Lina Souloukou
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lina Souloukou
Devi sparire da Roma, stronza
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
Viene da Marinakis e si vede.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Carissimo. tu sai quanto ti stimo. Ma stavolta non è proprio come la volete far intendere ehqixand ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 9:58 Vabbè dai ma so tanatissimi, da parte di certi personaggi l'attacco è comprensibilissimo: vogliono un dirigente italiano e si lamentano perchè questi non parlano e non rispondono al telefono.
Chi non fa 2+2 sarà stato bocciato in prima elementare
E questo non vuol dire che questa dirigenza è infallibile, eh, tutt'altro. Di errori anche quest'anno se ne trovano parecchi, ma a me interessa l'intenzione, e quella mi sembra buona.
Al tifoso questo dovrebbe interessare, a chi basa il suo lavoro sul vanto di aver anticipato una formazione o una notizia di mercato, interessa altro e spesso non ha la correttezza e l'onestà intellettuale di non far prevalere le beghe personali sul giudizio critico.

Questa società è stata osannata da quasi tutti, anzi direi tutti, visto che è fisiliogico che in una realtà come quella di una società di calcio. formata da milioni di persone di vari estratti sociali e culturali, non potrai mai mettere d accordo tutti. Pure se una società regalasse mille euro ad ogni tifoso, ci sarebbe qualcuno che direbbe che sono taccagni.
In ogni società professionista calcistica ci sono delle figure DA SEMPRE. Fra questi un ufficio stampa ad esempio, un dirigente alle relazioni pubbliche che parla.
E invece qui si vuole far passare come una rivoluzione industriale e culturale non rilasciare mai un comunicato o un intervista.
convinti voi...
non si sono mai avallati di dirigenti italiani o ANCHE STRANIERI CHE CONOSCESSERO LA REALTÀ DEL CALCIO ITALIANO. Lungi da me voler per forza un italiano, tanto è vero che da secoli invoco Boniek... di passaporto polacco, o un Völler, Tedesco. idem con il discorso del DS
Qui un allenatore è lasciato a fare tutto e in balià dei "signori dello spogliatoio" .
Mourinho stesso ha detto svariate volte che era da solo. E poi chissá il motivo della restituzione dell anello della Conference...
Poi progettazione:
si parte con Sarri e rifondazione per poi virare su Mourinho affiancato ad un DS non adatto in quel contesto.
Esoneri Mou e ci metti un neo allenatore per far star zitta la piazza con l intento di tenerlo solo fino a giugno.
Che fai poi

poi lo esoneri.
perdonami ma se sei un tifoso normale tutto questo ti sfianca.
HANNO DIMOSTRATO solo inadeguatezza.
Totti a confronto sarebbe Bill Gates
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io però ho fatto tutto un altro discorso.NaVaJo ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 12:35 Carissimo. tu sai quanto ti stimo. Ma stavolta non è proprio come la volete far intendere eh
Questa società è stata osannata da quasi tutti, anzi direi tutti, visto che è fisiliogico che in una realtà come quella di una società di calcio. formata da milioni di persone di vari estratti sociali e culturali, non potrai mai mettere d accordo tutti. Pure se una società regalasse mille euro ad ogni tifoso, ci sarebbe qualcuno che direbbe che sono taccagni.
In ogni società professionista calcistica ci sono delle figure DA SEMPRE. Fra questi un ufficio stampa ad esempio, un dirigente alle relazioni pubbliche che parla.
E invece qui si vuole far passare come una rivoluzione industriale e culturale non rilasciare mai un comunicato o un intervista.
convinti voi...
non si sono mai avallati di dirigenti italiani o ANCHE STRANIERI CHE CONOSCESSERO LA REALTÀ DEL CALCIO ITALIANO. Lungi da me voler per forza un italiano, tanto è vero che da secoli invoco Boniek... di passaporto polacco, o un Völler, Tedesco. idem con il discorso del DS
Qui un allenatore è lasciato a fare tutto e in balià dei "signori dello spogliatoio" .
Mourinho stesso ha detto svariate volte che era da solo. E poi chissá il motivo della restituzione dell anello della Conference...
Poi progettazione:
si parte con Sarri e rifondazione per poi virare su Mourinho affiancato ad un DS non adatto in quel contesto.
Esoneri Mou e ci metti un neo allenatore per far star zitta la piazza con l intento di tenerlo solo fino a giugno.
Che fai poigli fai un TRIENNALE DA 9 MILIONI GLI AFFIANCHI UN DS straniero che ARRIVA ALL ULTIIMO E LO LASCI SOLO ANCORA UNA VOLTA:
poi lo esoneri.
perdonami ma se sei un tifoso normale tutto questo ti sfianca.
HANNO DIMOSTRATO solo inadeguatezza.
Totti a confronto sarebbe Bill Gates
Gli interessi dei radiolari sono paralleli, a noi ci frega cazzi se questi parlano o no.
Il problema è avere dirigenti più vicini al campo, e su questo io ti do ragione. E' un errore che probabilmente sta pesando tantissimo.
Fino a che avevi uno esperto e caratterialmente enorme come Mou, qualche pezza veniva messa. Ora i nodi stanno venendo al pettine.
Ma questo esula da discorso che il ds racconti le storielle a torri o a galopeira. Sti cazzi di questo.
Se lo spogliatoio era una polveriera, se DS e Allenatore non vanno di pari passo, deve essere una cosa che capiscono i dirigenti che stanno sopra, e ne danno notizia ai proprietari.
Spero che capiscano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Il primo problema della Roma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione sui radiolari ma anche noi abbiamo diritto di sentire parlare i propietari o chi per loro, che espongano il loro modo di fare.
detto questo la gestione dei Friedkin dal punto di vista sportivo, che è quello che mi interessa da tifoso, è peggiore di quello di Pallotta.
detto questo la gestione dei Friedkin dal punto di vista sportivo, che è quello che mi interessa da tifoso, è peggiore di quello di Pallotta.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abbi il coraggio di metterci la voce adesso e vai in conferenza a presentare il tuo prescelto
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
tutto fatto alla catzo Dio mio, come fai ad aggrapparti a qualcosa?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricorda che nei momenti in cui la dea Atena è in difficoltà compaiono nel mondo guerrieri dalla forza sovrumana.pasmadferit ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 13:12 Abbi il coraggio di metterci la voce adesso e vai in conferenza a presentare il tuo prescelto
5 cavalieri di bronzo pronti all'attacco!
BANZAI!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Dici che appariranno a Trigoria Pegasus &C. ??Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 13:35 Ricorda che nei momenti in cui la dea Atena è in difficoltà compaiono nel mondo guerrieri dalla forza sovrumana.
5 cavalieri di bronzo pronti all'attacco!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
si deve occupare della parte amministrativa e non deve mettere bocca sulla parte sportiva
MEMENTO
-
- Leggenda
- Reactions:
Metterci la faccia credo non sia contemplato, vero?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Dici sia troppo spiegare ai tifosi le motivazioni di una scelta folle?
Johann Cruijff
Johann Cruijff