Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: mer 4 set 2024, 8:19 Basta co Cristante e Pellegrini BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
A me basta che non me metti paredes
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Daniel Faraday ha scritto: mer 4 set 2024, 8:05 Ancora (poi basta) su Salemacco. Diciamo che se a DDR riesce di tramutarlo a breve da ala sinistra a 'quinto' di destra, può essere la svolta:
https://www.sportellate.it/2024/05/16/a ... ome-gioca/
Ala sx è il ruolo dive ha giocato meno in carriera tolto terzino dx.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

IL TEMPO (L. PES) – L'ultimo tassello di un'estate infinita.

La Roma si prepara a piazzare gli ultimi colpi in difesa nel giorno della consegna della lista per la competizione Uefa. Non solo Mats Hummels è pronto a vestire la maglia giallorossa, mai giallorossi stanno lavorando anche al clamoroso ritorno di Kostas Manolas. Dopo qualche ora di stallo nella negoziazione sul contratto del centrale tedesco, ieri è arrivata l'accelerazione decisiva, e ora restano gli ultimi dettagli da limare prima di arrivare all'annuncio.

L'ex Dortmund firmerà un contratto di dodici mesi con i giallorossi, anche se resta da capire l'eventuale inserimento di clausole per prolungare dipendenti da presenze. La richiesta del calciatore, svincolatosi a giugno, era di tre milioni di ingaggio e la distanza nelle score ore si è ridotta a circa 2.5 milioni, fino alla fumata bianca che arriverà oggi. Ma non finisce qui. De Rossi si appresta a ritrovare anche un vecchio amico nello spogliatoio giallorosso. Infatti Ghisolfi e Souloukou hanno deciso di tesserare anche Manolas.

Il greco, che aveva lasciato la Roma nell'estate del 2019, si è proposto (anch'egli svincolato dal primo luglio dopo l'ultima esperienza a Salerno) per dare una mano al suo vecchio compagno. Il quinto centrale difensivo dovrebbe firmare per dodici mesi a circa 500 mila euro. L'eroe di Roma-Barcellona torna nella Capitale con grande entusiasmo, confermato dalla storia Instagram pubblicata ieri pomeriggio col fotomontaggio di greco con la maglia della Roma e la citazione di Venditti: «Certi amori non finiscono..». La sua esperienza aiuterà di certo DDR sia a livello caratteriale che di gestione, ma il trentatreenne dovrà lavorare ampiamente per ritrovare la condizione fisica per poter giocare. Lo stesso De Rossi che non si è mai fermato, e non intende farlo ora, quando dopo la sosta (dove lavorerà con pochi calciatori) dovrà fari ripartire anche i risultati della sua Roma.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dopo l’arrivo di Mario Hermoso, e soprattutto la cessione di Smalling in Arabia Saudita, la squadra giallorossa ha deciso nelle ultime ore di accelerare e di chiudere per il difensore svincolato, ex Borussia Dortmund. Previsto per oggi, mercoledì 4 settembre, alle ore 12 il suo arrivo a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto, che sarà di un anno come chiesto dallo stesso Hummels.
Sky
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Freedom ha scritto: mer 4 set 2024, 8:19 Basta co Cristante e Pellegrini BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Sono d'accordo.
Ma secondo me ddr non lo toglie pellegrini
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

ah vabbe Manolas viene a due spicci a fare da mascotte
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Svilar

Mancini
Hummels
Hermoso

Saelemekers
Pellegrini
Le Fee
Manu Kone
Angelino

Dybala
Dovbyk
TAYLOR FREDDO!!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

promark ha scritto: mer 4 set 2024, 8:41 ah vabbe Manolas viene a due spicci a fare da mascotte
Penso se lo giocherà pure se ti danno una punizione dal limite nel finale di partita
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

skotos ha scritto: mer 4 set 2024, 0:30 Manolas non capisco cosa possa dare.
certo, 3 difensori su 5 presi da svincolati...
Sì, ma ripeto... la chiamata di Manolas mi sembra più un'idea della Souloukou per avere un "ponte" tra lei e DDR. Non mi stupirebbe se tra qualche mese gli offrissero un posto dirigenziale.
:flag1: :sud:
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Cioè cazzo bastava avere un Faraoni e una 3a punta qualsiasi per avere una quadratura del cerchio.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Daniel Faraday ha scritto: mer 4 set 2024, 9:35 Cioè cazzo bastava avere un Faraoni e una 3a punta qualsiasi per avere una quadratura del cerchio.
Ogni tanto Abdullahim lo devi fare giocare, sennò col cavolo che i sauditi continueranno a risolverti tutti i problemi di bilancio!
:flag1: :sud:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 3 set 2024, 22:44 La butto li`: e se stessimo per cedere Celik in Turchia, dove il mercato e` aperto fino al 13? E quindi prendiamo un DC in piu` in ottica difesa a 3 e mezzo con Mancini a dx. A Torino mi sembra che De Rossi e Celik si siano un po' frustrati a vicenda, e non e` la prima volta. In piu` e` aperto proprio il mercato in cui puo` avere piu` appeal.
Hai rotto il cazzo con questa terminologia. La difesa a 3 e mezzo non esiste né è mai esistita :lol: che poi, anche se sarebbe comunque una cazzata, sarebbe a 2 e mezzo. Si guarda la linea. Come difendi? Con linea a 4? O con linea a 5? Poi per me manco la difesa a 3 esiste. Diciamo che è una semplificazione per non dire a 3 centrali.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 4 set 2024, 1:55 Io se arrivano hummels e kostas compro il volo per bilbao
Che, tra l'altro, è una bella città.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 4 set 2024, 7:57 Choupo Moting
Ecco, questo va bene. Giocatore a mio modo di vedere, assolutamente sottovalutato
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Comunque l'acquisto che più mi piace di quest'anno è il pepe al culo che è stato messo a mancini, cristante e pellegrini che ormai pensavano di comandarsela e di avere il posto sempre garantito

È ora di iniziare a pedalare coglioni
Rispondi