Allora, da un punto di vista di professionista ha tutto il diritto di rifiutare e scegliere la destinazione.
Da romanista si, per me è na merda.
Se leggo le stronzate di Boniek mi altero
Allora, da un punto di vista di professionista ha tutto il diritto di rifiutare e scegliere la destinazione.
Io non credo.E c era bisogno di questo segreto di stato?Per ingaggiare Zalewski a parametro zero tra un anno?Per me non ha nessuno dietro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 20:51 Ma infatti deve mettersi d'accordo con qualcuno prima di Giugno, se non lo ha gia` fatto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Certo e la società ha tutto il diritto di pagarlo da contratto, mettergli a disposizione il centro sportivo, di allenarsi con un preparatore ma non fargli vedere il campo A e di non portarlo alle partite se non erro.
Magari serve pure a far capire l’antifona. Se tu giocatore e il tuo procuratore vi impuntate ci impuntiamo pure noi come società. Come ci perde la società ci perde anche il giocatore, la Roma senza la vendita di zalewski sopravvive, il giocatore butta un anno di professionismo.
E perché paredes, Dybala e Pellegrini no? Mi sfugge questa logicaLupoGrigio ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 21:01 Mi dispiace, ma è giusto metterlo fuori rosa, pochi cazzi
Non vanno via a 0John Locke ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 21:18 E perché paredes, Dybala e Pellegrini no? Mi sfugge questa logica
Beh tecnicamente finche non li hai venduti a piu` di 0, tutti vanno via a 0.
Perché non sono pippe come zalewski per comiciare ed hanno un peso specifico diverso, sia tecnico che a livello di carriera.John Locke ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 21:18 E perché paredes, Dybala e Pellegrini no? Mi sfugge questa logica
Ma dybala è un fenomeno che ti sposta le partite e ti fa fare punti, zalewski prende due spicci e può fare il terzo dietro saleamakers e elsha.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 21:28 Beh tecnicamente finche non li hai venduti a piu` di 0, tutti vanno via a 0.
Nello specifico Paredes scade questo prossimo Giugno e se non dovesse scattare il rinnovo automatico anche Dybala per il quale avevi un'offerta sul piatto, un'offerta da parte di un club al quale lui aveva cmq concesso una iniziale apertura, altrimenti non avrebbero mandato i dirigenti in aereo a Trigoria. Scenario identico a quello di Zalewski, per altro.
Si è veroJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 21:28 Beh tecnicamente finche non li hai venduti a piu` di 0, tutti vanno via a 0.
Nello specifico Paredes scade questo prossimo Giugno e se non dovesse scattare il rinnovo automatico anche Dybala per il quale avevi un'offerta sul piatto, un'offerta da parte di un club al quale lui aveva cmq concesso una iniziale apertura, altrimenti non avrebbero mandato i dirigenti in aereo a Trigoria. Scenario identico a quello di Zalewski, per altro.
Pero` allora ne stiamo facendo un discorso di opportunita` e non di 'etica' della scelta.