Uno peggio dell'altro.

Lauriente è uno dei cessi più sopravvalutati d'Europa.
Uno peggio dell'altro.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Laurientè o Mario Rui alternativi nemmeno la Roma riuscirebbe a concepirceli
basta solo guardare i numeri...
Lauriente davanti alla porta:Lord_Thara ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 11:29 sì ma è uno che rispetto a Zalewski ha sempre segnato e fatto segnare...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Non potrebbe più scendere in campo ormai,ma lui non e' molto sveglio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma perchè?Mike Foster ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 11:37 Non potrebbe più scendere in campo ormai,ma lui non e' molto sveglio.
Io l'avrei preso l'anno scorso figuratiLord_Thara ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 11:29 sì ma è uno che rispetto a Zalewski ha sempre segnato e fatto segnare...
A me che guadagna due lire non importa un bel niente,ha già rifiutato due squadre a scadenza di contratto.Per me si può togliere dalle palle,io scrivo la mia opinione.Non mi sono mai sognato di venire a contestare la tua.jsl14 ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 11:40 Ma perchè?
E' questo che io non capisco.
Passi per Karsdorp che palesemente è rimasto perchè gli è stato dato sempre uno stipendio fuori mercato.
Ma questo prende 2 lire di stipendio, deve andare in un campionato di merda solo per prendere più soldi?
Magari legittimamente pensa che preferisce giocarsi le sue carte a Roma e strappare un contratto in Italia a giugno.
Non capisco questa necessità di far passare Zalewski per infame
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
In doppia cifra ci e' arrivato una sola volta,l'anno scorso.In Francia non ci era mai arrivato,per esempio.Poi chiaramente rispetto a Zalewski e' George Best.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 11:44 come ti pare. Rimane il fatto che va sempre in doppia cifra tra assist e goal... numeri a cui Zalewski non si avvicina manco lontanamente...