AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
kawasaki
Campione
Campione
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kawasaki »

Ma tu puoi scegliere se comunicarlo o non comunicarlo, sai chi se ne frega. Però se lo comunichi dopo due mesi che lo hai assunto fa ridere no? Non mi sembra difficile.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da pasmadferit »

qixand ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 21:17 Ma davvero ci frega del comunicato sul coordinatore dell’area medica? Solo qua riusciamo a creare notizie sulla
Dirigenza
Che poi, """"Dirigenza"""" visto che non stiamo parlando dell'amministratore delegato o del direttore generale..

Il director of performance... Ma mi faccia il piacere asd

Da un eccesso all'altro, in piena sintonia con la nostra piazza
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 20:53 Immagino anche che chi gestisce la comunicazione guardi al 'clima' del periodo in cui un annuncio del genere andrebbe teoricamente fatto: fai uscire un comunicato sul coordinatore dei fisioterapisti 2 mesi fa`, tutta Roma ti dice "si vabbe` ma er centravanti? si vabbe` ma er mediano?" ecc e quindi non lo fai.
Se lo fai adesso io però ti rispondo con "e l'amministratore delegato? E il direttore generale? E il direttore tecnico? E il responsabile marketing?"

Se qualcuno nella Roma ha pensato che fosse positivo far uscire questa notizia, beh secondo me ha fatto male i conti...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pasmadferit ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 21:30 Se lo fai adesso io però ti rispondo con "e l'amministratore delegato? E il direttore generale? E il direttore tecnico? E il responsabile marketing?"

Se qualcuno nella Roma ha pensato che fosse positivo far uscire questa notizia, beh secondo me ha fatto male i conti...
Ad occhio e croce lo ha fatto uscire chi lo rappresenta che ha pubblicato un'intera pagina per fargli i complimenti (cioe` per pubblicizzare la propria agenzia con il pretesto di fargli i complimenti).

https://www.footballcareers.com/news/ma ... ance-roma/

I vari LaRoma24 e ForzaRoma.info c'hanno gli alert settati per qualsiasi nuova pagina internet viene pubblicata in cui si menziona l'AsRoma e hanno ripreso (sicuramente dopo aver ricevuto conferme dal club).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

Comunque questa mi sembra il minimo rispetto ad altre nefandezze. Per esempio, la Roma Primavera è partita per il ritiro senza avere il medico sociale. Non è che non lo avevano annunciato, non lo avevano proprio assunto. L'allenatore non avevano annunciato. Il medico proprio non c'era. Se fosse successo qualcosa di importante a uno dei ragazzi, qualcuno andava al gabbio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Lord_Thara »

aldodice26x1 ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 22:06 Comunque questa mi sembra il minimo rispetto ad altre nefandezze. Per esempio, la Roma Primavera è partita per il ritiro senza avere il medico sociale. Non è che non lo avevano annunciato, non lo avevano proprio assunto. L'allenatore non avevano annunciato. Il medico proprio non c'era. Se fosse successo qualcosa di importante a uno dei ragazzi, qualcuno andava al gabbio.
Questi vogliono fare di testa loro, scegliendo i dirigenti come scelgono quelli delle altre loro aziende, io a questo punto comincio a credere che la loro dipartita non sarà un male…
:tussnz: Però è bono pure er baccalà... :tussnz:
Ranierista
Promessa
Promessa
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Ranierista »

aldodice26x1 ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 22:06 Comunque questa mi sembra il minimo rispetto ad altre nefandezze. Per esempio, la Roma Primavera è partita per il ritiro senza avere il medico sociale. Non è che non lo avevano annunciato, non lo avevano proprio assunto. L'allenatore non avevano annunciato. Il medico proprio non c'era. Se fosse successo qualcosa di importante a uno dei ragazzi, qualcuno andava al gabbio.
C'è una sciatteria vergognosa. Questi gestiscono la Roma come una bettola da due soldi.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Qualcuno ha letto l'articolo su Repubblica?? :shock:

Roma, rischio stangata. La Finanza bussa ai Friedkin: “Multe fino a 34 milioni”

Dopo le verifiche delle Fiamme Gialle sulle tasse non versate e il rifiuto del club a una conciliazione la palla passa all’Agenzia delle Entrate

L’As Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco. E non di poco conto, viste le cifre in ballo. Si parla di milioni di euro. La Guardia di Finanza ha passato al setaccio i bilanci della società dal 2016 al 2021 e le conclusioni a cui sono giunti non sono per niente confortanti: la verifica si è chiusa con una contestazione amministrativa di “dichiarazione infedele”.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

Fino al 2020 c’era Pallotta.
Io comunque voglio capire se il cambio di strategia comunicativo segna l’inizio di una nuova fase sotto tanti ambiti, lasciando l’era Souloukou tra parentesi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

FoveaASR ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 8:05 Fino al 2020 c’era Pallotta.
Io comunque voglio capire se il cambio di strategia comunicativo segna l’inizio di una nuova fase sotto tanti ambiti, lasciando l’era Souloukou tra parentesi.
Mi sono perso qualcosa? :mm:
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 8:08 Mi sono perso qualcosa? :mm:
Ghisolfi era chiuso nello scantinato fino a quando c’era Souloukou, oggi si torna alle policies dell’era Pinto. È un cambio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

FoveaASR ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 8:09 Ghisolfi era chiuso nello scantinato fino a quando c’era Souloukou, oggi si torna alle policies dell’era Pinto. È un cambio.
Mah.. io aspetterei a definire "cambio di strategia comunicativa" per una conferenza stampa l'anno.
Poi diciamo che la mia attenzione è più diretta verso questa ipotetica stangata da parte di GDF e AE nei confronti della Roma.
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 8:13 Mah.. io aspetterei a definire "cambio di strategia comunicativa" per una conferenza stampa l'anno.
Poi diciamo che la mia attenzione è più diretta verso questa ipotetica stangata da parte di GDF e AE nei confronti della Roma.
È un dato, Pinto prima parlava e con Souloukou è calata la cortina di ferro, ora Ghisolfi è tornato a parlare.

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

FoveaASR ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 8:14 È un dato, Pinto prima parlava e con Souloukou è calata la cortina di ferro, ora Ghisolfi è tornato a parlare.
Souloukou arrivata a Roma ad aprile 2023
Ultima conferenza di Pinto a Settembre 2023 (consueta conferenza dopo la fine del mercato)
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 8:22 Souloukou arrivata a Roma ad aprile 2023
Ultima conferenza di Pinto a Settembre 2023 (consueta conferenza dopo la fine del mercato)
Appunto, Pinto parlava anche nel pre gara (cosa che Ghisolfi tornerà a fare). Tra i due non correva buon sangue.

Johann Cruijff
Rispondi