[Serie A] Campionato 2024/25
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
Quanto sarebbe bello vincere uno scudetto insieme, qui sul forum!
Mi immagino supernova ubriaco da marzo in avanti, fino al marzo dell’anno dopo, siamocosi che in una botta di follia offre mign@tte per tutti gridando u-s-a u-s-a, jack che si prende un anno di aspettativa per vivere lo scudetto in italia, cerbero, aurreja, chiamatore mascherato e tutti gli altri che tornano sul forum a festeggiare
Quanto sarebbe bello!
Mi immagino supernova ubriaco da marzo in avanti, fino al marzo dell’anno dopo, siamocosi che in una botta di follia offre mign@tte per tutti gridando u-s-a u-s-a, jack che si prende un anno di aspettativa per vivere lo scudetto in italia, cerbero, aurreja, chiamatore mascherato e tutti gli altri che tornano sul forum a festeggiare
Quanto sarebbe bello!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non basterebbe uno scudetto per fare due cose che disprezzo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poraccio Joronen che ha dovuto giocà con quella divisa da Barbie
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi co lukaku cambiava qualcosa? Io vedo almeno 45/46 problemi prima de DovbykClaudio_asr ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 0:41 Lukaku + Conte penso sia la metà dell'intero monte ingaggi della Roma, il giorno che capirete che avere un bilancio sano fa tutta la differenza del mondo sarà sempre troppo tardi
Avrebbe fatto schifo come gli altri, solo che come dybala avrebbe avuto la scusa che era depresso perché doveva gioca' co abdull, soule e le fee
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Talento
- Reactions:
Si ma i Friedkin sono meglio di De Laurentis.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 23:56 Lukaku due assist e un gol.
Se il napoli rivince lo scudetto spero per i friedkin che vendano anche a volker flick e alescio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Provo più compassione per i tifosi del Venezia che devono vedere Joronen, a prescindere da come si vesteJean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 10:10 Poraccio Joronen che ha dovuto giocà con quella divisa da Barbie
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Atalanta Genoa 5-1
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu c'hai pareggiato col genoa..Che prende cazzi a destra e a manca
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Atalanta di nuovo sugli scudi. Ma come sempre i colpi migliori avvengono fuori dal campo. Con i capitali di Steve Pagliuca stanno pensando di acquistare il Red Star Paris, formazione di Ligue 2. Si tratterebbe di un primo satellite estero. Ricordiamo che l'Atalanta U23 è già la migliore delle seconde squadre italiane. Non c'è che da spellarsi le mani per questa società. Col bacino che ha fa TUTTO il possibile per competere.
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma c'era l'espulsione di Maripan al 20° minuto?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Quanto lo avrei voluto Thuran alla Roma ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi sa tanto che a Zapata è partito il ginocchio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Avoja, poteva spezzargli la gamba.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 21:54 Ma c'era l'espulsione di Maripan al 20° minuto?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanti punti mancano al Torino per vincere matematicamente lo scudetto?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Se mi dite mctominay ok, lukaku giusto come riserva lo potrei volereCane Maledetto ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 23:56 Lukaku due assist e un gol.
Se il napoli rivince lo scudetto spero per i friedkin che vendano anche a volker flick e alescio.
Fortune, that arrant whore