra.
Sarà un bravo ragazzo disponibile ma alla Roma non può più stare.
Mardavikia ha scritto:Mo mettendo da parte l'odio agonistico per quella pippa di Cristante
- Se il tuo allenatore te se incula perchè fai schifo al cazzo in partita e in allenamento, fai pippa e ce stai
- A prescindere le cose di campo/spogliatoio non dovrebbero mai uscire, perchè sono scazzi molte volte momentanei a cui è inutile dare eco mediatico
This.
E la cosa grave è avergli risposto davanti a tutti sapendo la considerazione e la stima che ha il tecnico nei tuoi confronti.
Non è libero mentalmente probabilmente ha delle situazioni che non lo fanno stare sereno meglio allontanarsi da questa città.
Velvetgold ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 23:48
Allegri imprendibile, impossibile
Ha ancora contratto con la.juve.fino a giugno 2025 a 7 milioni netti.
No quel contratto è stato rescisso consensualmente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Allegri ha rescisso consensualmente con i gobbi dopo il ricorso al licenziamento per giusta causa.
Detto questo per me è fantascienza ipotizzare un suo arrivo, per ragioni ambientali ma anche perché denoterebbe una programmazione aziendale che è di gran lunga peggiore di quella di cui discutiamo e ci lamentiamo.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Bologna molto avanti per Casale in prestito con diritto. In caso la Lazio prenderebbe Gigot del Marsiglia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 23:35
mo a parte tutto, se prendessero allegri, in 4 anni di gestione Friedkin saresti passato da:
-Fonseca
-Mourinho
-De Rossi
-Allegri
Praticamente un quadro tecnico da schizofrenici
Per questo ormai hai fatto il triennale te lo tieni e provi a costruire.
Gasperini era ultimo dopo 5 giornate...
Poi ha vinto l'Europa League
pasmadferit ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 23:57
Allegri ha rescisso consensualmente con i gobbi dopo il ricorso al licenziamento per giusta causa.
Detto questo per me è fantascienza ipotizzare un suo arrivo, per ragioni ambientali ma anche perché denoterebbe una programmazione aziendale che è di gran lunga peggiore di quella di cui discutiamo e ci lamentiamo.
Ma magari Allegri, prendere domani e a Torino non si perde.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 23:34
Non vi scordate di Pioli regà
Per me i Friedkin continuano con De Rossi a meno di cose drammatiche. Lo abbiamo visto del resto con Mou lo scorso anno che hanno tenuto cosi` a lungo nonostante il record negativo di punti in campionato, ed era vicino alla scadenza quindi potevano farsi molti meno scrupoli. Cio` detto, per me non accade, se accadesse penso che sarebbero dei pazzi a non prendere Pioli. Che noi schifiamo un po` con la puzza sotto il naso perche` c'ha avuto gli arbitri, ecc. ma intanto ha fatto secondo (da subentrato, mi pare, con una rimonta clamorosa), primo, quarto, secondo. Con una squadra che per me in tutti e 4 quegli anni e` stata sempre piu` debole di quelle di Inter e Napoli e almeno un paio d'anno anche piu` debole della Juve. Sarebbe cmq un allenatore da 'piazzamento mentre ri-costruisci' un po' come lo Spalletti che prese l'Inter, con le dovute proporzioni. Ma ripeto, parliamo del nulla perche` continuano con De Rossi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ma questi quanti caxxo de giocatori vonno avecce quest'anno?!?
ma mi e` sfuggito qualcosa e l'hanno ripescati per il Mondiale per Club?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum