Ivan Jurić

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da faro »

speriamo si ravveda su Kone'
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: lun 23 set 2024, 4:36 speriamo si ravveda su Kone'
Davvero temi che non giocherà Konè? Ieri nel prepartita Juric dice subito che giocheremo 5 partite in 2 settimane. A fine partita dice che ha bisogno di Zalewski perché giocheremo tanto. E ci preoccupiamo se in casa contro l'Udinese non gioca Konè?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Dai chiaramente ha fatto la scelta mega conservativa per la partita di esordio, ha il pelo sullo stomaco e probabilmente sapeva che tutti avrebbero dato il 100%.
Poi avrà più tempo per adattarsi anche lui e conoscere meglio tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Con tutte queste partite, bisognerà fare cambi costanti. Non mi preoccuperei. Peraltro, se Koné dovesse giocarle tutte non avremmo comunque risolto nulla.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

qixand ha scritto: lun 23 set 2024, 7:47 Dai chiaramente ha fatto la scelta mega conservativa per la partita di esordio, ha il pelo sullo stomaco e probabilmente sapeva che tutti avrebbero dato il 100%.
Poi avrà più tempo per adattarsi anche lui e conoscere meglio tutti.
Alla prima partita che pellegrini scazzato per il campo e cristante si fa portare via il pallone da uno alto mezzo metro vedi come cambia l'aria
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: lun 23 set 2024, 7:45 Davvero temi che non giocherà Konè? Ieri nel prepartita Juric dice subito che giocheremo 5 partite in 2 settimane. A fine partita dice che ha bisogno di Zalewski perché giocheremo tanto. E ci preoccupiamo se in casa contro l'Udinese non gioca Konè?
Ma soprattutto mi pare che Juric abbia fatto la formazione in base all'umore del gruppo. Kone' e' l'ultimo arrivato, lui ha voluto iniziare conivolgendo i senatori che piu' erano turbati dagli eventi in corso.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

antoniocs ha scritto: dom 22 set 2024, 23:12 Ma secondo te a Juric quanto gliene può fregare di questi baluba avvelenati perché hanno mancato di rispetto a danielino?
Secondo te qual è il rischio/ostacolo maggiore che dovrà superare per farsi valere? Il doppio impegno, il salto di livello?
Non escludo il ritorno...

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Incredibile come, chiunque indossi quel ruolo o questa maglia, mi diventi improvvisamente simpatico.
Dispiace per la situazione che si ritrova. Speriamo riesca a farsi ben volere dai giocatori e possa lavorare in santa pace.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 23 set 2024, 11:21 Incredibile come, chiunque indossi quel ruolo o questa maglia bestemmi, mi diventi improvvisamente simpatico.
un classico
La bontà della ciliegia maggiolina
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loop_giallorosso ha scritto: lun 23 set 2024, 8:48 Secondo te qual è il rischio/ostacolo maggiore che dovrà superare per farsi valere? Il doppio impegno, il salto di livello?
Queste 2 sono le incognite dato che è alla prima volta in uno spogliatoio importante e alla prima esperienza con una squadra che fa le coppe. Io spero solo che non si faccia male dovbyk che non ha cambi e che riesca a tamponare sulla fascia destra in qualche modo. Se a celik riesce a far fare almeno la fase difensive potrebbe già bastare. Per il resto era il miglior allenatore sulla piazza e lo dimostrerà. Solo qui potevamo deprimerci per uno che negli ultimi 5 anni non ha sbagliato una stagione, anzi a Verona ha iniziato lui con i miracoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: lun 23 set 2024, 13:05 Queste 2 sono le incognite dato che è alla prima volta in uno spogliatoio importante e alla prima esperienza con una squadra che fa le coppe. Io spero solo che non si faccia male dovbyk che non ha cambi e che riesca a tamponare sulla fascia destra in qualche modo. Se a celik riesce a far fare almeno la fase difensive potrebbe già bastare. Per il resto era il miglior allenatore sulla piazza e lo dimostrerà. Solo qui potevamo deprimerci per uno che negli ultimi 5 anni non ha sbagliato una stagione, anzi a Verona ha iniziato lui con i miracoli
A destra per me schiereremo Saelemaekers appena torna.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 23 set 2024, 11:21 Dispiace per la situazione che si ritrova. Speriamo riesca a farsi ben volere dai giocatori e possa lavorare in santa pace.
In realtà mi veniva una domanda diversa: se le cose non dovessero andare correttamente chi è che prenderà decisioni sul suo futuro, visto il vuoto cosmico che c'è a Trigoria ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

la mossa di Angelino su thauvin a tutto campo mi ha entusiasmato
ha azzerato tutta la manovra d'attacco dell'udinese
allenatore
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

LazioEqualShit ha scritto: lun 23 set 2024, 13:44 In realtà mi veniva una domanda diversa: se le cose non dovessero andare correttamente chi è che prenderà decisioni sul suo futuro, visto il vuoto cosmico che c'è a Trigoria ?
Io credo che nel giro di un mese ci sarà il/la sostituto/a di Lina. Mi auguro non ci sia niente da decidere in questo periodo :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Anche io penso che la decisione sul nuovo CEO non tarderà.

Johann Cruijff
Rispondi