Curva, ultras e stadio

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva, ultras e stadio

Messaggio da siamocosì »

Sono andati dai roma chiedendogli di riprendere loro ma quelli gli hanno detto di no. Ma è scontato che non possano essere loro. Deve essere qualcuno che sta sotto
topozzi ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Sono andati dai roma chiedendogli di riprendere loro ma quelli gli hanno detto di no. Ma è scontato che non possano essere loro. Deve essere qualcuno che sta sotto. Ma poi i boys chi sono? Fino ad un anno fa erano una ventina. Hanno fatto campagna acquisti aruolando chiunque passava ma non hanno la forza per farlo. Oltretutto non sono capaci. Cori vecchi nessuno che rilancia. Fanno ridere
topozzi ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Comunque l'unico che non si caca gli ultras è lotito

Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 21:39 Lollo però diciamocelo con i roma saldamente piazzati in mezzo i boys sul muretto come quelli del quadraro la brigata che difficilmente si metterebbero sul palchetto chi resta? Quei pagliacci di appartenenza? Quelli di insurrezione che hanno bisogno del tutor? Parliamo i chiaro allo stato attuale non c'è nessuno
Sì sì, Ste'.

Il problema della Sud è che, piaccia o no, chi c'era prima del febbraio 2023 non può essere rimpiazzato. Sia a livello numerico che come status e credibilità. Troppo grossa come perdita.

È una vita che si dice che i Fedayn hanno sempre fatto come gli pare, ma se lo potevano anche permettere. Dopo di loro è andata sempre peggio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

Magari si potesse riavere indietro i Fedayn, ma quelli veri.

Con tutta la loro torre d'avorio e il senso di superiorità.

Magari...
🟡 🔴

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 22:18 Sì sì, Ste'.

Il problema della Sud è che, piaccia o no, chi c'era prima del febbraio 2023 non può essere rimpiazzato. Sia a livello numerico che come status e credibilità. Troppo grossa come perdita.

È una vita che si dice che i Fedayn hanno sempre fatto come gli pare, ma se lo potevano anche permettere. Dopo di loro è andata sempre peggio.
Non sono d'accordo

Lupus
Talento
Talento
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Lupus »

Vaevictis ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 22:22 Magari si potesse riavere indietro i Fedayn, ma quelli veri.

Con tutta la loro torre d'avorio e il senso di superiorità.

Magari...
I Fedayn si sono sempre ritagliati il ruolo di gruppo autorevole che stava per i cavoli suoi, io andavo in curva negli anni 90 e dopo credo ci sia stato un certo ricambio con i ragazzi di Antichi Valori. Ma a livello di scontri al massimo hanno fatto una comparsata a Liverpool. Poi c'è stato l'agguato dei serbi e la Storia è finita nel peggiore dei modi. D'altronde nessuno ad un Roma Empoli poteva prevedere una cosa simile. Però la leggerezza c'è stata. Quelli che vedevo nel 90 forse avrebbero venduta cara la pelle e all'epoca non si sarebbero fatti trovare a Piazza Mancini, isolati dagli altri gruppi. ricordo che hanno cacciato Spadino ed il suo gruppo che aveva tendenze commerciali...e esibizioniste. Questa deriva affaristica nella Sud l'hanno impedita loro. La Sud soffre la mancanza di coordinamento tra tanti piccoli gruppi dopo la fine degli Asru e la fine del progetto Curva Sud Roma 1973 che era troppo "avanti".
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Papinki78 »

Lupus ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 22:44 dopo credo ci sia stato un certo ricambio con i ragazzi di Antichi Valori.
Assolutamente no.
Tranne per singoli che si sono riciclati dopo tempo.
Ma parliamo di unità.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Papinki78 »

Lupus ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 22:44 Quelli che vedevo nel 90 forse avrebbero venduta cara la pelle e all'epoca non si sarebbero fatti trovare a Piazza Mancini, isolati dagli altri gruppi.
Quelli che vedevi negli anni 90 non sono nemmeno lontani parenti dei ragazzi di Piazza Mancini.
Per mille motivi, tra cui anche la provenienza di quartiere.
L’identità Fedayn——>Quadraro si era persa già da tempo.

Su quelli di adesso che invece il nome Quadraro lo sbandierano ai quattro venti… beh, meglio stendere un velo pietoso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

La curva è in una situazione surreale. Ci sono troppi gruppi (quelli con una certa consistenza sono almeno una decina) ma nessuno di questi ha la forza per guidare la curva. D'altro canto ognuno ha il suo orticello da difendere e ci tiene molto a rimarcarlo (come si vede dalle magliettine dei gruppi). Quello che mi fa incazzare è che diversi gruppi ormai proprio non cantano più (gq stanno lì solo per difendere la posizione rv e royalist muti i boys dopo anni di mutismo ora un po' sono costretti a farlo ma con scarsa convinzione e i roma fanno gli offesi) cantano solo i ragazzi non inquadrati che stanno di sotto.

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da senza sensi »

Oddio che I fedayn a livello di scontri poca roba e Liverpool una comparsata bella forzatura
Liverpool i due ragazzi arrestati sono dei fedayn
Lione
Verona tra gli arrestati ci sono loro
Autostrada con i napoletani
Vienna con la polizia sempre roba loro
Mi fermo qua

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

Anzi, erano quelli più irrequieti.

Difatti a me i Fedayn hanno sempre provocato un misto di ammirazione, per la storia, ma anche di timore.

Ma, in generale, per stare in certi gruppi da noi ci vuole quasi una professione di fede, pelo sullo stomaco ed una certa personalità. È un impegno totalizzante e non è per tutti.

La differenza sostanziale con Milano è quella.
🟡 🔴

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

senza sensi ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 9:11 Oddio che I fedayn a livello di scontri poca roba e Liverpool una comparsata bella forzatura
Liverpool i due ragazzi arrestati sono dei fedayn
Lione
Verona tra gli arrestati ci sono loro
Autostrada con i napoletani
Vienna con la polizia sempre roba loro
Mi fermo qua
A liverpool se la so presa con un vecchio in autostrada erano 8

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da senza sensi »

siamocosì ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 15:44 A liverpool se la so presa con un vecchio in autostrada erano 8
Si si è proprio così

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

C'eri?

Rispondi