Mario Hermoso Canseco

Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mario Hermoso Canseco

Messaggio da Lando »

LolloASR ha scritto: mar 3 set 2024, 21:32 La carbonara è sopravvalutata.
Not in my name
Fortune, that arrant whore
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Lando ha scritto: mer 4 set 2024, 22:00Not in my name
È una verità che in pochi sono disposti ad accettare
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LolloASR ha scritto:La carbonara è sopravvalutata. Ci stanno decine di piatti romani migliori.
Tipo?
Perché io non sono follemente innamorato della cucina romana, ma carbonara e amatriciana (e pizza bassa) sono tra le cose che mi piacciono di più...

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mo capisco perché non se riesce a organizzare una cena, forum di Smalling
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

simone ha scritto: mer 4 set 2024, 22:04 Tipo?
Perché io non sono follemente innamorato della cucina romana, ma carbonara e amatriciana (e pizza bassa) sono tra le cose che mi piacciono di più...

Attenzione, dovuta premessa. Piacciono molto anche a me (occhio però, l'amatriciana è, come suggerisce il nome, di Amatrice). Però sembra che per molti esistano solo quelle.

C'è il bollito alla picchiapò, una roba senza senso, he può essere usato come condimento per la pasta. La coda alla vaccinara, che anche lei puo essere usata come condimento. C'è la trippa. C'è la gricia, che sebbene sia semplice da fare, si mette in tasca carbonara, amatriciana e cacio e pepe, e nonostante ciò passa sempre in secondo piano. C'è l'abbacchio. Ci sono i saltimbocca. C'è anche la coratella alla romana. Ci sono i carciofi. Poi come dici tu c'è la pizza romana. E me ne scordo anche qualcuno.

Ma il meglio per me è lui, mai preso sul serio quando si parla di miglior piatto romano:
Sua Maestà, IL SUPPLÌ.
Se fatto bene è incredibile, ci camperei solo di supplì.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non saprei se i tifosi dell'Atletico sono così dispiaciuti per l'addio di Hermoso ma sono sicuro che sono contenti che sia venuto da noi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: mer 4 set 2024, 22:05 Mo capisco perché non se riesce a organizzare una cena, forum di Smalling
Non ho capito la battuta...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Questo per me è un grosso colpo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

LolloASR ha scritto: mer 4 set 2024, 22:15

C'è il bollito alla picchiapò, una roba senza senso, he può essere usato come condimento per la pasta. La coda alla vaccinara, che anche lei puo essere usata come condimento.
Ecco, puoi fermarti qui. Potrei sceglierli come ultimo pasto <3
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 5 set 2024, 14:54 Ecco, puoi fermarti qui. Potrei sceglierli come ultimo pasto <3
E il bello è che il bollito alla picchiapò non lo conoscono in molti, ed è un crimine, perché infatti si sta quasi smettendo di farlo. L'unico posto che ho trovato che continua a farlo è trapizzino, che pur essendo ormai una catena tiene comunque altissima la qualità del cibo che vende, il che è lodevole.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LolloASR ha scritto: gio 5 set 2024, 15:15 E il bello è che il bollito alla picchiapò non lo conoscono in molti, ed è un crimine, perché infatti si sta quasi smettendo di farlo. L'unico posto che ho trovato che continua a farlo è trapizzino, che pur essendo ormai una catena tiene comunque altissima la qualità del cibo che vende, il che è lodevole.
Io non l'ho mangiato per un sacco di anni.
Poi, un po' di tempo fa, con alcuni amici siamo andati in un ristorantino qui della zona dove praticamente te lo portano come antipasto insieme ai salumi ed i formaggi.
Ogni volta che ci andiamo, sistematicamente, ce ne facciamo riportare altre 5/6 ciotoline. L'ultima volta ci ha detto "me lo avete finito".
Poi sulla coda no comment. Penso sia uno dei miei piatti preferiti in assoluto. E quella, anche se raramente perché ci vuole tempo, me la cucino anche da solo.
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: Io non l'ho mangiato per un sacco di anni.
Poi, un po' di tempo fa, con alcuni amici siamo andati in un ristorantino qui della zona dove praticamente te lo portano come antipasto insieme ai salumi ed i formaggi.
Ogni volta che ci andiamo, sistematicamente, ce ne facciamo riportare altre 5/6 ciotoline. L'ultima volta ci ha detto "me lo avete finito".
Poi sulla coda no comment. Penso sia uno dei miei piatti preferiti in assoluto. E quella, anche se raramente perché ci vuole tempo, me la cucino anche da solo.
Tu ti mangi anche le polpette di merda. (Cit.)
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto: gio 5 set 2024, 15:23 Tu ti mangi anche le polpette di merda. (Cit.)
Immagine
'na grande merda.
fidati.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 5 set 2024, 15:20 Io non l'ho mangiato per un sacco di anni.
Beato te che c'hai posti così boni vicino. Io vicino da me devo punta' sull'etnico (anche se non mi va affatto male). Con trapizzino per fortuna ci metto una pezza e riesco a mangia sti piatti, tra cui anche la coda, senza doverli cucina', perchè chi si mette un sacco. Infatti per i primi faccio da me pure io.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LolloASR ha scritto: gio 5 set 2024, 15:30 Beato te che c'hai posti così boni vicino. Io vicino da me devo punta' sull'etnico (anche se non mi va affatto male). Con trapizzino per fortuna ci metto una pezza e riesco a mangia sti piatti, tra cui anche la coda, senza doverli cucina', perchè chi si mette un sacco. Infatti per i primi faccio da me pure io.
Eh, la coda al ristorante qui è un po' più difficile trovarla buona. Se ne trovano di "decenti", ma niente di che.
Fatta a casa è tutta un'altra storia.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi