Saud Abdulhamid

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saud Abdulhamid

Messaggio da siamocosì »

NaVaJo ha scritto: ven 27 set 2024, 12:46 è simpaticissimo.
ma non mi ricordo di un arrivo cosi inadeguato e dilettantistico in una squadra di serie A
ma forse neanche in serie B
Che ne sai che è simpaticissimo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

mi correggo :P a me a pelle, mi risulta simpatico di viso :)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io saro` matto col Venezia me lo rischio dall'inizio, per vedere se in una partita in cui non entra a freddo con gli altri 21 in campo che vanno gia` a pieni giri, magari e` un po' piu` presentabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 27 set 2024, 17:01 Io saro` matto col Venezia me lo rischio dall'inizio, per vedere se in una partita in cui non entra a freddo con gli altri 21 in campo che vanno gia` a pieni giri, magari e` un po' piu` presentabile.
Tu sei matto asd

Giusto se chiudi 4-0 al primo tempo come ha fatto il Milan.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 27 set 2024, 17:01 Io saro` matto col Venezia me lo rischio dall'inizio, per vedere se in una partita in cui non entra a freddo con gli altri 21 in campo che vanno gia` a pieni giri, magari e` un po' piu` presentabile.
stiamo scherzando?
ovvio che deve partire titolare col venezia... ho preso i biglietti in tevere per me moglie e due figli... se non giocasse Domenica che lo posso vedere dal vivo e da vicino (sperando che la roma attacchi verso la nord quando è in campo) sarebbe una delusione incredibile :(
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma si che ce frega di vincere col venezia famo felici i feticisti. Poi se perdiamo fischiate mancini e cristante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Per ora è impresentabile, magari fra qualche anno migliorerà :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mardavikia ha scritto: ven 27 set 2024, 17:39 Per ora è impresentabile, magari fra qualche anno migliorerà :mmmmm:
Si a 40 anni😁
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Trallotrallo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

Secondo me non è male, riuscirà bene
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 27 set 2024, 17:34 Ma si che ce frega di vincere col venezia famo felici i feticisti. Poi se perdiamo fischiate mancini e cristante
Se in due si perdono l'unico uomo a centro area si
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto:Ma si che ce frega di vincere col venezia famo felici i feticisti. Poi se perdiamo fischiate mancini e cristante
Quando capirete che il tifo non è solo una questione di vincere o perdere? (Semi citazione.... non mi ricordo le parole esatte che avevi usato) ci sono altri valori di gran lunga più importanti quali.... il cazzeggio asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ok se la metti così ci sto

MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

sento spesso dire da parecchi di voi che si danno patenti di tifo....ma sto accanirsi contro sto poveretto che si è trovato buttato in campo all'improvviso senza aver mai fatto nemmeno un minuto si può dire che è da pseudo tifosi di merda ? e' una patente di tifo ? Nel 1984 uno dei giocatori più acclamati dalla curva sud era Emidio Oddi....e di gente da acclamare ce ne era.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MG63 ha scritto: ven 27 set 2024, 20:22 sento spesso dire da parecchi di voi che si danno patenti di tifo....ma sto accanirsi contro sto poveretto che si è trovato buttato in campo all'improvviso senza aver mai fatto nemmeno un minuto si può dire che è da pseudo tifosi di merda ? e' una patente di tifo ? Nel 1984 uno dei giocatori più acclamati dalla curva sud era Emidio Oddi....e di gente da acclamare ce ne era.
Personalmente ho detto che mi è sembrato buttato in campo all'improvviso, proprio come hai scritto tu.
La colpa è di chi lo ha messo, e, il giorno prima, diceva che Saud non era pronto.
La colpa è di chi sapeva che avevamo bisogno di un terzino destro e se ne è fregato, di questa problematica.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi