Lina Souloukou

Tutto sul calcio
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 19 set 2024, 11:27 Se lo dicono un po' tutti è plausibile sia così, poi non voglio convincerti, ma mi sembra la storia di wijnaldum che doveva rientrare a metà gennaio perché avevi deciso così
Stessa cosa proprio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

per me se non si va in CL (ed al momento direi che è l'ipotesi piu probabile) il CEO salta sicuro...se non succede è solo per il discorso stadio ma a quel punto mi aspetto un demansionamento della parte sportiva
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Daniel Faraday ha scritto: gio 19 set 2024, 8:43 Direi che hai centrato il punto.
Quindi una società sana si costruisce dando le chiavi in mano a un DIRIGENTE COMPETENTE DI CALCIO, una Eccellenza, che col suo lavoro ti arricchisce con gli introiti e i risultati sportivi (Marotta, Giuntoli ecc), o si costruisce scialacquando denari (negli USA lo sperpero è uno status symbol, non dimentichiamolo, più spendi più sei) e incatenandoti mani e piedi a una PR della finanza cui deleghi la fisionomia della parte sportiva, votata alla distruzione?

Le operazioni arabe dimostrano che oggi le chiavi del club ce l'ha lei
Giuntoli e Marotta fanno due lavori diversi. Giuntoli fa il lavoro di Ghisolfi e Marotta quello di.... Ah... Quel ruolo alla Roma non c'è dai tempi di Lucchesi e del breve intermezzo di Montali
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Chiedo perché veramente non lo so: la storia di Modesto che non sta qui perché avrebbe rifiutato il colloquio con Gould esce solo oggi?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: gio 19 set 2024, 10:49 Modesto (che tra l'altro manco mi faceva schifo) ha rifiutato il colloquio con gould, per quello non sta qui
Hai sentito anche tu il podcast di Ferretti ieri sera? asd :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 set 2024, 12:09 Chiedo perché veramente non lo so: la storia di Modesto che non sta qui perché avrebbe rifiutato il colloquio con Gould esce solo oggi?
Io l ho sentito dire a Ferretti ieri sera,per la prima volta,ma magari altri lo sapevano.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 set 2024, 12:09 Chiedo perché veramente non lo so: la storia di Modesto che non sta qui perché avrebbe rifiutato il colloquio con Gould esce solo oggi?
straaaaaaaaaano
Gosha
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 19 set 2024, 12:13 Io l ho sentito dire a Ferretti ieri sera,per la prima volta,ma magari altri lo sapevano.
Perché se esce guarda caso ieri, secondo le possibilità sono due:
1)È una cazzata per farsi tornare buono il discorso "Comanda solo Lina", che era facilmente smentibile con i fatti da loro raccontati
2)È vero e allora sappiamo che Modesto è un coglione (mi vuole un'azienda, mi viene chiesto un colloquio con un consulente del Presidente e rifiuto perché vojo parlare solo con Presidente o Ad... In che mondo succede?) e che comunque non è vero che comanda solo la Souloukou perché le scelte tecniche le fa il Presidente. Compreso su chi fa il reclutamento.
Sta cosa di Modesto che rifiuta il colloquio e per questo non sta qui, mi ricorda un'altra enorme minchiata che si diceva sulla cessione della Roma da Sensi al Consorzio Americano che, giustamente, all'epoca i Ferretti bollavano come cazzata
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 set 2024, 12:07 Giuntoli e Marotta fanno due lavori diversi. Giuntoli fa il lavoro di Ghisolfi e Marotta quello di.... Ah... Quel ruolo alla Roma non c'è dai tempi di Lucchesi e del breve intermezzo di Montali
esatto.

il lavoro di Lucchesi e Montali è stato sottovalutato.

Con loro la Roma vince uno scudetto e va a un passo di vincerne un altro con una rimonta pazzesca.

È un ruolo fondamentale in una squadra di calcio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 set 2024, 12:24 Perché se esce guarda caso ieri, secondo le possibilità sono due:
1)È una cazzata per farsi tornare buono il discorso "Comanda solo Lina", che era facilmente smentibile con i fatti da loro raccontati
2)È vero e allora sappiamo che Modesto è un coglione (mi vuole un'azienda, mi viene chiesto un colloquio con un consulente del Presidente e rifiuto perché vojo parlare solo con Presidente o Ad... In che mondo succede?) e che comunque non è vero che comanda solo la Souloukou perché le scelte tecniche le fa il Presidente. Compreso su chi fa il reclutamento.
Sta cosa di Modesto che rifiuta il colloquio e per questo non sta qui, mi ricorda un'altra enorme minchiata che si diceva sulla cessione della Roma da Sensi al Consorzio Americano che, giustamente, all'epoca i Ferretti bollavano come cazzata
Hai ragione,la penso come te.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 set 2024, 12:07 Giuntoli e Marotta fanno due lavori diversi. Giuntoli fa il lavoro di Ghisolfi e Marotta quello di.... Ah... Quel ruolo alla Roma non c'è dai tempi di Lucchesi e del breve intermezzo di Montali
FAi bene a puntuializzare Aldo ma esci dalle etichette:
sono entrambi il cervello operativo CALCISTICO (ed economico sia chiaro) del club.
Su quel ruolo mi tocchi sul cuore: è dal 2011 che lo invoco, da Cruijff (che nel frattempo è anche salito in Cielo, e siede alla sinistra del Figlio) a Sacchi o Capello, a Marotta (per anni ho avuto il camaleontino come avatar), a Berta.
QUESTO è imho il punto chiave.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Daniel Faraday ha scritto: gio 19 set 2024, 12:31 FAi bene a puntuializzare Aldo ma esci dalle etichette:
sono entrambi il cervello operativo CALCISTICO (ed economico sia chiaro) del club.
Su quel ruolo mi tocchi sul cuore: è dal 2011 che lo invoco, da Cruijff (che nel frattempo è anche salito in Cielo, e siede alla sinistra del Figlio) a Sacchi o Capello, a Marotta (per anni ho avuto il camaleontino come avatar), a Berta.
QUESTO è imho il punto chiave.
Aggiungo un nome che ricorderanno i diversamente giovani.

il mai troppo celebrato e ringraziato Aldo Pasquali, il Deus Ex Machina della Roma di Dino Viola
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Velvetgold ha scritto: gio 19 set 2024, 12:43 Aggiungo un nome che ricorderanno i diversamente giovani.

il mai troppo celebrato e ringraziato Aldo Pasquali, il Deus Ex Machina della Roma di Dino Viola
E un altro grande: Lino Raule
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Velvetgold ha scritto: gio 19 set 2024, 12:30 esatto.

il lavoro di Lucchesi e Montali è stato sottovalutato.

Con loro la Roma vince uno scudetto e va a un passo di vincerne un altro con una rimonta pazzesca.

È un ruolo fondamentale in una squadra di calcio.
Lucchesi con tutto che è bello massiccio lo porterei a cavacecio da Empoli.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbe ragazzi che la roma abbia trattato modesto e forse anche palladino mi sembra incontrovertibile, poi magari i friedkin hanno deciso di girare su ghisolfi. La parola finale l'avranno sempre loro, ovvio. La cosa grave è che hai approfittato di una partita persa al 95' per metterci uno dei tuoi. Cioè se modesto non arriva perche ha rifiutato perché non voleva fare il colloquio con gould o perché sono stati i friedkin.
La cosa grave è se c'è l'intenzione della Souloukou di mettere solo profili suoi e di Beppe Riso. Bisognerebbe chiarire questo
Rispondi