Lina Souloukou
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lina Souloukou
la licenziassero, se ne chiedessero le dimissioni, le mafiosate e la violenza, anche solo verbale, io non le avallo di certo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se ha ricevuto insulti via social i responsabili possono essere rintracciati.
Ho molti dubbi sulla vicenda, moltissimi
Ho molti dubbi sulla vicenda, moltissimi
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
No ma per essere giustamente e aspramente criticata, assolutamente si.faro ha scritto: contratto di 3 anni: errore
cacciata di uno sul quale hai deciso di costruire un prigetto a 3 anni dopo 4 aprtite: errore
su questo non ci piove
errori sufficienti per ricevere (evidentemente) minacce tali da essere messa sotto tutela ?
manco per il cazzo
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ma certo ma tu pensi che nel mio mondo ideale i dirigenti sportivi debbano essere scortati?Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 11:04 Beh però Daniel sarebbe pure ora di finirla. A parte che per esempio nel forum che ha preceduto questo la Sensi veniva ferocemente criticata ma mai c'era spazio per la difesa di minacce e possibili violenze...
detto questo, io per dire nel 2009 avevo 18 anni. Se già storcevo il naso allora figuriamoci oggi. Non si può immaginare nel 2024 un dirigente sportivo scortato in Italia. O comunque non si può in nessun modo fare passare la cosa come un incidente di percorso.
A Roma la gente deve darsi una calmata, scene come quelle che si sono viste a Trigoria l'altro giorno sono indegne e fanno vergognare pure chi non c'era. Vuoi protestare? Bene. Ma non così. "Te strappamo er core dar petto". Ma che cazzo è?
Terzo mondo.
Ma la realtà è questa, a Roma come a Napoli Bari Milano Firenze. Purtroppo, è un aspetto della normalità (non dico la normalità) e se sei un potente in città che non sono Sassuolo, Chievo, Pordenone o Ivrea, lo devi ahime mettere in conto.
Se poi dai un calcio in culo a una delle bandiere più amate dalla piazza, beh diciamo che è un po' come tirar la coda a un rottweiler. E Pireo era piazza caldina quindi lei certe dinamiche immagino potesse figurarsele.
Ennamo su, parliamo de questi infattiDavideASR91 ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 10:36 Secondo me l'errore principale è suo ma soprattutto dei proprietari che non esponendosi mai permettano che tutta la merda vada su di lei.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi le radio non le sente nessuno e chi le sente lo fa per prendere in giro e adesso hanno delle responsabilità sulla scorta della Souloukou?siamocosì ha scritto:Ma me spiegate cosa avrebbero detto sulle radio? Perchè se hanno detto che è una tagliatrice di teste e che è probabilmente lei ad aver cacciato de rossi hanno detto solo la verità
È qualche coglione delinquente che è andato oltre e purtroppo, come è già accaduto ad altri nel mondo del calcio, ha dovuto ricorrere alla scorta delle FF OO.
Questo non può nascondere le responsabilità nella situazione della Roma, ovviamente non solo le sue.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma se io decido di fare la guardia carceraria non me lamento che ho a che fare coi detenuti se fai il dirigente sportivo hai a che fare con i tifosi e in mezzo a mil di persone per pene c'è qualche testa di cazzo. Però ripeto me dite un dirigente sportivo che è stato poi veramente aggredito?
-
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tira n'ariaccia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Moderatore
- Reactions:
si è dimessa
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Cinque giorni fa ha detonato l’ambiente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia la merda sta venendo giù a catinelle
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions: