[Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)
Non si può esonerare De Rossi alla quarta giornata, tanto più che ha cominciato ad allenare la rosa definitiva solo qualche giorno fa.
Certo che adesso la stagione è già potenzialmente compromessa, 3 punti sono davvero pochi...speriamo non si arrivi alle decisioni inevitabili.
Certo che adesso la stagione è già potenzialmente compromessa, 3 punti sono davvero pochi...speriamo non si arrivi alle decisioni inevitabili.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Se vogliamo trovare qualcosa di positivo è che ogni partita andiamo meglio e abbiamo fatto tre pareggi in tre trasferte molto toste
Però è proprio doloroso oggi
Però è proprio doloroso oggi
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Mi sa che forse non ci rendiamo conto che in Serie A il calcio spettacolare non paga o se paga lo fa 1 anno ogni 10.
Lo scorso anno Allegri con il centrocampo composto da Locatelli, Rabiot, Miretti e Caviglia ha fatto 50 punti nel girone d'andata.
Poi le cose si sono incrinate perchè la società aveva deciso di cambiare allenatore a fine anno, non è stato fatto mercato a Gennaio e nel girone di ritorno sono calati ma è cmq arrivato terzo in classifica.
Mou che dicono sia bollito (a certi livelli adesso giustamente pretendono anche un certo tipo di calcio che lui non fa), ha portato questa squadra nel posto che meritava in campionato ed a vincere quasi 2 trofei.
Il mio tecnico preferito è Jurgen Kloop, lo sogno alla guida della Roma, fa un calcio spettacolare, ma se prendi un tecnico del genere senza aver la possibilità di metter su una rosa su misura fai un buco nell'acqua.
Il mercato fatto per DDR è stato FALLIMENTARE, aveva chiesto giocatori di gamba sugl'esterni, sono stati presi Sangarè, Dahl, Saud ed il belga, oltre a Soule che è la riserva di Dybala.
-
- Talento
- Reactions:
Come vorrei parlare di quanto abbiamo fatto schifo nel secondo tempo e di quanto siano scarsi cristante pellegrini shomurodov celik con 3 punti in saccoccia di cui comunque siamo stati derubati dall'arbitro. Ma questa ormai è una storia vecchia
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è vera sta cosa che il VAR era rotto?
No vabbè
No vabbè
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Talento
- Reactions:
Uscito Dybala si smette di giocare
-
- Leggenda
- Reactions:
La Juve degli ultimi anni ha perso col Maccabi Haifa e Motta ha otto punti. Allegri è un allenatore finito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Mucho texto.red5788 ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 15:06 Mi sa che forse non ci rendiamo conto che in Serie A il calcio spettacolare non paga o se paga lo fa 1 anno ogni 10.
Lo scorso anno Allegri con il centrocampo composto da Locatelli, Rabiot, Miretti e Caviglia ha fatto 50 punti nel girone d'andata.
Poi le cose si sono incrinate perchè la società aveva deciso di cambiare allenatore a fine anno, non è stato fatto mercato a Gennaio e nel girone di ritorno sono calati ma è cmq arrivato terzo in classifica.
Mou che dicono sia bollito (a certi livelli adesso giustamente pretendono anche un certo tipo di calcio che lui non fa), ha portato questa squadra nel posto che meritava in campionato ed a vincere quasi 2 trofei.
Il mio tecnico preferito è Jurgen Kloop, lo sogno alla guida della Roma, fa un calcio spettacolare, ma se prendi un tecnico del genere senza aver la possibilità di metter su una rosa su misura fai un buco nell'acqua.
Il mercato fatto per DDR è stato FALLIMENTARE, aveva chiesto giocatori di gamba sugl'esterni, sono stati presi Sangarè, Dahl, Saud ed il belga, oltre a Soule che è la riserva di Dybala.
Allegri rimane un allenatore finito, che alla Roma attuale non apporterebbe nulla più di quanto può dare DDR. Sarri? Idem. L’esonero a oggi non è una soluzione, speriamo non lo diventi più avanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Campione
- Reactions:
Almeno è un allenatore, a oggi de Rossi non lo è. Formazioni diverse, modulo cambiato, non legge la partita, se la fa incartare da un cambio modulo di gilardino, nessuna trama di gioco e condizione fisica pietosa.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricorderebbe il fax di Lotito. E comunque se davvero era netto forse non c'era bisogno del var. Mortacci di Giua tacci sua.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 15:07 Ma è vera sta cosa che il VAR era rotto?
No vabbè
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giudicare 3 anni con la partita col Maccabei Haifa mi sembra riduttivo. Era una squadra da terzo/quarto posto e quel risultato lo ha sempre ottenuto.
Con due pareggi di fila ad Allegri avrebbero rotto i coglioni fino a Natale, considerando anche il mercato che ha fatto la Juve.
Falli core, Misser
-
- Leggenda
- Reactions:
Oggi DDR ha giocato una partita alla Allegri 2021-2024 nel secondo tempo, pensa.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Giudico tre anni nei quali Allegri è partito parlando di scudetto e finendo per glorificarsi la Coppa Italia. Allenatore ormai totalmente mediocre, peraltro invocarlo oggi dopo aver perso un punto giocando “allegrianamente” nel secondo tempo è quantomeno paradossale.18-21 ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 15:11 Giudicare 3 anni con la partita col Maccabei Haifa mi sembra riduttivo. Era una squadra da terzo/quarto posto e quel risultato lo ha sempre ottenuto.
Con due pareggi di fila ad Allegri avrebbero rotto i coglioni fino a Natale, considerando anche il mercato che ha fatto la Juve.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Una squadra che non fa tre passaggi di seguito in 45 minuti. Ma veramente...e il loro gol all'ultimo non c'entra niente. Adesso si aggiunge la delusione ma l'incazzatura è la stessa del novantaquattresimo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io non chiedo l'esonero di DDR, è normale avere delle difficoltà ad inizio anno, io gli do tempo fino al 27 ottobre, poi dal 3 novembre deve cominciare a portare i 3 punti a casa una domenica si e l'altra pure.
Sarà in grado De Rossi di sistemare le cose in 45 giorni? Io ho i miei dubbi perchè è un tecnico inesperto e queste difficoltà le avrà ogni santo anno, come qualsiasi altro allenatore di qualsiasi altro club.
Ultima modifica di red5788 il dom 15 set 2024, 15:16, modificato 1 volta in totale.