Era dovuto all’incancrenimento della situazione, De Rossi li ha liberati, ma è durato un po’, poi i difetti della rosa, soprattutto a livello di alternative, sono tornati fuori.
[Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma se gioca a dx ed è mancino come fa ad andare sul fondo e crossare? Lui fa dribbling a rientrare per cercare il tiro o dare palla filtrante. Per wuesto parlo di equivoco tattico
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Esatto. Ma il discorso è proprio questo..La Rosa era stata fatta per una competizione perchè non avevi panchina utile. L'avevi solo nei numeri (forse), ma non nella qualità e nella costanza di rendimento (o di "giocamento" visto che Renaino Sanchez non ha giovcato mai e aouar era inguardabile). E su due frotni tosti come l?EL e il campionato hai faticato.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 11:47 Era dovuto all’incancrenimento della situazione, De Rossi li ha liberati, ma è durato un po’, poi i difetti della rosa, soprattutto a livello di alternative, sono tornati fuori.
I giocatori sono arrivati cotti alla partita con il leverkusen. Rimane il fatto che se siamo partiti così indietro la colpa è della miseria di punti fatta dal portoghese.
Punto.
Vedremo cosa saprà fare Daniele. Ma la partita di ieri mi dà buone speranze.
Anche se c'è tanto, tantissimo da lavorare..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Visto com'è andata, direi che è stato un bene affrontare adesso questa partita, perché temo che a regime la differenza fra le due squadre sia maggiore di quella che si è vista ieri.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma ancora a parla' di Mourinho (che peraltro io non ho mai amato) state?
16/07/2025 

