Non mi hai rispostobibiroma ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 17:43 Cristante ha sbagliato a rispondere in pubblico ad una persona che è innanzitutto il tuo allenatore, poi uno che ti ha sempre stimato e reso come esempio positivo.
Pensa quanto è stato ingenuo Cristante ha fatto una scemenza, che potrebbe deteriorare i rapporti del tecnico ed il resto della squadra.
Bisogna dare un segnale, sarebbe stato sbagliato anche se lo avesse fatto Messi figuriamoci Cristante.
Già averlo ammesso al campo è stato un errore.
Bryan Cristante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Con Konè penso che le panchine dell'olimpico assumeranno la forma del suo culo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De Rossi ne parlerà in separata sede con la dirigenza, bisogna rispettare l'autorità e Cristante nn lo ha fatto.siamocosì ha scritto: Non mi hai risposto
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Campione
- Reactions:
Il problema è solo ambientale per lui.. già non è amato, dopo questa storia mi aspetto valanghe di fischi
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristante è finito a Roma..D'ora in poi sarà sempre quello che ha litigato con de rossi.Aldilà di quello che è successo davvero o no.A Roma de rossi non si tocca,questo è.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se non si raddrizzano i risultati si tocca pure De Rossi. Avoja.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 18:52 Cristante è finito a Roma..D'ora in poi sarà sempre quello che ha litigato con de rossi.Aldilà di quello che è successo davvero o no.A Roma de rossi non si tocca,questo è.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Penso che sia tutto finalizzato a mandarlo via entro la chiusura del mercato.Sono sicuro che se resterà a Roma verrà messo fuori rosa fino a gennaio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A Roma ha chiuso,e' come dici tu Matte'.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 18:52 Cristante è finito a Roma..D'ora in poi sarà sempre quello che ha litigato con de rossi.Aldilà di quello che è successo davvero o no.A Roma de rossi non si tocca,questo è.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo ha fatto ieri dopo il litigio,e lo avranno rassicurato che andrà via.Oggi ha fatto pippa agli allenamenti,ma Cristante ha le ore contate.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi se un tuo capo ti mette le mani addosso perchè non hai rispettato l'autorità va bene? Io lo denuncio per aggressione e in tutti i luoghi di lavoro in italia licenziano il capo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ovviamente non sto dicendo che devono licenziare daniele. Si chiariranno daniele dirà che non è successo nulla e cristante continuerà a giocare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma figurati. Gli serve domenica visto che le fee si è già rotto. Vedrai in conferenza dirà che sono tutte cazzate che bryan è un amico c'è stato solo un civile scambio di idee e che non è successo nulla. E gli haters di cristante si attaccheranno al cazzoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 18:52 Cristante è finito a Roma..D'ora in poi sarà sempre quello che ha litigato con de rossi.Aldilà di quello che è successo davvero o no.A Roma de rossi non si tocca,questo è.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si tocca nel senso che qualcuno ha provato a facce a botte..Non per le questioni di campo..Su sta cosa cristante è bollato.walteradrian ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 19:00 Se non si raddrizzano i risultati si tocca pure De Rossi. Avoja.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non so in che ambienti lavorate voi. Me viene da ridere quando sento ha sbagliato a rispondere. Anzi se veramente da voi è così me viene da piangere.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mattè pare proprio che è daniele che gli ha messo le mani addosso perchè sta nervoso con la società. E gli rode per come sono andate le prime due (sa bene di avere responsabilità specie per la partita con l'empoliMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 20:03 Non si tocca nel senso che qualcuno ha provato a facce a botte..Non per le questioni di campo..Su sta cosa cristante è bollato.