Non sbagli, ha detto così.
Nicola Zalewski
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq con questo modulo fa` comodo. Che se El Sha lo fai giocare ogni 3 giorni non e` quello di stasera penso che ormai lo sappiamo tutti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Promessa
- Reactions:
Vero, però credo che Angelino nel corso della stagione tornerà sulla fascia, ci sarebbero anche Dahl e Saelemaekers quando tornerà... parliamo di un giocatore che negli ultimi due anni ha fatto malissimo e che comunque a fine anno andrà via (non voglio credere ad un rinnovo), forse si poteva tenere il puntoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 20:37 Cmq con questo modulo fa` comodo. Che se El Sha lo fai giocare ogni 3 giorni non e` quello di stasera penso che ormai lo sappiamo tutti.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me e` stato proprio sbagliato metterlo fuori rosa. Non perche` io sia un fan del giocatore eh. Non ci sono proprio le basi giuridiche. Zalewski ha fatto quello che ha fatto Dybala, non e` che perche` quello e` forte ha fatto un bene e perche` quello e` pippa ha fatto male. Hanno deciso entrambi senza contravvenire alle stipule dei regolamenti e dei loro contratti.Cerino ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 20:46 Vero, però credo che Angelino nel corso della stagione tornerà sulla fascia, ci sarebbero anche Dahl e Saelemaekers quando tornerà... parliamo di un giocatore che negli ultimi due anni ha fatto malissimo e che comunque a fine anno andrà via (non voglio credere ad un rinnovo), forse si poteva tenere il punto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Se l'allenatore lo considera utile è giusto e doveroso darglielo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Capitano
- Reactions:
Se rientra deve capire che Juric gli può salvare una carriera che si è completamente arenata per colpe sue. Il tecnico croato è uno che sa lavorare con i giovani che si impegnano.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Assolutamente sì.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 20:37 Cmq con questo modulo fa` comodo. Che se El Sha lo fai giocare ogni 3 giorni non e` quello di stasera penso che ormai lo sappiamo tutti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Promessa
- Reactions:
Hai ragione, e diciamo che dopo aver cambiato l'allenatore e la dirigente che in teoria erano responsabili del suo allontamento ha anche senso reintegrarlo, visto che può servirci.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 20:49 Per me e` stato proprio sbagliato metterlo fuori rosa. Non perche` io sia un fan del giocatore eh. Non ci sono proprio le basi giuridiche. Zalewski ha fatto quello che ha fatto Dybala, non e` che perche` quello e` forte ha fatto un bene e perche` quello e` pippa ha fatto male. Hanno deciso entrambi senza contravvenire alle stipule dei regolamenti e dei loro contratti.
In realtà credo che questa storia mi faccia storcere la bocca non tanto per il fatto in sè, quanto perché è l'ennesima prova di un'estate a mio avviso completamente fuori di testa a livello di scelte societarie e di comunicazione interna ed esterna all'azienda
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Si è allenato con la squadra per tutta la seduta
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Nicola Zalewski torna in gruppo. Il calciatore era stato messo fuori rosa per scelta della proprietà dopo aver rifiutato il rinnovo e aver detto 'no' al trasferimento al Galatasaray. Agente del giocatore e club giallorosso hanno poi lavorato per ricucire il rapporto e già ieri Ivan Juric aveva anticipato che da oggi il calciatore sarebbe tornato a disposizione e così è stato, svolgendo interamente l'allenamento con il resto dei compagni. (ANSA).
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che culo...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi aspetto l'ovazione come per Dybala a Roma-Empoli. Non si possono fare figli e figliastri.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Anchio ero contrario al metterlo fuori rosa.
Ma ora perchè è stato reintegrato? O ha dato l'ok per il rinnovo altrimenti non si spiega il motivo per il quale ddr non ha potuto utilizzarlo. Decisamente ci manca qualche pezzo del puzzle
Ma ora perchè è stato reintegrato? O ha dato l'ok per il rinnovo altrimenti non si spiega il motivo per il quale ddr non ha potuto utilizzarlo. Decisamente ci manca qualche pezzo del puzzle
Damn the soul of your best dead ancestors
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
O probabilmente chi lo voleva fuori rosa se n'è andato...