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si però se ieri il Verona ci ha vinto 2-0 possiamo farlo anche noi. Dobbiamo assolutamente farlo.
Si gioca domenica 15 alle 12.30
Ultima modifica di karlem il lun 2 set 2024, 12:50, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh era meglio in casa sì
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con questa immagine è chiaro che è rigore ma conta il contesto. Quante volte sto giochino l'hanno fatto i laziali con la Roma co sti fermi immagine solo Re Kaio di Dragon Ball lo sa.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 0:43 GWaus_JW0AA3J3p.jpg
questo non è rigore ma mi voglio tenere l'immagine per quando lo daranno a qualcuno, perchè accadrà...
Ce l'avessero dato contro un rigore così il forum andava in down fino ad halloween
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 2 set 2024, 12:30, modificato 1 volta in totale.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ma io fosse per me manco lo nominerei. Aoh, non è che lo odio..ma cazzo è il passato. Annamo avanti.
Ma ci stanno tante vedove, per la miseria.
Quando paragonano lo juve -Roma di ieri ad uno scontro diretto dello scorso anno, come ad esempio Milan-Roma 3-1 dello scorso anno, dove siamo stati letteralmente presi a pallonate. Con un Milan non irresistibile, poi..mi chiedo se guardiamo le stesse partite.
Oh..articolo di gazzetta su quella partita: "I gol dei francesi rafforzano il terzo posto rossonero e abbattono la Roma, senza anima né gioco. Non basta un rigore di Paredes, Lukaku ancora fantasma: giallorossi noni".
Ecco chi eravamo negli scontri diretti, IN CAMPIONATO.
Io ieri ho visto una squadra che, a testa alta, ha affrontato la juve senza timore..soffrendo quando doveva e ributtandola all'indietro quando è riuscita.
Io non ci vedo NULLA.. ma proprio NULLA di simile "agli scontri diretti senza tirare in porta" (come leggo in giro) dello scorso anno.
E ribadisco..siamo ad inizio anno..le big devono ancora assestarsi. Tutte. E tra tutte quella più solida, fino a ieri, sembrava proprio la Juve.
De che stamo a parlà?
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
1) quotami il messaggio dove ho scritto che il pareggio è una catastrofe.jsl14 ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 10:11 Sulla celebrazione non mi riferivo a te.
Ma ieri ho letto soprattutto da @Cane Maledetto come se lo 0-0 fosse una catastrofe perché bisognava vincere.
Mi pare eccessivo...
Il tuo discorso su 2 anni fa non l'ho capito semplicemente perché non ho omesso nulla: la Roma dal 2011 a ieri ha fatto 1 punto a Torino quindi per me tutto ciò che esce fuori da Juve-Roma per me è sempre un successo
2) quotami il messaggio dove ho scritto che bisognava vincere.
3) ho soltanto fatto un'osservazione calcistica che non mi sembrava molto complessa, però te la argomento meglio
La Roma è andata a Torino con un allenatore che sta sulla panchina da quasi 9 mesi.
Ha schierato una formazione con 7/11 dei giocatori dello scorso anno, un primavera e 3 nuove acquisti.
La juve si presenta con un allenatore che ha fatto il primo allenamento a Torino il 10 luglio,quindi manco è 2 mesi che sta sulla panchina.
6/11 della formazione dello scorso anno, 2 nuovi acquisti e 3 primavera.
Tu non riesci a fare un tiro nello specchio.
Mi prendo il golden punticino?
Certo.
Dovevamo vincere? Mai pensato,specie dopo le prime due giornate.
In base all'analisi precedente era lecito aspettarsi almeno un tiro nello specchio?
Io penso di sì.
Tutto qui.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo sulla vedovanza per Mourinho ma la Gazzetta con il portoghese non era obbiettiva. In quel periodo era più vicina ai Friedkin (poi hanno cambiato atteggiamento forse perché je sta sul cazzo la nostra CEO)dibbath ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 12:27 Ma io fosse per me manco lo nominerei. Aoh, non è che lo odio..ma cazzo è il passato. Annamo avanti.
Ma ci stanno tante vedove, per la miseria.
Quando paragonano lo juve -Roma di ieri ad uno scontro diretto dello scorso anno, come ad esempio Milan-Roma 3-1 dello scorso anno, dove siamo stati letteralmente presi a pallonate. Con un Milan non irresistibile, poi..mi chiedo se guardiamo le stesse partite.
Oh..articolo di gazzetta su quella partita: "I gol dei francesi rafforzano il terzo posto rossonero e abbattono la Roma, senza anima né gioco. Non basta un rigore di Paredes, Lukaku ancora fantasma: giallorossi noni".
Ecco chi eravamo negli scontri diretti, IN CAMPIONATO.
Io ieri ho visto una squadra che, a testa alta, ha affrontato la juve senza timore..soffrendo quando doveva e ributtandola all'indietro quando è riuscita.
Io non ci vedo NULLA.. ma proprio NULLA di simile "agli scontri diretti senza tirare in porta" (come leggo in giro) dello scorso anno.
E ribadisco..siamo ad inizio anno..le big devono ancora assestarsi. Tutte. E tra tutte quella più solida, fino a ieri, sembrava proprio la Juve.
De che stamo a parlà?
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Secondo me sto discorso ci può stare. Però Conta che lo scorso anno, con il bologna..A Roma..non riuscivamo a trovare lo spazio per tirare.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 12:29 1) quotami il messaggio dove ho scritto che il pareggio è una catastrofe.
2) quotami il messaggio dove ho scritto che bisognava vincere.
3) ho soltanto fatto un'osservazione calcistica che non mi sembrava molto complessa, però te la argomento meglio
La Roma è andata a Torino con un allenatore che sta sulla panchina da quasi 9 mesi.
Ha schierato una formazione con 7/11 dei giocatori dello scorso anno, un primavera e 3 nuove acquisti.
La juve si presenta con un allenatore che ha fatto il primo allenamento a Torino il 10 luglio,quindi manco è 2 mesi che sta sulla panchina.
6/11 della formazione dello scorso anno, 2 nuovi acquisti e 3 primavera.
Tu non riesci a fare un tiro nello specchio.
Mi prendo il golden punticino?
Certo.
Dovevamo vincere? Mai pensato,specie dopo le prime due giornate.
In base all'analisi precedente era lecito aspettarsi almeno un tiro nello specchio?
Io penso di sì.
Tutto qui.
E abbiamo perso. E' proprio motta che mette bene la squadra in campo. Ti lascia pochissimo spazio. E noi siamo ancora un cantiere aperto. Soprattutto davanti dove sono tutti nuovi tranne Dybala e Zalewski.
Ma poco spazio lo abbiamo lasciato anche noi a loro..visto che hanno tirato una volta e manco si sa come vlahovic sia riuscito ad indirizzarla in porta visto che l'ha colpita di ginocchio, tibia, perone e femore con un solo movimento.
Cioè..nella bilancia mettici tutto.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh beh amico mio, stamo al due settembre...Lord_Thara ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 12:33 Lo avrò nominato due volte in un mese, mica è il diavolo.

16/07/2025 

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
In generale si tende ad estremizzare le posizioni. Io non ho mica detto che De Rossi non diventerà un grande tecnico, io ho solo posto l’attenzione sul fatto che è all’inizio della sua carriera, non è un tecnico affermato, e come in tutti i mestieri, l’esperienza fa tutta la differenza del mondo…