'Ci tua: Castro, Adams e ti entra anche Cristante.
La sfida passa per Man vs. Mihaila stasera.
'Ci tua: Castro, Adams e ti entra anche Cristante.
Io Vlahovic l'ho preso all'altro che faccio, a questo ho Lautaro contro in coppa. Naturalmente mi segna contro, ma è normalissimo Lollo.
Per ora è così anche a me ma a competizioni invertite mi sembra
Hai sbagliato Jack.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
È "Maledetto il giorno che ti ho incontrato" quando Margherita Buy sbaglia il Jack
...
Nella nostra lega, non in questa, è vietato mettere lo scudo, se non ha vinto il campionato precedente.Mike Foster ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 11:48 Presidente @Freddo ,ma la squadra di @Ezechiele lupo si e' assegnata lo scudetto 1915 come i laziali?Chiedo per un amico.![]()
Tacci tua ti odio nella vecchia che avrebbe ripescato il sistema avevo strefezza titolare
Claudio_asr ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 1:58 Tacci tua ti odio nella vecchia che avrebbe ripescato il sistema avevo strefezza titolare
Non dirlo a me,io gliel ho già fatto notare almeno tre volte.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Le faccio sempre anche io ste cose,pensavo di essere l'unico.Adoro la divisa da trasferta.