Ivan Jurić

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da qixand »

Io sto aspettando che qualcuno mi dica che la reazione generale, quindi tifo e media, all’esonero di Mourinho sia stata quella che dipingeva chi non lo vedeva di buon occhio. E mi aspetterei altrettanto onestamente un paragone con la reazione odierna.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

skunk18 ha scritto: sab 21 set 2024, 18:25 Non penso che ce'hai con me, comunque tu ironizzavi sulle limitassioni ed il campo de plastico o mi sbaglio?
Insomma prendevi per il culo.

Ti dico una cosa privata, la mia compagna mi regalò una maglia originale, quella dalla wind, robe di kappa per intenderci, (ora non posso più metterla perchè è aderente e mi fa la panza ma è un altro discorso)

Quando ho scartato già sapevo cosa era e quando ho girato la maglia era senza nome e numero.
Lei mi fa <volevo mettere nome e numero, De Rossi 16, ma se poi va via?> disse.

Se la mia ragazza all'epoca ed ora madre di mia figlia voleva far scrivere De Rossi 16, un motivo c'era.
Certo che ironizzavo, prendevo anche per il culo come chi scriveva "campo secco". La differenza è che, quando scherzavo io, qualcuno se la prendeva a male.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: sab 21 set 2024, 18:35 Certo che ironizzavo, prendevo anche per il culo come chi scriveva "campo secco". La differenza è che, quando scherzavo io, qualcuno se la prendeva a male.
Ho capito, quel qualcuno potrei essere io?
Dillo chi era, non succede niente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

FoveaASR ha scritto: sab 21 set 2024, 15:29 Lo dicevo sopra: siamo noi, lui e la squadra, nessun altro.
ingresso20libero ha scritto: sab 21 set 2024, 15:25 io penso che un allenatore che ha il livello piu alto di giocatori a disposizione nella sua carriera non si faccia problemi a schierare sempre chi secondo lui è il miogliore senza dar retta a procuratori del cazzo o dirigenti rimediati al campo di padel. Sa che è la sua grande occasione, ha bisogno solo del sostegno di noi tifosi per sentirsi meno "solo"
Esatto, è quello che penso io dall'esonero: era nell'aria x i risultati ottenuti, dicevi sempre che avresti fatto giocare quelli più in forma ma non hai mai dato seguito alle tue esternazioni post partita, sei un professionista che sei e sarai lautamente pagato per 3 anni, basta.
Si doveva, per me, parlare della partita con l'Udinese dal giorno dopo l'esonero.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 21 set 2024, 17:40 Pro evolution soccer detto lorenzo
Sto lontano dallo stress...
Fumo un po' e dopo gioco a Pess...

:lol:
Ultima modifica di Mike Foster il sab 21 set 2024, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: sab 21 set 2024, 18:25 (ora non posso più metterla perchè è aderente e mi fa la panza ma è un altro discorso).
Un altro discorso comune a molti,evidentemente. :mmmmm: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

skunk18 ha scritto: sab 21 set 2024, 18:43 Ho capito, quel qualcuno potrei essere io?
Dillo chi era, non succede niente.
Non mi pare fossi tu, perché ti senta chiamato in causa non ne ho idea.
🟡 🔴

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: sab 21 set 2024, 18:58 Non mi pare fossi tu, perché ti senta chiamato in causa non ne ho idea.
Bè perchè limitassioni e campo di plastico li ricordo bene.
Perchè per me Mourinho è un grande allenatore e De Rossi un esordiente.

Però perdonami chi è questo qualcuno?
Lanci il sasso e tiri indietro la mano.
Ah non ti ricordi, ok.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Dopo le botte col ds del Torino, le minacce a Italiano...i giornalisti si sono abbottonati fino all'ultima asola la camicia nonostante la calla, terrorizzati di fare domande in modo scomodo perché il mister si è segnato tutti i loro nomi :clap: ho sputato un polmone a guardare la conferenza stampa
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: sab 21 set 2024, 16:33 Vabbè ma allora te la cerchi… asd
Lo ammetto… volevo rompergli i coglioni asd
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

skunk18 ha scritto: sab 21 set 2024, 19:02 Bè perchè limitassioni e campo di plastico li ricordo bene.
Perchè per me Mourinho è un grande allenatore e De Rossi un esordiente.

Però perdonami chi è questo qualcuno?
Lanci il sasso e tiri indietro la mano.
Ah non ti ricordi, ok.
Vabbè, stai a fa' tutto te.
Credo inoltre di averti spesso confuso con altri utenti che hanno avatar simili o comunque nickname brevi, quindi immagina quanta considerazione posso averti dedicato. Che tu ricordi o meno o che pensi che il mio commento sia rivolto a te è quindi irrilevante, non farebbe comunque alcuna differenza.
🟡 🔴

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Campo secco:venticello=campo di plastico:limitassione
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: sab 21 set 2024, 16:53 Mi fa solo specie che 'ste cose simpatiche il ragazzo abbia cominciato a scriverle dopo l'esonero.

"Forza De Rossi"(cit.)
E basta asd
Ho detto mille volte che ho avuto fiducia enorme in De Rossi, molta di più di quanta ne avevo in de Rossi calciatore.

Poi che c’entra.. da due giorni sto a di forza juric… se ci manda in b sarò libero di mandarlo a fanculo?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Climber84 ha scritto: sab 21 set 2024, 19:13 Lo ammetto… volevo rompergli i coglioni asd
Vaevictis ha scritto: sab 21 set 2024, 19:16 Vabbè, stai a fa' tutto te.
Credo inoltre di averti spesso confuso con altri utenti che hanno avatar simili o comunque nickname brevi, quindi immagina quanta considerazione posso averti dedicato. Che tu ricordi o meno o che pensi che il mio commento sia rivolto a te è quindi irrilevante, non farebbe comunque alcuna differenza.
Ecco mo ho capito, scrivi Climber, no qualcuno.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cenciology ha scritto: sab 21 set 2024, 18:53 Esatto, è quello che penso io dall'esonero: era nell'aria x i risultati ottenuti, dicevi sempre che avresti fatto giocare quelli più in forma ma non hai mai dato seguito alle tue esternazioni post partita, sei un professionista che sei e sarai lautamente pagato per 3 anni, basta.
Si doveva, per me, parlare della partita con l'Udinese dal giorno dopo l'esonero.
E fallo chi te lo impedisce? O vuoi pure decidere di cosa dobbiamo parlare noi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi