Florent Ghisolfi
- NaVaJo
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
- Stato: Connesso
Re: Florent Ghisolfi
Sempre ste ovvietà...
poveri noi.
Francamente me so pure rotto le @@ a sentir parlare.
Imitiamo il progetto di XYX
Ma quando metteremo persone competenti nei ruoli giusti, per poter creare una società che sia lei da esempio ?
non è che gli altri facciano cose strane come camminare con le mani o scrivere da destra a sinistra.
Nel calcio ci vogliono risorse e competenze.
le prime, ne abbiamo Forse non ai livelli di Liverpool, MU ecc. ma in Italia non è che ne abbiamo meno di Napoli, Atalanta, Bologna ad esempio.
di competenze... MI Taccio.
e sarebbe cosi semplice cazzo.
ps
sulla seconda squadra lo sapete come la penso: la invoco da anni...
Insieme allo stadio È una delle priorità da seguire assollutamente in tempi brevi.
poveri noi.
Francamente me so pure rotto le @@ a sentir parlare.
Imitiamo il progetto di XYX
Ma quando metteremo persone competenti nei ruoli giusti, per poter creare una società che sia lei da esempio ?
non è che gli altri facciano cose strane come camminare con le mani o scrivere da destra a sinistra.
Nel calcio ci vogliono risorse e competenze.
le prime, ne abbiamo Forse non ai livelli di Liverpool, MU ecc. ma in Italia non è che ne abbiamo meno di Napoli, Atalanta, Bologna ad esempio.
di competenze... MI Taccio.
e sarebbe cosi semplice cazzo.
ps
sulla seconda squadra lo sapete come la penso: la invoco da anni...
Insieme allo stadio È una delle priorità da seguire assollutamente in tempi brevi.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reazioni:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Si è solo capito che non vogliono parlare della ex CEO.
Questa è un'intervistava "conoscitiva", vedremo quale sarà il suo ruolo operativo nel futuro.
Questa è un'intervistava "conoscitiva", vedremo quale sarà il suo ruolo operativo nel futuro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- IlCobraX
- Capitano
- Reazioni:
- Contatta:
Tranne il punto sulla seconda squadra il resto sono una marea di cavolate https://www.calcioatalanta.it/2024/09/3 ... el-diesse/
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reazioni:
- Contatta:
Intervista abbastanza inutile secondo me.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reazioni:
- Contatta:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mercoledì 2 ottobre 2024, 10:06 Sono un uomo abbastanza inutile secondo me.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reazioni:
- Contatta:
Poi però ci si chiede come mai i Friedkin abbiano imposto la politica del silenzio.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mercoledì 2 ottobre 2024, 9:31
EDIT: i commentini ironici dopo le risposte sono roba da bambino di quinta elementare. Io non riesco a credere che questi personaggi siano definiti giornalisti. Tra l'latro è una grande mancanza di rispetto nei confronti di chi ha risposto alle tue domande. Che buffoni.
Questo articolo è vomitevole.
Poi,vabbè, siamo ovviamente passati dal "nessuno parla, a questo non l'hanno manco presentato" a "le solite banalità" o peggio a perculare le risposte.
E parlo sia di media che di tifosi.
"E se parlo me meni, nun parlo e me meni, ma dimme che me voi menà!" (cit.)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reazioni:
- Contatta:
Aggiungo: stamattina in macchina ho sentito al volo Torri interpellato sull'intervista che parlava di "bugie", in particolare che Ghisolfi ha detto che Dybalaha chiesto di andare via. Ecco, questo è il livello de sti soggetti: Ghisolfi ha detto che c'è stata un'offerta e Dybala ci ha pensato come avrebbe fatto qualsiasi calciatore, non che ha chiesto di andare via.
Ma tanto la gente comincerà a chiamare e dire che ghisolfi è un buciardo, che è un pupazzo ecc.
Com'era? State bene così.
Ma tanto la gente comincerà a chiamare e dire che ghisolfi è un buciardo, che è un pupazzo ecc.
-
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
Che poi la verità è esattamente quella: Dybala andava a prendere ottanta milioni in tre anni, chi non ci avrebbe pensato?qixand ha scritto: ↑mercoledì 2 ottobre 2024, 10:21 Aggiungo: stamattina in macchina ho sentito al volo Torri interpellato sull'intervista che parlava di "bugie", in particolare che Ghisolfi ha detto che Dybalaha chiesto di andare via. Ecco, questo è il livello de sti soggetti: Ghisolfi ha detto che c'è stata un'offerta e Dybala ci ha pensato come avrebbe fatto qualsiasi calciatore, non che ha chiesto di andare via.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reazioni:
- Contatta:
Quanto meno è quello che ci hanno tutti raccontato sin dall'uscita della storia.
Ma di fatto, almeno a quello che si legge, Ghisolfi non ha mai detto che Dybala volesse andare via o avesse chiesto di andare via, quindi Torri mente sapendo di mentire perchè vuole far intendere che dicendo così il DS voglia mascherare il fatto che fosse la società a volerlo mandare via.
Questa è mistificazione.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reazioni:
- Contatta:
Io non leggo da nessuna parte un virgolettato di Ghisolfi in cui dice che Dybala ha chiesto la cessione, ma che non è stata la società a cercare offerte (vabbè, ci si può credere o meno) e che sono stati direttamente gli arabi a farsi avanti.
Perchè Torri parla di sta cosa?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reazioni:
- Contatta:
Eh indovina... lui sottintende che ghisolfi voglia coprire il fatto che fosse la società a mandarlo via dicendo che lui voleva andarsene.pasmadferit ha scritto: ↑mercoledì 2 ottobre 2024, 10:55 Io non leggo da nessuna parte un virgolettato di Ghisolfi in cui dice che Dybala ha chiesto la cessione, ma che non è stata la società a cercare offerte (vabbè, ci si può credere o meno) e che sono stati direttamente gli arabi a farsi avanti.
In realtà lui non ha detto questo, semmai omette il fatto che la società potesse essere contenta di mandarlo via e che possa aver cercato una soluzione.
Ma di questo abbiamo la certezza? Potrebbe essere benissimo che lo abbiano cercato dall'arabia come succede per tanti calciatori.
L'unica cosa cerdo quasi certa, anche per come Dybala l'ha mostrata all'esterno, è che dei dubbi li abbia avuti.
Ma di fatto la Roma non mi pare lo abbia obbligato in qualche modo, anzi, è stato titolare dal giorno dopo.
Si dirà che non hanno fatto come con Zalewsky perchè Dybala costa di più... io potrei rispondere che Zalewsky chiaramente lo si voleva mandare via e che ha rifiutato due offerte vantaggiose per tutti e anche, soprattutto, il rinnovo.
-
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
L'Atalanta ha vinto 3-0...
Poteva arbitrare pure un incrocio tra Taylor e Moreno: per perdere dovevano dargli 4 rigori contro.
Se stai sempre sul filo del rasoio (motivo per cui non accetto l'alibi dell'arbitro anche a Genoa-Roma) l'arbitro può danneggiarti con un errore.