Nicola Zalewski

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: lun 16 set 2024, 21:27 Sono stato uno dei primi a dire che abbiamo fatto cacare nel secondo tempo, dare la colpa all'infortunio di saelamekers mi sembra esagerato, manco fosse Maradona oh
Non è Maradona ma senza hai dovuto cambiare un assetto che funzionava fino a quel punto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

bibiroma ha scritto: lun 16 set 2024, 21:41 La colpa è di Malinovsky
È bastato uno che sa giocare pallone per mettere sotto i nostri centrocampisti, manco fosse Zico.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 16 set 2024, 22:30 Non è Maradona ma senza hai dovuto cambiare un assetto che funzionava fino a quel punto.
Vabbè ti giustifico perchè per te era notte.
Non hai cambiato nessuno assetto.
Hai messo Hermoso al posto di Angelino e Angelino al posto di Saelamekers.
Sei rimasto come eri, se si fa male uno fai la sostituzione, non hai cambiato niente.
Quando hai messo un altro terzino basso e sega ed un morto che cammina, a centrocampo, hai fatto il danno.
Non ti voglio convincere eh, io l'ho vista così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 16 set 2024, 22:37 Vabbè ti giustifico perchè per te era notte.
Non hai cambiato nessuno assetto.
Hai messo Hermoso al posto di Angelino e Angelino al posto di Saelamekers.
Sei rimasto come eri, se si fa male uno fai la sostituzione, non hai cambiato niente.
Quando hai messo un altro terzino basso e sega ed un morto che cammina, a centrocampo, hai fatto il danno.
Non ti voglio convincere eh, io l'ho vista così.
Per me il terzetto Mancini-N'Dicka-Angelino aveva trovato una quadratura importante nel corso della partita, aiutato dalle diagonali di Saelemekers, non subendo più praticamente nulla dopo i primi minuti in po' incerti della Roma a Inizio pt. Esce Saelemekers e già nello spazio di 10 minuti ci sono 4 occasioni per loro, una un passaggio di N'Dicka nel nulla (nel senso che Hermoso non stà dove si aspettava che fosse, cioè dove si metteva Angelino da bracetto in situazioni analoghe fino a qualche minuto prima), una un pallone sbagliato da Hermoso, un'altra Sabelli che attacca lo spazio alle spalle di Angelino che da tornante non fa la diagonale coi tempi con i quali la faceva Saelemekers. Sono 3 situazioni tutte sviluppatesi nella porzione di campo interessata dai cambiamenti che hai dovuto fare in relazione all'uscita di Saelemekers dal match. Non mi pare un caso. Ne alle 3 di notte ne ora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Il gol viene dalla sinistra, dove c'è Celik.
Ripeto, il secondo tempo è stato un disastro.
È stato un disastro perchè è uscito Saelemekers, ok.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 16 set 2024, 23:18 Il gol viene dalla sinistra, dove c'è Celik.
Ripeto, il secondo tempo è stato un disastro.
È stato un disastro perchè è uscito Saelemekers, ok.
Capisco che stai passando un periodo difficile, ma quando sei pronto a fare una discussione che non sia al motto di "ok allora e` pieno de donne" in cui mi metti in bocca cose che non ho scritto, torno a interagire. Non ho scritto che l'infortunio di Saelemaekers e` stato l'unico e solo motivo del secondo tempo negativo. Di sicuro i subentrati al triplo cambio non hanno dato abbastanza (e l'ho anche scritto), di sicuro il cambio di modulo di Gilardino ti avrebbe cmq messo in difficolta`. Ma e` stato un punto di svolta, hanno avuto 4 occasioni (2 concretissime e 2 potenziali) nei 10 minuti successivi, 3 delle quali scaturite da posizionamenti pressappochisti nella zona di campo che prima presidiavano Angelino come braccetto e lui come tornante, e, dopo la sua uscita, hanno presidiato Hermoso come braccetto ed Angelino come tornante. Il gol e` solo un episodio, ha un impatto totale sul risultato della partita ma non e` l'unico indicatore se guardiamo all'inerzia della partita. Ripeto, non e` stata un'impressione solo mia, se vai sul topic della diretta in tantissimi l'abbiamo vista cosi`. Poi, come detto, per ora la lascio qua`, se mi devo beccare le risposte "ok, e` pieno de donne. Ok" e` pure inutile continuare.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: mer 18 set 2024, 8:09
Mi sa che sto Checco non sa come vanno composte le liste. A meno che l'investimento non sia Politano che è Vivaio club come Zalewski
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 18 set 2024, 8:15 Mi sa che sto Checco non sa come vanno composte le liste. A meno che l'investimento non sia Politano che è Vivaio club come Zalewski
In quel ruolo puntano forte su Pardo del Gent che è under22 e per le liste in Serie A non è un problema.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: mer 18 set 2024, 8:19 In quel ruolo puntano forte su Pardo del Gent che è under22 e per le liste in Serie A non è un problema.
In realtà vedevo che hanno messo in lista Sangare. Non so se possono eventualmente fare una sostituzione in lista Uefa. Lo scorso anno si poteva fare solo in caso di cessione per via del SA
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 18 set 2024, 8:28 In realtà vedevo che hanno messo in lista Sangare. Non so se possono eventualmente fare una sostituzione in lista Uefa. Lo scorso anno si poteva fare solo in caso di cessione per via del SA
A Febbraio ne possono fare 3 di sostituzioni. Potrebbe pure partire Elsha visto che va verso la scadenza del contratto.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mi sembra un incubo, spendi oltre cento milioni per rifare la squadra, e ti ritrovi la stessa squadra di prima, le stesse pippe ar sugo con cui non andrai assolutamente da nessuna parte… oramai sto perdendo qualsiasi speranza di assistere ad una stagione almeno decente…
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

red5788 ha scritto: mer 18 set 2024, 8:09
non ci credo
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ma siete sicuri che sia stato reintegrato? A me non sorprenderebbe se, sapendo che era sul chopping block, abbia chiesto il reintegro De Rossi, Ghisolfi abbia approvato, ma i Friedkin si siano opposti e che questo possa essere un motivo dello scaxxo. Oh ipotesi mia eh.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 set 2024, 15:22 Ma siete sicuri che sia stato reintegrato? A me non sorprenderebbe se, sapendo che era sul chopping block, abbia chiesto il reintegro De Rossi, Ghisolfi abbia approvato, ma i Friedkin si siano opposti e che questo possa essere un motivo dello scaxxo. Oh ipotesi mia eh.
Ci credo poco dai. Va a scazzare e a farsi esonerare per Zalewski? Con tutto il bene del mondo ma non è che parliamo di Totti. Sarebbe stato alquanto stupido se fosse andata così.
Rispondi